Hey mie care bimbe!
Giusto qualche giorno fa mentre venivo urlata dal mio manager perché ero troppo distratta a pensare a Yoongi, ricevetti un messaggio dalla bellissima, carissima e amorevole Katherine_Kookie , mi ha detto che è stata una mia lettrice per tanto tanto tempo!Grazie a lei mi è arrivata voce che c'è una storia- una nuova storia scritta dalla fenomenale...oh! Non posso taggarla ): che peccato mi ha bloccato.
La fenomenale @/miiinseo ha scritto questa storiella carina chiamata Innocent!
(La protagonista si chiama lee yeoreum lol, già da questo si capisce l'evaporazione di originalità - chi si ricorda quella storiella di una bimba che va vivere a casa coi bangtan e tutti si mettono in fila per scoparla? Era molto famosa! Tutti l'hanno letta dai; non mi ricordo il nome dell'autrice so solo che era una strega or qualcosa. Beatrice? Veronica? Jade? Lei aveva iniziato il trend di yoon+oggetto random come username. Guarda caso la storia si chiamava innocent e la protagonista yeoreum. Qualcuno può taggarla? voglio farmi quattro risate)Ok ha copiato il titolo e il nome da un'altra autrice, non è davvero un mio problema, non è nemmeno una cosa brutta onestamente, non so quante fanfiction di nome "in luv with my brother" o "bad boy" o "heartbreaker" o "golden boy" ho visto, ho perso il conto . ( e quante protagoniste di nome hani... ragazze vi prego cambiate nome, sono quasi 4 anni ormai, ci sono nomi coreani mozzafiato, basta con hani.)
Katherine_Kookie mi ha avvertito che l'ottavo capitoli di innocent (miiinseo) assomigliava tremendamente al mio secondo capitolo (scritto nel 2015)
Ora vi rinfrescherò la memoria. Ho screenshottato un paio di cose (perché voi sapete che sono sneaky).Le parti in color carne sono le parti che ho scritto io (nel 2015) nel capitolo "Schiena Curvata e Collo Chiaro (II)" e le parti in nero è ciò che sta scritto nel "Chapter Eight" di miiinseo.
Suo :
Mio :
STAI LEGGENDO
Grades ⚜ j.jk & h.gy [M]
Fanfiction«La scuola non era mai stata più interessante...» ❝ Erano entrambi cocciuti, testardi, e orgogliosi. Se lui era uno stronzo, lei era una bastarda. Peccato però, che erano anche totalmente, incondizionatamente ammaliati da l'un l'altro. Adorav...