Chapter -41-

95 2 0
                                    

Un suono irritante si espande nelle mie orecchie, fino a farmi cadere dal letto.

"Merda!" Urla una voce maschile quando finisco sul suo corpo.

"Ma che cazzo?
Justin? Che ci fai a terra?" Dico perplessa, guardandolo.

Si massaggia la parte del bacino che ho pestato con il gomito per poi guardarmi.

"Non lo so, porca troia che male."

Scatta in piedi, mentre si stropiccia gli occhi.

Io sono rimasta qui per terra, sto fissando il suo corpo. I suoi muscoli sobri, la pelle marchiata dell'inchiostro.

Scuoto la testa, notando il suo sguardo divertito.

"Sai, dovresti alzarti." Dice soltanto, porgendomi la mano per aiutarmi ad alzare che subito afferro.

"Allora..io andrei, ci vediamo a scuola" afferma, per poi darmi un bacio in fronte.

"Ci vediamo a scuola." Continuo io, prima di vederlo vestire e uscire dalla porta della mia camera.

Appena uscito, butto fuori tutta l'aria che non sapevo di stare trattenendo e mi lancio a peso morto sul mio letto ripensando a quello che è successo ieri sera.

Mi ricordo poco e niente per via della poca lucidità che avevo in quel momento, ma il bacio non potevo dimenticarlo.
Le emozioni che ho provato in quel momento non potevo e non posso dimenticarle.

Sbuffo rumorosamente, non sapendo che fare. Penso che in questa città, ma che dico, in tutto questo lurido mondo, non ci sia persona più confusa e indecisa di me.

Mi alzo e mi dirigo in bagno per una doccia calda. Devo sicuramente decidere se andare avanti o no con Luke, in questo momento non mi sento in diritto di prendere in giro nessuno, specialmente un ragazzo dolce come lui.

--------------------------------------------------

Da: Alice<3
A:Jasmine

Potevi fregare gli altri, ma non me. Ti aspetto alla cancellata, mi devi raccontare tutto prima del suono della campanella.
-------------------------------------------------

Così come promesso, Alice mi sta aspettando davanti alla cancellata principale, mentre, guardigna, fissa ogni movimento della mia auto, fino a quando non parcheggio.

"Che bel buongiorno!" Dico ironica, riferendomi alla scenata e al messaggio.

"Non cambiare discorso, cosa c'è tra te e Justin?" Chiede subito, facendomi bloccare di colpo.

Alice continua a fissarmi,mentre masse di studenti si dirigono nell'istituto dopo il fastidioso suono della campanella.

"Allora? Jasmine, non sono un idiota." Ammette, portandosi le mani sui fianchi.

E adesso che le dico? Che sono innamorata del mio fratellastro?

"In che senso? Cioè, siamo fratellastri e il nostro rapporto è..carino?" Cerco di convincerla mentre mi porto il labbro inferiore fra i denti.

"Certo, è carino fino a quando qualcuno di voi non si prenda una bella cotta per l'altro." Ammette, questa volta iniziando a sbattere insistentemente il piede destro sull'asfalto.

"Potresti smetterla di muoverti in quel modo? Mi irriti. Devo entrare, ci sentiamo dopo." Faccio per entrare ma vengo bruscamente bloccata da lei.

"Eh no, signorina, non scappare. Sono capace di farti perdere la prima ora, e lo sai." Dice puntandomi un dito contro.

Destiny And Love 》Justin Bieber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora