Sei peggio di un bradipo!

7 2 0
                                    

# Sara #

Mauro si era andato a riposare, lasciandomi da sola con mio fratello, il quale mi aggiornò sul rapimento di Vera e mi raccontò degli interrogatori, che si erano dovuti subire per tutta la notte.
Povero amoruccio mio! Ecco perché quando è arrivato, aveva quella faccia da paura!
Ad un certo punto decisi di uscire nel balcone per fumare una sigaretta,
- Mark, mi fai compagnia?"
Dissi porgendogli una Marlboro
- No, grazie! Sono troppo stanco per alzarmi dal divano!"
- E daii! Sei peggio di un bradipo!"
Insistetti strattonandolo e cercando di farlo alzare, di tutta risposta, mi arrivò un cuscino in pieno volto, sbuffai e vedendo che non c'era nulla da fare mi avviai da sola al balcone, appena ebbi finito di fumare,rientrai e notai che Mark si era addormentato ( e come non notarlo? Russava peggio di un orso in letargo!), quindi decisi di andare a vedere se anche Mauro dormiva.
In punta di piedi entrai e lo osservai attentamente.
Aveva gli occhi chiusi, le braccia incrociate dietro la nuca, appoggiate al cuscino e il suo respiro era regolare, sembrava un cucciolo.
Gli sfiorai leggermente i capelli e gli domandai se dormisse, aprì gli occhi e mi rispose di no.
Mi fece posto affinché mi sdraiassi accanto a lui e così feci.
Mi accoccolai su di lui mettendo la mia testa sul suo petto.
Gli domandai a cosa pensasse e lui slacciandomi due bottoni della camicetta mi disse con un sorrisetto
- Indovina!"
Così ci godemmo un pò di intimità, fino a che mentre eravamo sul più bello, lui mi diede un morso sulla spalla, lasciandomi un dolore lancinante, sicuramente mi era rimasto un bel segno, dopo di che si scusó e si chiuse nel bagno a fare non so cosa.
Io mi sdraiai sul letto, aspettando che uscisse

La Ragazza lupo 04Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora