Capo branco!

8 1 0
                                    

- Dimmi, papà!"
Dissi, aggiustandomi meglio sul divano e lisciandomi la barba, lui prese un sorso di caffè e poi esclamò

- Vorrei fossi tu a prendere il mio posto!"

- Prendere il tuo posto???
In che senso???"

Esclamai incitandolo a spiegarsi meglio

- Il mio posto come capo branco!"

Spiegò grattandosi il mento

- Vedi figliuolo, ogni ottomila anni la tradizione vuole che si cambi il capo branco...deve essere il primogenito della famiglia che è a capo il che saresti tu, ma siccome ti credevamo morto, si era deciso di dare il posto al primogenito della famiglia dell' est ,ovvero a Randow Dowron, che avrebbe governato accanto alla sua promessa, tua sorella Sally! Ovviamente adesso che tu, sei dinuovo fra noi, le cose cambieranno, tu prenderai il comando assieme a Sara che dovrai trasformare!"

- Trasformare???
In che senso???
E come???"

Intervenne Sara, strabuzzando gli occhi, assumendo un' espressione mista fra curiosità, stupore e un piccolo accenno di paura

- Non temere, non è nulla di pericoloso, ne di doloroso"

La rassicurò mio padre

- la trasformazione, avverrà se vi unirete in intimità in una notte di luna piena, come stasera, un' ora prima del tramonto!"

Si voltò verso Sally

- Così non sarai costretta a sposare Randow"

Lei sorrise e mi implorò con lo sguardo affinché non mi tirassi indietro, guardai Sara che annuì, adesso tutto dipendeva solo ed esclusivamente da me.
Mi sentii come schiacciare, da una strana sensazione, non sapevo che fare.
Era giusto trascinare Sara in questa storia?
La sua vita sarebbe cambiata per sempre!
Sarebbe diventata un licantropo!
Si sarebbe dovuta nutrire di esseri umani!
E poi io non sapevo ancora quasi nulla di questa mia nuova vita

La Ragazza lupo 04Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora