Dedicata a Strapicci , che quando l'ho scritto subito hobpensato a te dato che seu pazza per la maknae line u.u
☽⚜☾
Passó una settimana, sette giorni comuni, quotidiani e generali, niente di che, vero? Giorni caldi e tranquilli.
« Hey Kook! » Taehyung aprí di una decina di centimetri la porta, ponendosi proprio in mezzo, poggió un braccio sul contorno di essa, sfolgorando Jungkook con un sorriso molto entusiasmato e felice.
« Ciao. » salutó il moro, e quando piú di qualche secondo senza reazione del rosso passò ,alzó le sopracciglie, interrogatorio, chiedendosi se l'amico lo volesse far entrare o no. Di questo Tae se ne accorse , ma rimase con quel inquetante sorriso - troppo solare ed energetico per i gusti di Jungkook.
« Ma che bella sorpresa... come mai qui? » inclinó la testa, le sue ciocche rosso fuoco ricaddero sul suo visto tinto di un colore luminoso e quasi dorato. Azzeccato allo stipite della porta , senza voler sapere di aprirla o far entrare Jungkook.
« Cretino mi hai chiamato tu due ore fa. » il moro lo guardó, dedicandogli un'occhiata stupida.
«Allora credo proprio che dovresti andartene!» mostró innocentemente i denti, sul punto di chiudere la porta.
« Eh?? Perche hai cambiato idea ? » Jungkook conosceva Tae fin troppo bene, e sicuramente stava nascondendo qualcosa , quel suo sorriso e le sue esclamazioni piene di falsa energia erano sospette , e avevano reso il Prodigio molto curioso. « Fammi entrare, Tae. » affermó intrommettendosi fra la porta , impedendo che si serrasse.
« No! » esclamó il rosso, schiacciando la superficie in legno piú che poteva, per farla aderire e chiudere. In giro di pochi secondi, Taehyung si trovó a lottore contro Jungkook davanti alla porta, e proprio quando il moro riusci ad intrufolarsi, e l'amico capí che era veramente diventato piú forte, Taehyung lo prese per il cappuccio della felpa nera, per tirarlo a se . «Vattene intruso non ti vogliamo !»
« Ma che cazzo dici !? Sta zitto che mi faccio tua madre! »A quel punto, Jungkook notó anche la presenza di Jimin, che col proprio corpo cercava di nascondere qualcosa dietro di lui, davanti alla scrivania. «Tu davvero te ne dovresti andare...»
« Cosa cazzo mi nascondete voi due!? » Si avvió , e l'istinto di Taehyung gli urló che saltargli addosso come una scimmia e far cadere entrambi a terra fosse la soluzione; e cosí fece. Proprio quando Jungkook era pochi metri a distanza da Jimin , il rosso lo prese per il braccio e lo fece girare, dalla parte opposta. « MA CHE CAZZO HAI STASERA!? » urló il ragazzo appena si trovó schiacciato per terra a pancia in giú, e Taehyung a calvalcioni su di lui , che lo teneva incastonato sul pavimento. « TI SPEZZO LE OSSA TOGLITI SUBITO NON RESPIRO »
« Se mi tolgo, prometti che te ne vai tranquillamente e ci lasci soli e non fai storie!? » provó a fare un accordo Taehyung, stranulato per tutto qul baccano che si era creato in giro di due minuti.
« Perché !? Voglio sapere! Mi sento escluso! Siete i miei migliori amici! Vaffanculo! »
« Prometti! Poi te lo diremo! Ma ora te ne devi andare! »
Jeon sbuffó, tutto questo non gli piaceva, e l'idiea di doversene andare silenziosamente per poi essere inzuppato fino al collo dalla curiositá e non riuscire a dormire la notte non lo allettava per niente. Peró davvero non riusciva a respirare....
« E va bene ....» borbottó angosciato e arrabbiato.
Lentamente Taehyung si tolse, tolgliendo il peso e alzandosi in piendi, poco dopo aiutó l'amico a rialzarsi, che gli dedicó un occhiataccia trucida. « Dai su...Fuori di qui. » lo incentivò educatamente il rosso.
« Ok... » brontoló deluso e col broncio, si giró verso la porta, avviandosi.Taehyung a questo punto abbassó le difese, girandosi verso Jimin e guardandolo sollevato, ma in millisencondi Jungkook si giró di nuovo andando in carica verso il rosso per toglierlo di mezzo, il quale finí per terra addolorato, e fu il turno di Jimin andare in difesa- anche se aveva molte poche possibilitá , tutta via lo prese per un'arte e lo buttó sul letto, il ragazzo cadde con la schiena , ma dato che afferrava anche lui il braccio di Jimin, quest'ultimo crolló a seguire. Inutile dire che poco dopo Jungkook si ritrovó con Jimin sopra di lui a trattenerlo -sopra il morbido letto di Taehyung.
STAI LEGGENDO
Grades ⚜ j.jk & h.gy [M]
Fanfiction«La scuola non era mai stata più interessante...» ❝ Erano entrambi cocciuti, testardi, e orgogliosi. Se lui era uno stronzo, lei era una bastarda. Peccato però, che erano anche totalmente, incondizionatamente ammaliati da l'un l'altro. Adorav...