Chapter 22.

592 55 93
                                    

"Troppo lento!" Esclama Ross, schivando il colpo di Ryland.
Il giovane Lynch tenta nuovamente di attaccare il fratello.
Ross riesce ad evitare il fendente, abbassandosi. Con la punta della spada riesce a fare lo sgambetto a Ryland, mandandolo a terra.

Ross, essendo il più esperto di scherma, si è offerto di aiutare gli altri ad imparare trucchi su come combattere.

Ryland e la sua spada chiedono pietà. Essa è di ferro, forgiata con il fuoco di drago, a quanto pare. Ha una forma piuttosto semplice, ma la sua lama brucia ogni oggetto con la quale viene a contatto.

Il ragazzo sbuffa, rialzandosi.
Ross non sembra per nulla affannato, a differenza del fratello.
"Prova con l'aiuto di Rocky." Propone il biondo, indicando l'altro fratello.
I due castani si affiancano, estraendo le loro spade.
Ross tiene l'arma alta, pronto a difendersi.
I due sfidandi partono all'attacco, da due differenti angolazioni, come per rendere Ross impreparato.
Lui li scansa entrambi. La lama della sua spada stride contro quella di Rocky.
Dalla mano libera parte uno dei fili argentati. Esso si attorciglia attorno alla spada di Ryland. Con uno strattone è già disarmato.
Ross l'afferra, senza però staccare lo sguardo da Rocky.
Con il polso fa un movimento circolare, facendo torcere la mano del fratello, che lascia cadere la spada, dolorante.
Ross alza le due spade alle gole dei fratelli, con aria sicura.
"Non dovete mai dare nulla per scontato. Ryland, tieni sempre saldamente la tua arma, sii sicuro di te stesso, ma non sottovalutare l'avversario. Rocky, mi dispiace deluderti, ma la tua presa sull'impugnatura è sbagliata. La tieni troppo piegata." Li informa il biondo, abbassando le armi.

Alzo lo sguardo, osservando il soffitto legnoso, del vecchio magazzino.
Riker ha detto che questo una volta era il mercato dei Reckless. Ormai è abbandonato, siccome sempre meno gente abita questo quartiere.
Il legno è marcio, ma sembra essere ancora abbastanza resistente.
Vi è una sola entrata, a cinquanta metri da noi.
Fra le assi che formano i muri ci sono molti buchi e nel pavimento sono addirittura dissestate.

"...non è una spada da affondo, Rocky. Non la puoi impugnare come se fosse un gladio. Non hai uno scudo con cui difenderti. È una spada da colpo. La devi tenere lievemente girata." Rocky fa come detto da Ross. "Esatto. Così si fa più fatica a disarmarti, anche perché hai la copertura sulla mano."
"Provo io, ora." Riker si avvicina, con sicurezza.
"Come vuoi."
I due castani si siedono vicino alle ragazze, passandosi le mani nei capelli.
Io sono seduta su una vecchia pila di sacchi. Poco lontano da me ci sono Rydel ed Ellington, che osservano i ragazzi combattere, meravigliati.
Ho già detto che secondo me sarebbero una coppia stupenda?

Riker e Ross sono uno davanti all'altro, con le spade tese.
Riker scatta in avanti, per colpire l'altro.
I due si scontrano spesso, con agilità.
Dalle lame partono scintille, ogni qual volta entrano in collisione.
La spada di Ross si rispecchia con eleganza sulla lama di Riker.
Per la prima volta, noto il ragazzo un po' in difficoltà.
Riker, con un balzo, colpisce l'arma di Ross. Con forza cerca di spingere entrambe le spade verso il collo di Ross, per convincerlo ad arrendersi.
Subito dopo il fratello minore si sposta, ribaltando la situazione. Spinge le lame verso il suolo e Riker è troppo scoperto, per quanto riguarda la difesa.
Ross alza la spada e sfiora appena una delle vene del collo di Riker.
Entrambi respirano affannosamente. Ross ha lo sguardo trionfante, mentre quello di Riker è intrinso di paura.
Il più piccolo abbassa l'arma, risistemandola nella fodera.

"Quando metteremo in atto il piano?" Domanda Rocky, con impazienza.
"Devo ricordarti che ti sei fatto battere da tuo fratello minore?" Domanda Ross, con sarcasmo. "Non siete ancora pronti ad un attacco decente."
"Ma non è vero!" Esclama Ryland, per protestare.
"Gli unici che sono in grado di non farsi mettere al tappeto sono Ellington, Rydel, Laura e Riker, anche se lui per poco. Vuoi andare a palazzo a farti ammazzare subito? Allora puoi andarci anche ora!"
Ryland si zittisce.
"Ross ha ragione. È come condannarsi a morte. Non ha senso." Intervengo io.
"Ma è già una settimana che aspettiamo."
"Aspetteremo il tempo necessario." Insisto.
"Concordo." Ell si unisce a noi, dandoci ragione.
"Riproveremo domani. Ormai sono le 23:00. Direi che possiamo andare a letto."

//

Già dopo un paio di giorni, i ragazzi iniziano a fare miglioramenti.
Ryland non si fa più disarmare.
Rocky ha una presa molto più stabile sulla spada.
Riker ha imparato parecchie tattiche di affondo.
Alexa riesce a scansare oggetti molto pesanti, anche da lunga distanza. Con la spada se la cava già molto bene. Inoltre, grazie ai guanti di Rydel, è impossibile disarmarla.
Vanessa riesce a muoversi molto velocemente. Con la sua spada a tripla punta è riuscita a sbrindellare un intero fantoccio da allenamento.
Savannah corre con una rapidità sorprendente. Se la cava bene con le due spade. Esse sono lunghe e sottili. Quando corre e si prepara ad attaccare i manichini, le estrae contemporaneamente, spezzando completamente intere parti.
Rydel si è allenata con i suoi poteri. Ha scoperto di averne molti di più di quello che pensava.
Ellington si è allenato a correre con la sua spada; le dimensioni sono molto scomode, ma gli permettono di colpire da grande distanza, il che è una cosa positiva.
Io mi sono allenata con il lancio del coltello e con l'arco, solo per rimanere allenata. Con la spada mi sono allenata, aiutando le ragazze.
Ross è molto tranquillo, per quanto riguarda se stesso.

Dopo un lungo allenamento, ci stiamo riposando in casa Lynch.
Stormie - questo è il nome della mamma dei ragazzi - è fuori, per comprare del cibo.
Ross ride insieme ai suoi fratelli, dopo una battuta di Rocky.
Sono davvero contenta di vederlo felice insieme alla sua famiglia.
Grazie al mio informatore di fiducia ho scoperto che Rocky ed Alexa si sono rimessi insieme - sì, stavano già insieme, ma a causa delle scelte prese si divesero, senza però mettere una vera e propria fine al loro rapporto -. Riker ha chiesto a mia sorella di uscire, appena sarà tutto finito. Diciamo che lei è stata più che contenta di accettare.
Mancano solo Rydel ed Ellington e... beh, Ross ed io.

I ragazzi scoppiano in sonore risate.
Rocky si dondola sulla sedia, appoggiando i piedi contro il tavolo.
"Se ti vedesse la mamma!" Lo riprende Rydel, con fare autoritario.
"Occhio non vede, cuore non duole."
La bionda rotea gli occhi, annoiata.
Rocky si sbilancia troppo all'indietro, cadendo per terra.
Fra tutte le risate si sente uno: "Stai bene?" soffocato.
"Ahia."
Risate ancora più sonore si alzano nella stanza.

La porta d'entrata viene aperta di scatto. Stormie entra, richiudendola velocemente. Ci osserva tutti, terrorizzata.
"Mamma, cosa succede?" Domanda Riker, alzandosi. Imitiamo tutti le sue azioni, mettendoci in piedi.
"A-al castello... delle guardie si sono ribellate... è scoppiato il caos." Dice, tremando.
"È la nostra occasione! Sono tutti distratti! Potremmo attaccare!"
"Andiamo, svelti!"
"Fate attenzione, vi prego!" Ci supplica Stormie, piangendo.
I ragazzi scattano fuori dalla porta. Io li seguo.
A metà della piccola strada buia mi fermo, notanto l'assenza di Ross.
Mi volto, per cercarlo.
Lo vedo sull'uscio, che abbraccia sua madre. Le sussurra qualcosa e lei lo stringe ancora più forte.
Ross esce di casa e mi raggiunge.
"Sei pronta?"
"Ho altra scelta?"
"No."

~Angolo autrice:

Era ora, no? Lol

Lo streaming si blocca e Ellingtons-wife non è felice :))) proprio no :))) yay :)))

Adoro troppo la foto nel media, awaw :3 una foto in cui apprezzo Ross, strano AHAHAHAH

Domanda: quale/i youtuber(s) vi piacerebbe incontrare (anche stranieri)? →
QUALCUNO MI PORTI DA DAN E PHIL, DANNAZIONE! Patati :c

Votate e commentate ;)~

Ellingtons-wife



The Reckless & The Brave || A Raura Fanfic.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora