brutto segno

1.3K 49 6
                                    

PICCOLA PREMESSA NON SONO PRATICA CON I SEGNI DI PUNTEGGIATURA

"Stiles, Stiles sono Lidya ti prego questa è la terza volta che ti richiamo non ti sei presentato a casa mia sta mattina, non sei a scuola e neanche Scott e in piú ho un terribile presentimento e sai come va a finire quando ho brutti presentimenti QUINDI TI PREGO STILES SE STAI CERCANDO DI EVITARMI VA BENE MA TI PREGO DIMMI CHE STAI BENE!" disse Lydia preoccupata in preda a una crisi isterica registrando il messaggio sulla segreteria di Stiles "Rispondi maledizione rispondi" disse quasi urlando nel bel mezzo del corridoio della scuola "Ehy Lidya stai bene?" chiese una voce gentile e preoccupata sinceramente per la ragazza "Oh Allison oddio sto impazzendo,Stiles non risponde e doveva passarmi a prendere con Scott che tra l'altro neanche lui risponde ho un presentimento terribile e ho paura che questo presentimento sia dovuta alla loro assenza e no, non è solo perché sono preoccupata ma il brutto presentimento arriva dalla mia parte di banshee...Allison credo che sia ora di avvertire gli altri dobbiamo andare a cercarli" disse Lidya calmandosi un po' e dirigendosi alla sua macchina con Allison alle spalle iniziò a mandare messaggi e a fare chiamate che avevano l'unico scopo di riunire tutti quanti al loft di Derek Lydia era seriamente preoccupata per i suoi amici...non avrebbe mai accettato altre vittime non avrebbe mai accettato la morte di Scott e Stiles dovevano sbrigarsi, dovevano salvarli così senza esitare si diresse al loft dove Isaac, Derek, Deaton,Chris,Perrish, Jackson, Il padre di Stiles e la madre di Scott attendevano le ragazze

"DOV'È MIO FIGLIO?" chiese lo sceriffo non appena Lydia e Allison arrivarono "Sceriffo si calmi siamo tese almeno quanto lei...e poi pensa che se lo sapessimo avremmo perso tempo a radunare tutti per andare a cercarli?" rispose Lydia provando a restare calma lottando contro la voglia matta di urlare ma non poteva perché sapeva che se l'avrebbe fatto per i suoi amici sarebbe finita davvero e quindi si trattenne "L-Lydia t-Ti prego d-dicci quanto forte è il bisogno di urlare?" domandò Melissa mentre cercava di non piangere e di non crollare alla risposta che Lydia avrebbe dato "Quasi incontrollabile" rispose la banshee e a queste due semplici parole la donna crollò piangendo battendo i pugni contro il petto dello sheriffo che cercò di contenerla abbracciandola forte cercando di non piangere anche se sentiva gli occhi riempirsi e bagnarsi di lacrime facendo scivolare le prime gocce che iniziavano a solcare le guance dell'uomo che si lasciò andare in un pianto che liberatorio non era di certo perché suo figlio era ancora disperso e lui non voleva perdere l'unico motivo per cui valeva ancora la pena andare avanti, per il quale aveva sofferto tanto, e aveva superato i momenti più brutti della sua vita ma con Stiles ma aveva vissuto anche i più belli quel ragazzo era in grado di farlo sorridere anche quando inventava scuse assurde per sfuggire alle punizioni che lo aspettavano o a quelle spiegazioni strane che usava quando cercava di risolvere un caso di cui non si trovava una soluzione suo figlio per lui aveva fatto tanto e ora toccava a lui aiutare suo figlio così chiuse gli occhi inghiottí la saliva fermò le lacrime e sospirò profondamente e con voce rassicurante disse a Melissa "ehy Melissa tranquilla Scott è un lupo se la caverá...avanti ne hanno passate tante insieme e sono sempre usciti brillantemente dalle situazioni difficili ce la faranno anche questa volta... Ce la devono fare anche questa volta" e dicendo questo lasciò Melissa che provando a restare calma disse allo sceriffo "hai ragione sono due ragazzi in gamba ce la faranno" poi si voltò e disse a tutti gli altri "non mi importa quanto ci staremo, non mi importa se avete altri impegni lasciate qualsiasi cosa stavate facendo e setacciate tutta Beacon Hills o anche le città vicine se necessario MA TROVATE SCOTT E STILES" "Bene ragazzi non c'è altro tempo da perdere Isaac tu va con Jackson, Lydia con Allison, Stilinski con Melissa Perrish con Chris io andrò con Deaton se li trovate o se trovate qualunque cosa che potrebbe aiutarci a salvare Scott e Stiles avvisate tutti ci rivediamo qui a fine serata se dei ragazzi non troviamo nessuna traccia, voglio che diate tutto voi stessi per trovare l'aplha e il suo piccolo e logorroico amico OK?" disse Derek e tutti quanti risposero con un sicuro e sonoro "SÍ!"

TEEN WOLF Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora