i. primo, secondo e terzo in classifica

10.1K 434 179
                                    


☽⚜☾

Quella era una delle accademie più conosciute nella Corea del Sud , Incheon University, una scuola in cui solo i più ricchi ed intelligenti ne potevano far parte, una scuola piena di ragazzi prodigi e dotati, con materie severe, insegnanti esigenti e una reputazione molto alta e rispettata.

C'erano immensi dormitori divisi tra maschi e femmine ai lati dell'Accademia.
L'edificio aveva 3 piani , perciò è stato necessario usufruirsi di più ascensori. La scuola era praticamente servita di tutto , tutti i corsi e sport possibili ,regalando ai ragazzi una grande varietà di scelta.

Ma una delle caratteristiche più eccentriche dell'Accademia la vasta classifica che si basava sulla bravura , intelligenza , voti , bonus , e coinvolgimento dei ragazzi. Quindi oltre ad essere una scuola preziosa era anche una competizione tra studenti per arrivare al primo posto .

Ma purtroppo nessuno ci riusciva , mai. Da due lunghi anni il primo posto è sempre rimasto di quel ragazzino . Nessuno riusciva mai a battere i suoi voti , nessuno superava i suoi record. Era terribilmente bravo...in tutto. Era il tipico ragazzo perfetto, senza mai un capello fuori posto, alto, elegante, dotato di una bellezza ammaliante. Capace di far mordere il labbro inferiore ad ogni ragazza.

Subito dopo , al secondo posto in classifica, c'era il suo migliore amico, un tenero ragazzo dai capelli che ricadevano lisciamente sulla fronte color nocciola, un sorriso rettangolare e delle labbra che rendevano vogliose ogni ragazza. Ovviamente non si doveva far ingannare dall'apparenza. Lui poteva sembrare molto dolce e ,come alle ragazze piaceva definire, "cucciolo", ma non era così...non era per niente così. Tutto si poteva capire da come alcune ciocche dei capelli che gli ricadevano sulla fronte erano colorate di un scuro e lucido verde. Quello era la chiave per capire che in lui , nonostante poteva sembrare tutto raffinato e soffice, c'era una parte celata la quale rimaneva celata nelle ore scolastiche ed esplodere durante la notte, sotto le coperte.

Terzo in classifica, prende posto il ragazzo più sensuale della scuola - nominato dal sesso opposto in quel modo - . Era dotato di un volto straordinariamente bello, accompagnato da capelli innaturalmente arancioni pastello, labbra voluminose e magnetiche. Se colui che stava al primo posto in classifica riusciva a far mordere il labbro alle ragazze, allora il rosso riusciva a far scivolare le mutandine a tutte, era magicamente bravo a giocare con le femmine e nonostante ciò tutte loro cadevano per lui.
Era un seduttore.

Questi tre erano i cosiddetti "più belli e popolari della scuola" , un trio ed avevano instaurato un rapporto molto intenso come se fossero fratelli, ma comunque , c'era una grande competizione fra loro, chi voleva voti più alti ,chi si faceva interrogare più volte , chi alzava la mano per rispondere prima e così via , ma la loro gara non si limitava solo nell'ambiente scolastico, anzi.

Spesso vedevano chi si era portato più volte a letto una ragazza nel giro di una settimana, chi aveva fatto venire la compagna in meno tempo , chi era stato più sveglio fino a tardi, insomma ....tutto.
Per poi svegliarsi la mattina, mettersi la divisa, ordinarsi i capelli, e dirigersi a scuola indossando la maschera da angelo.

Così scorrevano gli anni scolastici di questi tre ragazzi, sempre divertenti e avventurosi... Finché non arrivò un imprevisto , facendo dubitare tutti e soprattutto, confondere lui.
Dove il minimo errore era un immenso piacere, dove i segreti erano la goduria stessa, dove di sicuro non sarebbero state le regole della legge a strappare quel magnetico filo che si era inconsciamente creato tra loro due come una forte calamita.
Era un pericolo che correvano, ma l'adrenalina che essa ne procurava li spingevano a rischiare il doppio....


*•._______________________.•*

Ehm..... Et voilà! Una presentazione dei nostri personaggi. State pronti per il prossimo capitolo che già iniziamo in modo......in quel modo lol .
Lasciate un voto ed un commento se vi va 💕

Ps. La descrizione del "ragazzo che fa scivolare le mutandine a tutte" è molto accurata. Ammettiamolo 😂.

Ps. pt2 nella foto i due edifici con il tetto a punta nei lati sono i dormitori.

- Alaska

Grades ⚜ j.jk & h.gy [M] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora