POV'S EMMA
"Se mi dai un altro bacio ti perdono di sicuro tesoro! Magari non sulla guancia..."
Mi rispose con un sorrisetto malizioso.
"Ahhh... Questo ragazzo è impossibile! Però è anche troppo dolcioso..."
"Sto ancora aspettando il bacio..."
Disse, alzando un sopracciglio.
*"Per favore, non saresti all'altezza..."
Gli sussurrai, avvicinandomi e guardandolo negli occhi. Lui mi guardò a sua volta e, ghignando, disse:
"Forse TU non saresti all'altezza..."
Questa frase mi colpì molto e, decisa a non dargliela vinta, lo tirai per il colletto della camicia e lo baciai. All'inizio lui rimase stupito, ma poi si riprese e ricambiò il bacio.* Dopo un po' mi staccai e, senza nemmeno guardarlo, presi Lali ed Helen sottobraccio e me ne andai.
"Andiamo a Mielandia... Venite o no?!"
Urlai agli altri che erano ancora bloccati sul posto per lo stupore.
"Ma come mi è saltato in mente di fare una cosa del genere?! Però devo ammettere che mi è piaciuto... E molto!"POV'S FRED
"Miseriaccia miseriaccia miseriaccia!!! Emma mi ha baciatoooo!!! E che baciooooo!!! Oddio... È stato fantasticooo!!"
"Ehi Freddie riprenditi... Hai una faccia da pesce lesso..."
"Ma chi è che mi sta muovendo una mano davanti alla faccia?! Ahh... È solo Georgie! Scusami fratellino, ma non puoi comprendere la mia felicità in questo momento... Emma, la MIA Emma, mi ha baciato!!!"
"FRED WEASLEY!!!! RITORNA TRA DI NOI!!!!"
Urlò George, scuotendomi.
"Okay okay, stai calmo... Ma che ti prende?!"
"Ahhh... Dobbiamo andare! Siamo rimasti solo noi qui perché tu ti eri imbambolato..."
Mi guardai intorno e mi resi conto che, effettivamente, non c'era più nessuno.
"Bene... Andiamo!"
Dissi, incamminandomi.
"Ecco... Com'è stato il bacio?"
Mi chiese George con un ghigno.
"È stato... WOW!!"
Risposi con aria sognante.
"Oh mio dio! Devo dire che sei proprio cotto... Non me lo sarei mai aspettato! Comunque dovevi vedere la faccia di Malfoy... Era talmente rosso che sembrava un vulcano in eruzione!"
Scoppiai a ridere immaginandomi la scena. Quella Serpe se lo meritava proprio... Sperava davvero di riuscire a portarmi via Emma?! Povero illuso!POV'S DRACO
"Come ha potuto Emma baciare quel Weasley?!?!?! Ceh... Quando ha un tipo affascinante, intelligente, furbo (e modesto) come me! Valle a capire le donne... Comunque non lascerò campo libero al Rosso... No, io riuscirò a conquistarla!"POV'S HELEN
Stavamo andando a Mielandia, ma eravamo ancora sconvolti da quello che era successo poco prima.
"Emma..."
Sussurrai alla mia amica.
"Si?!"
Si voltò verso di me.
"Ecco... Beh... Che ti è preso prima?"
Chiesi incerta con la scena ancora nella mente.
"Niente! Lui mi ha sfidato e allora l'ho baciato..."
"Quindi lo hai fatto solo per fargli un dispetto??"
"Si... Però, che resti tra noi, mi è piaciuto un sacco!!"
"C-come?! Ma a te non piace Draco?!"
Chiesi confusa, allora Lali si intromise.
"A lei piacciono entrambi..."
"Ah..."
Esclamai, triste, abbassando lo sguardo. Emma mi scrutò seria.
"Helen che ti prende?"
"A me?! Niente... Assolutamente niente!"
Risposi, girandomi da un'altra parte.
"Si vede benissimo che stai mentendo... Su, dimmi la verità!"
"No, non sto mentendo... Uh guardate! Siamo arrivate a Mielandia!"
Detto questo entrai di corsa nel negozio. Non potevo raccontare quella cosa alle ragazze!POV'S LALI
Helen era molto strana in questo periodo... Non mi raccontava più niente e mentiva spesso.
"Sbaglio o Helen non vuole raccontarci cosa le prende?"
Mi chiese Emma.
"Fidati non sbagli... È da un po' che si comporta così... Secondo me lei..."
Mi interruppi di colpo. Non ero sicura che fosse davvero quello il motivo del suo strano comportamento, ma era l'opzione più probabile.
"Lei...??"
Ripetè Emma.
"Secondo me lei si è... Innamorata!"
"INNAMORATA?!?!?!"
"Si... E dobbiamo assolutamente sapere di chi."
"Allora forza... Andiamo a parlarle!"*Scena presa da una puntata di Once Upon a Time
STAI LEGGENDO
❤️Il coraggio di amare❤️
Fanfic"Credo che quest'anno sarà interessante." "Cosa te lo fa pensare?" "Sensazioni." "Okay. Comunque cosa ne pensi di Emma? Ti ha risposto in modo molto sfrontato fratellino, già la adoro!" "È una tipetta interessante. Espansiva, schietta e sfrontata. M...