Finalmente pronta!

8 1 0
                                    

Rimasi un paio di minuti, i quali  sembrarono un'eternità, in posizione fetale, aspettando che quel fastidioso dolore se ne andasse, ma nulla, sembrava come se un macigno grande quanto una montagna, mi stesse schiacciando, o come se la lama di un' affilatissima spada mi stesse trapassando da parte a parte, un dolore così atroce che mi toglieva il respiro.
Mi alzai a fatica, barcollando arrivai finalmente alla porta del bagno, legai i miei capelli in una coda alta,
Mi inginocchiai davanti al water e diedi libero sfogo al vomito.
Vomitai il cibo tailandese che avevo ingurgitato la sera prima, litri e litri di Vodka alla fragola e redbull che avevano accompagnato il cibo tailandese e stavo per vomitare pure l'anima.
Dopo aver vomitato, mi sentii nuovamente bene, quegli odiosi crampi erano scomparsi.
Mi guardai allo specchio, e decisi di rendermi non esageratamente in tiro, ma almeno presentabile, così facevo proprio schifo, avevo una faccia da zombie!
Raccolsi i capelli in un chignon, misi un filo di eyeliner, del fondotinta per compattare il colore della mia pelle cadaverica, sulle labbra non misi nulla.
Dopo aver fatto trucco e parrucco, fu il turno dei vestiti.
Aprii l'armadio e mi ci fiondai letteralmente dentro, alla ricerca di qualcosa di decente.
Dopo vari minuti di ricerca optai per un legghins nero e un top blu con un cuore formato da paliette argentate che lasciava scoperto l'ombelico, ai piedi, misi un paio di infradito blu, finalmente pronta!

La Ragazza lupo 04Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora