POV'S LALI
"Ballo ballo ballo!! Non vedo l'ora. Devo scegliere cosa mettere... Il vestito, le scarpe, gli accessori, il trucco. E i miei capelli?! Oddio. Devo farmi una bellissima acconciatura!!"
Nella mia testa vorticavano tantissime cose. Ero davvero euforica per il ballo... Beh, almeno finché non pensai all'accompagnatore. Mi girai di stinto verso il tavolo rosso-oro e cercai ovviamente George.
"Mio dio. È la fine del mondo. Però perché guarda sempre quella ritardata di Jasmine?! La vita è ingiusta. Non si è mai visto che George Weasley frequentasse una ragazza più di un mese ed ora, invece, è stracotto di quella. Ceh... Fosse perlomeno intelligente, ma neanche quello. Bah. Tanto a perderci è lui, giusto?! Io devo fregarmene. Al ballo andrò con qualcun'altro, no problem. Magari potrei andare con Theo, in fondo ci siamo chiariti e abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, anche se ogni volta che stiamo insieme lui è un po' a disagio. Effettivamente quello che è successo tra di noi è parecchio imbarazzante. Comunque mi divertirò lo stesso un casino. Non ho bisogno di George Weasley!"
Con questa convinzione mi alzai da tavola e mi avviai nella classe di Rune Antiche. Tanto la fame mi era passata.POV'S FRED
"Miseriaccia. Emma non mi parla più. Non ci credo. Non può baciarmi e poi non salutarmi nemmeno. Perché non posso fare a meno di guardarla e pensare a lei?! Non mi era mai successo con nessuna prima, mai. Ed ora, invece, da lei sono molto preso, troppo. E il fatto che non mi consideri mi fa stare malissimo. L'unica cosa positiva è che non pensa tanto nemmeno a Malfoy... Questo vuol dire che non preferisce lui a me. Io non mi arrendo. Fred Weasley ha sempre avuto tutte le ragazze ai suoi piedi e lei non sarà da meno. Questo ballo capita proprio al momento giusto!"POV'S DRACO
"Un ballo?! Ho sempre odiato i balli. Ricordo ancora quello del Ceppo. Fui trascinato a forza da Pansy e dovetti subirmi tutto il balletto di Potter e la Mezzosangue. Che cosa ridicola! Però avevo riso come non mai perché Potter non sapeva fare nemmeno un passo, mentre la Granger incredibilmente era un'ottima ballerina e anche parecchio carina. Se solo fosse meno saccente e più divertente! Comunque quest'anno non se ne parla. Io al ballo non ci vado. Anche se l'idea di vedere Emma con un abito da sera non mi dispiace per niente. Mio dio Emma... Cosa devo fare con te?! Sei davvero troppo bipolare, cavolo. E ho sempre odiato le persone così. Perché con te è diverso?! Cosa hai di speciale? Beh... Sei bellissima, il tuo sorriso è luminosissimo, i tuoi occhi brillano come le stelle... Sei ambiziosa,vendicativa e ribelle... E PERFETTA! Ma cosa mi hai fatto?! Comunque no, i balli non sono da me. Troppo sdolcinati per i miei gusti e il valzer, sinceramente, lo ballo già troppo alle feste che mia madre organizza. A me piace la musica rock... Non quello strazio!"
STAI LEGGENDO
❤️Il coraggio di amare❤️
Fanfiction"Credo che quest'anno sarà interessante." "Cosa te lo fa pensare?" "Sensazioni." "Okay. Comunque cosa ne pensi di Emma? Ti ha risposto in modo molto sfrontato fratellino, già la adoro!" "È una tipetta interessante. Espansiva, schietta e sfrontata. M...