☽⚜☾
«COSA?!?» urlò la sua amica incredula e stupita,proprio come le altre tre accanto. Da quella affermazione alcuni presenti in quella caffetteria si girarono curiosi e infastiditi.
«Ti prego Hyuna! Non urlare.» La rimproverò Gayoon esasperata.
«Insomma...con un tuo studente?» mormorò Jihyun anch'ella con la bocca aperta.
«No...cioè si... Ehm,non abbiamo fatto niente.»
«Ancora... Non avete fatto niente ancora..» precisò quella coi capelli corti, Jiyoon.Passarono pochi secondi di silenzio. Molto presto Gayoon sentì le guancia prendere un lieve rossore, abbassò la testa non sapendo cosa dire o come reagire.
Era ovvio che lei avesse confessato tutto alle sue quattro migliori amiche, le quali erano rimaste unite sin dai tempi liceali, erano ormai sorelle, lei non poteva non rivelare questo succoso dettaglio della sua vita a loro.
La donna comprendeva la loro reazione, ogni persona razionale ed intelligente sarebbe rimasta stranita e forse quasi disgustata dalla situazione in cui Gayoon si era messa.Le altre avevano più o meno la stessa età, erano mature e cresciute insieme, infondo aveva bisogno della loro opinione.
«Gayoon...» Sohyun, la più giovane del gruppo, la richiamò, tuttavia l'attenzione della femmina rimase sulle sue dita.
«Sai che se venite scoperti potresti perdere il tuo lavoro, vero ?»
«Si...» sussurrò.Quanto poteva essere stupida?
Le cose stavano perdendo il controllo e lei doveva rimettere le cose in chiaro ed in ordine (sempre se ci fosse riuscita...)
«Sai che è illegale,vero?» continuò tranquilla ma comunque un po preoccupata, quest'ultima.
«Si...» ripeté.«Posso farti una domanda?» disse ad un tratto Hyuna, notando il fatto che Gayoon non riusciva ad avere un contatto visivo con le sue amiche.
Hyuna esitò un po' prima di spiccare parola ma lo fece comunque.
«Dimmi un po.... È carino?» ghignò curiosa.
La donna alzò di scatto il volto sorridendo come un ebete. «Ci puoi scommettere! Inizialmente sembra molto dolce e innocente, ma non lo è, e mio Dio ci sa fare eccome...» rispose quasi immediatamente.
Le altre ridacchiarono all'esclamazione.«E beh... Ce l'ha grande?» richiese la mora, ma venne subito zittita e richiamata dalle altre, nonostante ciò non potevano fare a meno di ridere a come Hyuna fosse esplicita. Gayoon si portò subito la mano sulla fronte,imbarazzata.
«Eddai rispondi! Tu l'hai toccato!» continuò.
«HYUNA!!»
«Ma gli altri stanno sentendo!»
«ti prego contieniti...»Dissero una dopo una, ma Gayoon continuava a stare in silenzio a divertirsi.
«Però no, sul serio...» ritornò Sohyun, indossando una maschera di serietà , si avvicinò lievemente a Gayoon. «Ce l'ha grande ?» chiese incoerentemente.
«Secondo te è bravo a letto?» domandò Jiyoon
«Beh da come l'hai descritto sembra parecchio dotato e...» Jihyun venne presto interrotta.
«Oh mio dio! Voi siete pazze! Voi siete tutte pazze!» semi urlò la donna ancora più esasperata. Velocemente si alzò dal tavolo, prendendo il cappotto e la borsa, facendo capire alle altre che si sarebbe congedata.
«E comunque si! Penso che sia veramente molto dominante a letto!» disse prima di girarsi, con un sorriso mentre le altre ridacchiavano.«Aspetta, Gayoon.» la richiamò Hyuna. A quel punto ella si girò.
«È sabato, perché non usciamo? Andiamo in un bel locale, balliamo un po', magari ci ubriachiamo, ci sei?» propose gentilmente.
Era da tanto che le ragazze non uscissero e si divertissero insieme, da quando avevano iniziato le proprie carriere professionali non avevano più avuto l'occasione, e quel preciso giorno avevano ottenuto un po di tempo libero, quindi perché non sfruttare quel momento al meglio e goderselo per bene?
STAI LEGGENDO
Grades ⚜ j.jk & h.gy [M]
Fanfic«La scuola non era mai stata più interessante...» ❝ Erano entrambi cocciuti, testardi, e orgogliosi. Se lui era uno stronzo, lei era una bastarda. Peccato però, che erano anche totalmente, incondizionatamente ammaliati da l'un l'altro. Adorav...