xviii. ciocche rosa pastello e capelli arancione sfumato

3.1K 167 77
                                    

#4
(Anonymous)

#4(Anonymous)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  ☽⚜☾  

«Dio mio... quanto è bello... cazzo si sta dirigendo qui»

Areum alzò gli occhi al cielo, sentendo le tre ragazze "fangirlare" come galline, mentre lui, si avvicinava a passo felpato. La ragazza non aveva neanche bisogno di girarsi o distogliere le attenzioni dal suo armadietto, per capire chi si stava avvicinando.

Park Jimin... chi altro.
Quel grande figlio di puttana che si credeva chissà che, il quale si era portato a letto letteralmente tutta la comitiva della ragazza.
Areum aveva tipo dieci amiche ? Tutte e dieci avevano avuto l'onore di giacere almeno una volta nella loro vita, sul comodo e soffice letto del rosso.
Prima con una , poi con un altra, qualche settimana dopo pure la migliore amica .
Insomma, tutte.

Il pigliafiga della scuola in poche parole.

«Hey!» Miyoung saltò dal nulla facendo sussultare Areum.
Quest'una la guardò corrugando la fronte.

Miyoung? La stessa che a Halloween si vestì da cappuccetto rosso versione volgare ? La stessa che aveva la reputazione da puttanella della scuola ?
Cosa voleva da Areum ?

«Hey..» salutò chiudendo l'armadietto. Era ancora leggermente confusa e non solo per la presenza ma anche per l'aspetto. Le due erano conoscenti ma non amiche , frequentavano da anni le stesse classi ma non particolarmente legate, tuttavia avevano conversato una decina di volte.
«Oddio... sei...» Areum sorrise, faticando a trovare parole « leggermente... cambiata,» inclinò la testa.

Miyoung ghignò a sua volta « in meglio spero.»
Areum notò come il viso della ragazza , solitamente vittima di tanto fondotinta, era quasi acqua e sapone, con solo un po di blush, mentre gli occhi che erano giornalmente riempiti da pesanti smookie eyes, furono invece delineati da un sottile filo di eyeliner.

Questa si che era una novità . «Ma...perch..»
«Ha detto che sto meglio quando non copro il mio viso con tutto quel trucco»
«Chi?»
« Conosci,no ? La professoressa Gayoon...»

Areum ingrandì immediatamente gli occhi. «Certo che la conosco! Quella donna mi fa dubitare del mio orientamento sessuale..» ammise, battendo la mano sul petto.

« agh... mi fa piacere sapere che non sono l'unica. Ogni volta che mi viene vicino divento improvvisamente lesbica.» rise, accompagnata dalla ragazza. « eppure è strano, ero sicura di essere etera..»

Ok. Miyoung era sul serio cambiata, ma che cazz...
Normalmente era così... vanitosa, da quando così simpatica ?
Oppure era Areum che giudicava troppo?

Grades ⚜ j.jk & h.gy [M] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora