Capitolo 8.4 - Intervista Charlie

132 32 3
                                    

Infine, ecco a voi Charlie, da Second Coming!

***

-Bentrovata, cucciolotta tirapugni! Lascia che mi presenti: sono l'Intervistatrice, la sensazionale, magnifica, stratosferica, fantastica... Insomma, sono quella che ti ha trascinata in questa situazione. Cara, ricordami il tuo nome.-

Tornare dal mio amore è così difficile? Dove sono adesso? Su un ring... il solito insomma. Ma... oooooh, le corde sono fatte di biscottini al cioccolato. Devo chiedere se si possono fare le corde così deliziose anche in WWE. Provo a lanciarmi dalle corde, ma ovviamente si rompono e rotolo goffamente fuori. Mio marito deve avermi iniettato il siero dei pasticci, sua specialità. Chi è adesso? Ah, la vocina simpatica che mi sta accompagnando.


«Mi chiamo Charlie. E sono io quella sensazionale, magnifica, stratosferica e fantastica.» mi alzo e mi massaggio il sedere.

-Ehm... Sì, certo... Quanta classe. Spinacina avariata, sono da questa parte. Potresti degnarti di guardarmi negli occhi.-

«Spinacina avariata?» sbuffo e mi guardo intorno. Sembra il paese dei balocchi ed io sono una gran golosona. Assaggio un pezzetto di corda ed è deliziosa. Ovviamente non raggiunge la delizia del mio amore, ma... sto pensando troppo a lui, mi manca troppo. Spero che la vocina mi senta e mi riporti a casa. Forse è per questo che non ho classe.

-Ti sembra il caso di mangiarti la mia casa? Oh oh, che maleducazione... Ti darei due schiaffi, ma temo che tu possa spezzarmi l'osso del collo.-

«Vuoi sfidarmi?» cerco di guardarla con aria minacciosa, sono pur sempre una pluri campionessa di wrestling. Nooo, non riesco a farlo. Sono più cioccolatosa dei biscottini. «Vocina meravigliosa, se prometto di non spezzarti l'osso del collo, mi riporti a casa? Ho una bimba.»

-Quindi oltre a fare a botte sai fare pure i bambini? Oh oh, che meraviglia!-

Incrocio le braccia e la guardo. Mmm, carina. Lunghi capelli neri, pelle diafana, profondi occhi castani. Peccato che è di un altro mondo, potrei presentarle qualche bel ragazzo della federazione. «Sì, ne ho tre.»

-Intanto, sappi che sono aperta a nuove conoscenze anche se faccio parte di un altro mondo. Oh oh, soprattutto se queste nuove conoscenze sono dei bei manzi. E poi... Tre bimbi? Che tenerezza! Mezza giornata a picchiare la gente e l'altra metà a cullare i pargoli?-

«Ti assicuro che sono dei manzi grandiosi! E la mia giornata è divisa in tre parti: picchiare la gente, coccolare i miei pargoli e fare l'amore con mio marito.» le faccio l'occhiolino. Sembra simpatica e lo sarà di più quando mi farà tornare nel mio mondo, anche se qui devo dire che non è niente male.

-Forse avrei fatto meglio a intervistare tuo marito...-

«Se vuoi, te lo presento. Anche se per te, avrei altre idee.» mio marito è l'uomo più bello del mondo, ma non lo dividerei con nessuno. Specie con una fanciulla di un altro mondo.

-No, grazie, i bestioni che spaccano la faccia agli altri per vivere mi fanno un po' paura. Magari potresti mostrarci una sua foto nudo... Oh oh.-

«Ehm... sono cose private, o meglio erano. Io preferisco non divulgare la sua prestanza. Su Google, puoi guardare senza problemi.»cosa mi ha ricordato? Quelle maledette foto di nudo, che circolano da tre mesi ormai.

-La cosa inizia a farsi interessante, oh oh. Ma non voglio indagare oltre (non per il momento, almeno), quindi... Parlami di te, fesa di tacchino vecchia di due settimane. Come te la passi?-

«Ma certo, budino scaduto.» digrigno i denti e le mostro un sorriso finto quanto le tette di mia madre. «Sono una moglie innamorata ed una madre felice. La mia piccola ha un mese ormai e cresce a vista d'occhio. I miei due bimbi più grandi sono la mia gioia, anche se sono figli di un deficiente. Lavoro incessantemente come modella e come cucciolotta tirapugni.»

-Frena un attimo... Vuol dire che hai fatto qualche lotta selvaggia tra le coperte con qualcun altro?-

«Diciamo che è una storia lunga e complicata.» arrossisco vistosamente, ma so che dovrò parlare anche di quella testa di rapa del mio ex.

-Sputa il rospo, donna.-

«Ho sposato un mio amico d'infanzia, che tanto amico non era, ma questa è una cosa un po'... ecco... grave della mia vita. Sono stata con lui sette, lunghi, disastrosi anni. L'ho lasciato, poi sono tornata con lui perché ero parecchio masochista ed ora, dopo il divorzio e l'annullamento, ergo la libertà... ho potuto sposare l'uomo di cui sono innamorata da... dieci anni.» sospiro e la guardo. Si nota l'odio verso quell'idiota di Orton e l'amore verso il mio lui?

-Oh oh, mia cara, perché diavolo hai sprecato sette anni della tua vita dietro a un completo imbecille, se eri innamorata di un altro?-

«L'ho fatto per i bambini, ma confesso una cosa che ormai sanno tutti: l'ho tradito con l'altro. Per un anno e mezzo, mentre lui andava a giocare a bowling con gli amici, io facevo l'amore con Colby.. Sì, lo so, sono stata una moglie pessima.»

-Qui si fa intrigante... Altro che Beautiful. Alla fine cosa ti ha convinta a divorziare?-

«Devo essere sincera o posso inventare?» le faccio la linguaccia. In effetti, perché dovrei mentire. Ciò che ho avuto, non è affatto una cosa da nascondere. «Si chiama depressione, voglia di scappare dalla propria vita e voglia di costruirne una nuova. Ho lasciato marito e la casa di moda di cui ero ambasciatrice. Per tutti, dovevo essere perfetta e sempre impeccabile, magrissima come un bastoncino e mai sorridente. Che ne dici, ho fatto bene?» 

-Oh oh, certo che sì, cara! L'importante è che tu ne sia uscita.-

«Ne sono uscita, più forte e con un marito che non mi lascia mai.» le sorrido e giocherello con i miei anelli lucenti.

-Sono davvero contenta per te, frittella bruciacchiata. Ahimè, il nostro tempo insieme è quasi giunto al termine. Prima di andare, saluta i nostri lettori. Senza prenderli a pugni, possibilmente.-

«Oh, giusta precauzione, gelatina sballonzolante. Vi saluto e... lo ammetto, non è male qui. A presto.» sventolo la mano e mando un bacio volante, soffiato... insomma, uno di quei baci di cui noi modelle siamo esperte. Torno vicino le corde e le assaggio ancora ed ancora. Sono golosissima, se non avessi una famiglia meravigliosa, rimarrei qui almeno un altro giorno per degustare tutto.


*****

Siete gasati all'idea di una donna che si rotola nel fango e fa a botte con altre ragazze nude?

Eh? Cosa? Charlie, non fai questo? Oh oh, che sbadata...

Insomma, seguite Second Coming di Artemis1985, se non volete essere presi a pugni!


Al prossimo capitolo!

How I Met Your CharacterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora