☽⚜☾
Numero Sconosciuto : Mi chiedo se sei sveglio...
Jeon Jungkook : Si , lo sono. Ma chi è che parla ?
Numero Sconosciuto : ...
Numero Sconosciuto : se te lo dicessi sarebbe tutto troppo facile,no?Jeon Jungkook : ah.. Bello... Ora ho pure i stalker. Come fai ad avere il mio numero?
Numero Sconosciuto : Mistero...e no, non ti stalkero :)
Jeon Jungkook : quel sorriso è inquietante...
Jeon Jungkook : allora? Ti va di dirmi chi sei? E come fai ad avere il mio numero? E perché mi stai rompendo le palle a mezzanotte?Numero sconosciuto : oh una domanda alla volta....
1) Scopri tu chi sono.
Alle altre due domande non oso rispondere...Jeon Jungkook : non ho voglia di giocare...
Numero Sconosciuto : scommetto di si invece 😏
Jeon Jungkook : ok, questo è inquietante...che ne so se sei un pedofilo maschio arrapato gay che cerca di flirtare con un innocente ragazzo ??
Numero Sconosciuto : ehm...
Jeon Jungkook : ??
Numero Sconosciuto : posso assicurarti che non sono un maschio, che non sono gay e che...
Jeon Jungkook : e che ...?
Numero Sconosciuto : e che tu non sei tanto innocente quanto sembri, Jeon ...
-
Jungkook appena lesse l'ultimo messaggio s'insospettì. Guardò lo schermo attentamente, rileggendo la conversazione . Nessuno lo chiamava Jeon. Tranne...
Jeon Jungkook : Gayoon?
Sorrise.
Era lei. Ne era certo. Ma la parte strana era che lui non capii come era riuscita ad avere il suo numero di telefono.Jungkook non riusciva a prendere sonno neanche quella notte, quello che gli era successo la mattina continuava a frullargli in testa rendendolo occupato e distratto. La sua fottuta professoressa porca misera!
Era ovvio che neanche lei riuscisse a dormire, quindi una sola cosa gli passò per la mente, un'idea parecchio allettante.
Velocemente le sue dita iniziarono a digitare .
"Posso chiamarti?"
Passarono solo pochi secondi e la donna rispose. "Speravo lo chiedessi..."Senza esitazioni Jungkook premette sul numero sconosciuto e lo salvò come "GayoonNoona😏" ; salvare la gente con nomi strani e nickname era ormai un abitudine che Taehyung gli aveva contagiato.
«Gayoon?» chiese,mentre era sdraiato , affondando ancora di più la testa sui cuscini.
«Jungkook...» Pronunciò il suo nome, ciò suonò alle orecchie del ragazzo così soave, anche alla linea del telefono la voce della femmina era sensuale e morbida. Non poté fare a meno di mordersi il labbro inferiore e sorridere. Con Gayoon diventava inconsciamente vulnerabile.«Che stai facendo?» le chiese.
«Sono sdraiata sul letto...E tu?
«Anche io.» rispose solamente non sapendo cosa dire. La voce era cosi melodica che temeva di perdere il controllo in qualsiasi minuto.
«Non riuscivi a dormire?» domandò lui. «No...infatti.»
«Come mai?» passarono pochi attimi di silenzio in cui Gayoon non rispose.
«Non riuscivo a smettere di pensare...»☽⚜☾
Gayoon iniziò a giocherellare con le coperte , stringendole e stropicciandole tra le dita.
Come Jungkook aveva l'abitudine di dormire senza maglietta, Gayoon aveva l'abitudine di dormire senza pantaloni o al massimo coi pantaloncini. La donna aveva appena finito di farsi una calda doccia, aveva i capelli ancora un po' umidicci ma le stava bene, la maglietta nera e larga le copriva addome. Era rifugiata sopra il morbido letto dentro le calde coperte color panna, la temperatura era perfetta tanto quanto la soffice voce del suo studente.
STAI LEGGENDO
Grades ⚜ j.jk & h.gy [M]
Fanfic«La scuola non era mai stata più interessante...» ❝ Erano entrambi cocciuti, testardi, e orgogliosi. Se lui era uno stronzo, lei era una bastarda. Peccato però, che erano anche totalmente, incondizionatamente ammaliati da l'un l'altro. Adorav...