All' inizio la sua reazione mi parve decisamente esagerata.
Mi avvicinai per controllare,ma a quella vista,mi si raggelò il sangue nelle vene.
Non potevo, anzi, non volevo crederci, eppure era realtà, erano lì, davanti ai miei increduli occhi, i segni della mia vera identità, il mio marchio, i segni dei miei canini, che avevo affondato sulla pelle della mia amata.
Lasciai un leggero bacio sul segno lasciatole
- Scusami, non accadrà più"
Dissi alzandomi e dirigendomi verso il bagno, osservai la mia immagine allo specchio.
Aprii la bocca e vidi i miei canini che lentamente, davanti ai miei occhi si retrassero, fino a raggiungere la normale lunghezza umana.
Perché! Perché era successo? Succederà nuovamente? Forse questo era il segno della mia trasformazione?
Questo forse significa che sto diventando un pericolo per Sara? Non potrò più starle vicino?
Ca**o! Ca**o! Ca**o!
Che confusione!
Sentivo come se la mia testa, potesse esplodere da un
momento all' altro.
Mille domande mi frullavano in mente, ma non riuscivo a trovare una ca**o di risposta!
Basta! Rischiavo di impazzire! Dovevo fare qualcosa.
C'era una sola cosa da fare, dovevo rivolgermi alla mia famiglia, le uniche persone,che erano in grado di aiutarmi a capire!
Mi spogliai, aprii il box doccia ed entrai dentro, regolai l'acqua e la feci scorrere liberamente sulla mia pelle.Sentii i muscoli rilassarsi, il battito cardiaco rallentare fino a raggiungere il ritmo normale e la testa alleggerirsi.
Era una bella sensazione, chiusi gli occhi e mi godetti il momento, fino a quando sentii Sara chiamarmi
- Amò! Che stai facendo? Stai bene? Sono ore che sei chiuso dentro!"