# Sally #
Mauro, o meglio mio fratello Rafael,
Aveva appena finito il turno e stava andando via, lasciandomi con mille domande, che girovagavano dentro la mia testa.
Cosa succederà adesso? Adesso che ho scoperto che Mauro in realtà è mio fratello Rafael,dovrò sposare Randow, no, Uffa,non è giusto!
Dovevo assolutamente trovare un modo per sistemare questa questione,l'unica soluzione era parlarne con mio padre.
Mentre ero ancora assorta, in questi pensieri, saltò la corrente e qualche secondo dopo rivenne e sentii delle urla
- Ei! Ma che ca**o sta succedendo qui!"
Decisi di andare a controllare.
Il locale era vuoto, andai quindi a vedere fuori e vidi mio fratello Rafael e altri due suoi amici,entrare in una volante della polizia, stavo per andare a domandare cosa era successo, ma la volante ripartì a tutto spiano, sollevando un gran polverone.# Rafael #
Arrivammo davanti al Crunch Bar,
Notai alcune volanti della polizia,tra le quali, proprio quella su cui eravamo saliti io Mark e Dario ieri sera.
Tra i vari agenti, che erano lì davanti, riconobbi l'agente Ranney.
In un angolo in disparte, con le mani sul volto vidi Sergio, il figlio della signora Gilda.
Ci disse che sua madre era stata brutalmente uccisa, che aveva segni di morsi in tutto il corpo e che la carotide era stata strappata via, ci disse che pensava ad un grosso animale.
Io, come del resto anche voi, suppongo, intuii subito, che non si trattava affatto di un animale, bensì era opera di un licantropo.
D'altronde, non ci vuole mica una laurea specialistica in licantropologia (ammesso che esista), per capire.
Guardai Sara e le mimai con la bocca "un lupo", lei annui, segno che aveva avuto la mia stessa intuizione