Quella sono io!

7 1 1
                                    

# Richard #

Avevo appena finito di potare alcune rose quand'ecco che da lontano scorsi mio figlio Rafael così mi avvicinai, accanto a lui vi era una giovane ragazza,a occhi e croci potrei dire una sua coetanea.
Vidi che stava suonando il citofono, mi avvicinai e gli bussai nella spalla per attirare la sua attenzione, infatti si voltò verso di me,
- Salve figl... Mauro"
Stavo per dire figliuolo, ma mi corressi, dato che era in compagnia di quella ragazza
- Figliuolo!...puoi dirlo papà, lei sa tutto!"
Disse Rafael.
A quell'esclamazione, rimasi turbato, e anche un pò deluso.
Come aveva potuto rivelare il nostro
segreto! Cosa sarebbe successo se questa ragazza, a sua volta ne avrebbe parlato con altri?
Mio figlio, sangue del mio sangue, era stato un' irresponsabile!
Eppure c'è una cosa che mi ha colpito, ha del fegato questa ragazza a presentarsi qui sapendo cosa siamo in realtà!
Altre non l'avrebbero mai fatto!
- Piacere Sara, e Si, so tutto, caro suocero/lupo!"
Disse la ragazza distogliendomi dai miei pensieri e porgendomi la sua candida mano.
- suocero lupo? Nessuno mi ha mai chiamato così! Ahahahahahaha! Che caratterino! Mi sta già simpatica!
Non potei trattenere una risata
- Ahahahahahaha uhuhuahahaha suocero lupo .... Ahahahahahaha suocero lupo Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha questa è bella davvero! Ahahahahahaha Ahahahahahaha suocero lupo! Ahahahahahaha"
Le strinsi la mano e li feci accomodare.

# Mauro *Rafael* #

Entrando dentro, potei notare innumerevoli quadri appesi al muro raffiguranti dei lupi, tra i quali me ne colpì uno in particolare, sempre lo stesso lupo, il lupo bianco, quello che avevo sognato e poi rivisto al kaiser Medical Center e adesso sempre lo stesso lupo, lo ritrovo davanti a me.
Anche se già avevo una mia teoria su chi fosse avevo bisogno di una conferma.
- Chi è? "
Chiesi indicando il quadro
- Ciao fratello! Quealla sono io! Mi ha ritratta mio padre circa due anni fa! Ti piace?"

La Ragazza lupo 04Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora