Giappone, 7 anni prima.
《Mamma, mamma! Andiamo a vedere i peschi in fiore! Finalmente è primavera!》
《Certo, tesoro.》
《Dov'è papà?》
《Davanti a te Akane.》
《Papiiiiii!》Akane e i suoi genitori si trovavano nel giardino della loro casa, simile ad un tempio.
Indossavano tutti lo yukata, il tipico kimono giapponese, e si stavano dirigendo verso il luogo da cui si poteva ammirare la più bella fioritura del Giappone.
Con il kimono colorato indosso, i capelli biondi di Akane brillavano come non mai e i suoi occhi cremisi eguagliavano le fiamme.Attraversarono il bosco e arrivarono in una radura. Il sole splendeva e illuminava tutto il passaggio. Riflettendosi nell'acqua del ruscello faceva risaltare maggiormente l'enorme pesco al centro di quel piccolo luogo paradisiaco.
《Woooooow! Che spettacolo!...-si voltò verso il padre e continuò- Papà auguri! Buon compleanno!》
Akane gli consegnò un piccolo regalo.
《Grazie, piccola.》le rispose dandole un grosso bacio sulla testa.
《Boom! Boom! Boom!》
Dalle loro spalle, Shin, il maestro, e altri amici lanciarono dei fuochi d'artificio e li raggiunsero per ammirare lo spettacolo tutti assieme.
Si sedettero per pranzare, Zenki, il padre di Akane prese il regalo per sfasciarlo però si fermò improvvisamente.
Sentì un fruscio simile allo sfregamento di un fiammifero.
Troppo tardi.Scoppiò un incendio. Furono travolti da un'immensa onda d'urto.
Akane perse i sensi.
《Akane! Akane! Akane!》
Un dolore lacerante le attraversava il corpo. Aprì gli occhi. Suo padre l'aveva protetta: appena aveva sentito il fruscio era riuscito a metterla in salvo tra le radici dell'albero, frapponendosi tra lei e l'esplosione con il corpo.
《Papà! La tua schiena! Stai sanguinando!》
《Non preoccuparti per me, scappa, attraversa il fiume a nuoto e raggiungi Shin! Non ti girare, corri e non fermarti!》
《Papà no! Non posso!》
《Vai! Ascolta l'ultimo desiderio del tuo vecchio!》
Con il viso rigato dalle lacrime si girò, corse e si tuffò nell'acqua gelida del fiume.
《Ti voglio bene papà!》
《Anch'io amore.》
Raggiunse l'altra sponda mentre dietro di lei l'incendio aveva divorato quello stupendo luogo paradisiaco che ormai si era trasformato in un campo di battaglia.
Scappò.Riuscirono a salvarsi solo lei, Shin e il maestro.
STAI LEGGENDO
Sheliak
FantasyIn un futuro prossimo Akane e Shin vivono serenamente la monotonia delle loro giornate tra scuola e allenamenti da comuni studenti quattordicenni. Quando un bel giorno incontrano Kevin, un membro di un'organizzazione coinvolta in tutti gli affari se...