Abuso di potere!

23 5 0
                                    

# Mark #

Seguii l'agente Saylaz, fino ad una grande stanza, arredata con alcuni quadri, una scrivania, un archivio e un'ampia libreria, si sedette, e anch'io feci lo stesso, l'agente Saylaz si mise a tamburellare con le dita sulla scrivania, mi guardò fisso negli occhi e finalmente iniziò a parlare

Inizio interrogatorio

Agente Saylaz

- Allora, se non sbaglio hai detto di chiamarti Mark"

Mark

- Si, esatto!"

Agente Saylaz

- Bene Mark, dimmi ... che  rapporto c'era fra te e Vera?"

Mark

- Fra me e Vera...mmm...a, si! Rapporto sessuale! Ahahahahahaha!
- Eravamo amici"
- Si amici...di letto"

Agente Saylaz

- Dove ti trovavi quando la tua amica Vera è stata rapita?"

Mark

- Ero accanto a Mauro, abbiamo sentito gridare Dario, gli andammo incontro e lui ci disse che Vera era stata rapita da un pazzoide che si fa chiamare Mangia cuori!"

Agente Saylaz

- Il mangia cuori?"

Mark

- Si!"

Agente Saylaz

- Ancora lui!"
Disse battendo la mano sulla scrivania

Mark

- Lo conosce?"
Dissi assumendo un' aria interrogativa

Agente Saylaz

- Veramente, qui sono io che faccio le domande! Comunque si! È un delinquente della peggior specie, diversi omicidi alle spalle, psicopatico, schizofrenico, pericolosissimo, ha un cuore piu' freddo del ghiaccio, latitante da anni! Se la vostra amica ,è finita  veramente nelle sue grinfie, scusa la mia franchezza, ma dubito che potrete riabbracciarla viva e vegeta!"

Mark

- Fin troppo franco per i miei gusti! "
- Non lo dica nemmeno per scherzo! E poi se questo tipo è così pericoloso, non c'è tempo da perdere! Dovete prenderlo al più presto!"

Agente Saylaz

- Prima cosa, io non scherzo mai,
Secondo, non sapevo che ti avessero eletto capo della centrale, non sei nessuno per darmi ordini, quindi taci!"

Mark

- Che bast**do, str**zo e permaloso! E poi hanno da parlare se uno si fa giustizia con le proprie mani!"
- Questo si chiama abuso di potere! Se io fossi il capo della centrale, a quest'ora ti avrei licenziato in tronco"

La Ragazza lupo 04Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora