Amiche?

6 1 0
                                    

- Ciao anche a te!"
Esclamò Sally sorridendomi e sedendosi sul divano,
Anche se, non sò perché, mi sembrò un sorriso un pò falso, ma decisi di non farci troppo caso perché d'ora in avanti l'avrei vista più spesso, d'altronde era la sorella di Mauro.
Amiche? non sò se lo saremmo mai diventate,non credo che ci scambieremo mai trucchi o vestiti, andare d'accordo? Boh? Ma almeno sopportarci, quello si, avere un rapporto civile, in fondo saremo cognate.

# Sally #

Ero in camera mia sdraiata a pancia in giù a causa di una forte acidità di stomaco, forse avrò mangiato qualcosa di pesante, per distrarmi mi ero messa a leggere un libbro su Wattpad *Diario di un' angoscia * di Barty Modica, (un libbro bellissimo, molto toccante)
Quando sentii un odore irresistibile, un odore familiare, poi sentii la sua voce, Mauro! I miei pensieri non furono dei più puri, ripensai a tre giorni prima a quanto era stato meraviglioso il contatto con la sua pelle nuda e...
- Ca**o Sally è tuo fratello!
Mauro, Non è altri che tuo fratello Rafael che tu credevi morto!

La mia vocina interiore, come sempre aveva ragione, anche se io, raramente l'ascoltavo, ma in quel caso feci un' eccezione.
Anche se con malavoglia, scacciai quelle impure, peccaminose, ma deliziose, immagini dalla mia mente e decisi di andare in salotto dove si trovavano gli altri,
ma non appena mi alzai dal letto, i crampi allo stomaco si fecero acuti, costringendomi a raggomitolarmi su me stessa in preda a spasmi, alternati a giramenti di testa

La Ragazza lupo 04Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora