"Bagagli pronti, treno eccolo, posti ci sono, manca solo di partire" dissi sedendomi.
Draco si era seduto con Tiger e Goyle, lo avevo convinto a lasciarmi un pò da sola.
Chiusi lo sportello del vagone, presi una piuma e dell'inchiostro e scrivetti sul mio diario."Finalmente a casa... Sono appena partita e spero che il viaggio andrà bene. Come é andato questo anno? Splendidamente. Draco, Papà... Tutti sono tornati nella mia vita. Draco anche tornato perché abbiano avuto molte liti e pensavo non potessimo piú stare insieme.
George e io ancora non abbiamo chiarito, parliamo solo quando é necessario. Pansy e Fred hanno incominciato a vedersi, secondo me si mettaranno insieme quei due... Rosa anche ha trovato l'amore in Ron, e il rosso la ama come non mai. Lucius é ad Azkaban e per ora posso stare tranquilla. Spero di arrivare presto a casa, non vedo l'ora di riabbracciare entrambi i miei genitori come ai vecchi tempi....
Quasi dimenticavo... Piton ormai mi tratta come una figlia, si deve essere affezionato a me... "Rimetto il diario nella borsa e guardo fuori dal finestrino fino a quando un gufo... Em... Ecco... Si schianta al mio finestrino.
Faccio in tempo a prenderlo e a metterlo dentro. Ci sarebbe mancato poco che sarebbe scivolato.. Era un femminuccia!
Notai che aveva un rotolo di pergamena legato alla gamba.
"Piccolina, come ti chiami....?"
Le accarezzai la testolina e aprii la lettera."Ciao mamma, ciao papà. Ho saputo che papà é stato liberato.... Come sta Rosa? Spero bene. Finalmente posso inviarvi lettere senza mettere a rischio la vita di mio padre, lo sbagliato criminale Sirius Black. Come state? Sono appena partito dalla scuola di Dumstrang e sto tornando, non vedo l'ora di fare i miei ultimi 2 anni ad Hogwarts. Rosa studia lí? Fatemi sapere se posso tornare lí e sopratutto se mi riconoscerete. Con affetto,
Christopher"
Christopher? Ho un fratello di nome Christopher?? Perché non me lo hanno mai detto?!
Mi alzai e andai da Rosa.
"Abbiamo un fratello?"
"Sul serio?"
"Te lo sto chiedendo io!"
"Io non lo so, sapevo a malapena di te!"
"Okay, quanto manca a casa Ron?" chiesi al rosso che stava ascoltando tutta la converzazione
"Circa 2 ore"
"Perfetto. Divertitevi"
Uscii dalla loro carrozza e tornai nella mia."Dove eri?!"
"Draco!"
"Ashley!" mi fece il verso
Lo abbracciai e lui fece lo stesso.
"Ero da Rosa... A quanto pare abbiamo un fratello di cui non sappiamo l'esistenza" gli mostrai la lettera e sorrise.
"Sono contento, almeno qualcuno si prenderà di me quando non ci sarò"
"Draco! Non lo conosco! E non so nemmeno se tornerà a casa"
Mi abbracciò comprensivo e senza accorgersene il tempo passò in un lampo.
Un poco tempo ci trovammo a salutarci al binario.
"Abbi cura di te piccina"
"Okay Draguccio"
Ci baciammo e dopo un ultimo saluto aspettai Rosa per tornare a casa."Non vengono a prenderci?"
"No... Oggi andremo con l'autobus"
"Autobus?! Perché?"
"Vuoi andare a piedi?"
"No..."
Prendemmo il bus e in pochi minuti fummo a casa.
Ad aprirci venne papà e ci fiondammo a braccia aperte su di lui."Come é andata ad Hogwarts?" ci chiese a pranzo
"Bene... Cioé, un pò movimentato"
"Novità?"
Pensai se ci fossero o meno, poi mi ricordai della lettera.
"Abbiamo un fratello?"
"Cosa?"
"Ecco, é arrivata questa mentre stavo sull'Espresso di Hogwarts. Cosa significa?"
Presero la lettera e dopo averla letta ci guardarono.
"Non vi abbiamo detti nulla perché pensavamo fosse sbagliato... "
"Sbagliato é non avercelo detto" disse Rosa
"Quindi, chi é questo Christon?"
"Christopher tesoro, non Christon"
"Okay, va bene... Chi é?"
"Un anno prima che Ashley nacque, dal nulla Christopher venne in vita. Io e vostra madre lo amavamo molto ma... Lui era speciale... Lui era un Methamagus... Poteva cambiare persona o cosa quando voleva. Cosí lo abbiamo mandato fuori città... O meglio dire, nella scuola di Dumstrang, dove insegnano sin da piccoli a regolare questo potere. Lui non sa di voi..."Io e Rosa li guardammo sorpresi.
"Pensate che verrà ad Hogwarts?"
"No, é arrivata una lettera che diceva che quello scritto nella prima non eta fattibile e stava tornando a Dumstrang per i prossimi anni"
"Ah..."
Salii in camera e mi misi sul letto.
Un fratello?CONTINUA...
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Felpato
FanfictionAshley Black, semplicemente io. Ho solo un compito da svolgere. Non far sapere agli altri chi sono. Ci riuscirò?