Freschi yogurt con pezzettini di frutta, oggi abbiamo un ospite particolare... Un gatto. Ecco a voi Cocopuff, da Nessuna paura!
***
-Ma ciao, bel micione. Se non fosse che sono allergica ai gatti, ti strapazzerei! Oh oh! Benvenuto nel mio mondo!-
Ormai faccio fatica a stupirmi. Prima parlo e sono in un posto che non conosco con gente strana; ora, invece, sono in fondo al mar (come Ariel) e sto parlando con uno squalo alquanto bizzarro: uno squalo bianco con gli occhiali da lettura e vestito elegante, non è da tutti i giorni. Spero non mi siano cresciute le branchie. Io i pesci li mangio. Una nuvola di bollicine mi passa di fianco, spaventandomi. Cosa vorrà da me questo pesce?
-Palla di pelo, se provi a mettermi le zampe addosso, giuro che ti trasformo in un topo. Oh oh, dimenticavo... Micino, posso leggerti nel pensiero.-
Buono a sapersi, così non devo aprire la bocca. Spero solo che il mio folto pelo non si rovini per colpa di tutta questa salsedine. Vorrei andare ad asciugarmi, se possibile. È stata una giornata particolarmente intensa. Chissà cosa dirà Gwen quando le macchierò tutto il divano bianco!
-Croccantino al salmone, saresti così gentile da ricordarmi il tuo nome?-
Io sono Cocopuff e anche se il nome non è molto aggressivo, sono un vero leone; quindi attento, squaletto.
-Oh oh, bene, polpettina di caviale... Cosa ne pensi del recente rendez-vous con Alexis, Helen e Timmi?-
Probabilmente, hai il caviale che ti svolazza nella testa se pensi che sia stato divertente! Sei una mente malvagia! Io stavo comodamente a casa, da solo, con la mia copertina a sonnecchiare. TU mi hai catapultato in un ufficio intriso di puzza di cane e peli ambigui. Cosa dovrei pensare? Non mi sono divertito. Proprio per niente.
-Ho pensato che potesse farti piacere uscire dall'appartamento di Gwen e conoscere nuova gente... Anche Dran è un tenero ammasso di pulci, non trovi? Oh oh.-
Il mio motto è 'meglio soli che mal accompagnati'. Dran è tutto fuorché tenero. Ha cercato di sbranarmi! Anche se sono spesso a casa da solo, lo preferisco di gran lunga. Gwen non mi sbrana. E nemmeno Austin.
-Oh oh... Avresti preferito una bella gattina persiana?-
Frrrr... Certo che sì. Forse è questo il problema di quella massa di peli ispidi; dovresti trovargli una bella cagnetta disponibile. Cerca su Google.
-Frena frena, spiedino di pollo! Non sono un'organizzatrice di appuntamento al buio per animali!-
Era un suggerimento per il controllo della rabbia. Ora posso andare a leccarmi via tutto questo odore di pesce? A Gwen non piacerà. Mi ci vorrà tutto il pomeriggio.
-Non ancora, micetto. Parlaci della tua padrona, i lettori vogliono sapere!-
La mia Gwen è bella. Un po' strana, ma simpatica, per essere un essere umano. Spesso mi racconta i suoi problemi. Ora ha per la testa un tizio di nome Austin. Non mi piace. Ha cercato di appenderla al muro, come fosse un quadro. In più, l'ha fatta piangere. Negli ultimi giorni ha guardato un sacco di film romantici e ha mangiato un sacco di gelato. Non so se fidarmi di lui. Me la sta portando via.
Hai ragione... ho bisogno di una micia.
-Oh oh, beata lei... Il gelato è un ottimo modo di tirarsi su il morale. Tranquillo, sputapalledipelo, nessuno può portarti via la tua padrona. Gli esseri umani preferiscono gli animali piuttosto che quelli della loro stessa specie. Per la micia... Beh, vedrò che posso fare.-
Sputapalledipelo? Per forza! Hai visto che bella pelliccia che ho? Gwen mi spazzola ogni sera. Lei stava sempre a casa con me, ma ora sta iniziando ad andare a fare la spesa da sola. DA SOLA! Spero non diventi una di quelle che vanno a zonzo tutto il giorno. Altrimenti dovrò nascondermi nella sua borsa e seguirla.
-Un gatto ninja... Interessante, oh oh! Comunque, il tempo a nostra disposizione è terminato. Puoi leccarti quanto vuoi, adesso. Saluta i lettori!-
Finalmente! Ciao a tutti i guardoni (potevate darmi una mano ad ammazzare lo squalo). Gwen, sto arrivandoooooooo!!!
*****
Gallette di riso aromatizzate alla cannella, chi sarà mai questo Austin che si è intromesso nella vita di Gwen? E come mai Cocopuff trova assurdo il fatto che lei vada a fare la spesa?
Volete scoprirlo? Oh oh, sì che volete.
Troverete le vostre risposte in Nessuna paura, di Stefy2386!
Au revoir!
STAI LEGGENDO
How I Met Your Character
РазноеCosa accadrebbe se un giorno un personaggio della tua storia venisse catapultato in quella di un altro? Non lo sai? Beh, l'Intervistatrice è qui per scoprirlo. Chi è l'Intervistatrice? Colei che organizza gli incontri tra personaggi di storie dive...