-Cazzo,cazzo.Finalmente.-lo sento inspirare tra i miei capelli,e stringermi ancora più forte.
-Mattia.-dico per la millesima volta il suo nome,ancora non ho smesso di piangere.
-Cristina,dai,basta lacrime.-mi fa scendere,mi asciuga gli ultimi resti del pianto dalle guance,e poi mi dà un bacio in fronte.
Un brivido attraversa la mia schiena,quando la sua barba mi punge quasi impercettibilmente,e incatena i suoi occhi ai miei.
-Piccoletta mia.-lo abbraccio di nuovo,non è robusto quanto sembra,anzi,è magro e muscoloso.
-Coglione mio.-dico ridendo,e lui fa uno sguardo falsamente triste,e sussurra un qualcosa tipo 'Rovini tutti i momenti belli',ma poi fa di nuovo quel sorriso angelico che mi fa dimenticare di tutto.
-Dai,abbiamo tempo per stare insieme...-inizia a dire,ma io lo blocco:
-No,no,abbiamo solo tre ore.Non è tempo,non mi accontenterei di stare nemmeno due giorni,non potrei mai accontentarmi di passare del tempo con te,e soprattutto tre ore non sono tempo.
Sono 10800 secondi,e ognuno di essi è importante.-lo stringo ancora più forte.
-Li hai contati?-si fa una risata.
-Coglione,lo vedi che sei tu che rovini tutti i momenti belli!-gli tiro un pugno,e ride.
Di nuovo.
La sua risata,madonna.
-CRISSS!-che palle,mio fratello sta a rovinà sempre tutto.
-Dai,andiamo da Alessandro e...Valentina?Nun vojo sbaglià er nome.-Mi fa morire quando parla romano.
-Sisi,Valentina,dai,porta pure a Giulio.-
-'A GIULIOOO,VIÈ QUAA!-urla,girandosi,verso la roulotte con la quale penso siano venuti.
Ne esce un ragazzo basso,non avevo mai visto una foto di LowLow e sinceramente non me lo aspettavo così.
Beh,dal nome..
Ma vabbè.
Ha una maglia lunga,sproporzionata,ha delle occhiaie assurde e l'espressione da fatto.
-Oh bro che voi?-parla lentamente,strascicando le parole.
-Te faccio conosce 'na fan tua.-risponde Mattia.
Giulio mi guarda,mi squadra da capo a piedi (e la distanza tra essi non è poi tanta,penso di essere alta quanto a lui),e poi fa:
-Minchia,ma 'sta qua?O sai che nun me piacciono le ricce,però c'ha 'n corpo da bona.-
-Ma che cazzo hai capito?Lei è Cristina,nun ce provà ad avvicinarti.-Mattia viene vicino a me,mi mette una mano sul fianco e mi stringe a sé.
-Oh oh,scusame.'Nnamo và.-
Si presenta,ma evita la mia mano e il mio sguardo,ha uno sguardo da strafottente,da ignorante.
O di chi della vita ne sa già abbastanza.
E non vuole saperne altro.
Beh,ci sarà altro tempo per conoscerlo.
Anzi no,ma chissene.
Ora mi devo preoccupare di Mattia.
Andiamo verso Valentina,che nel tentativo di tener muto Alessandro e non fargli fare battutine-facendo fare figure di merda a me-lo sta soffocando.
-Porcoddio,LowLow!Sei un grandeee.-Valentina si mette a sclerare,capisco,è il suo rapper preferito e mi fa una testa così da Metriche volume 1,ma non gli avevo mai prestato troppa attenzione.
Ora che è un amico di Mattia,beh,ora è diverso.
-Ehi.-fa Giulio,e non lo trovo particolarmente dolce,carino o sensuale,ma a Vale gli si fanno gli occhi a cuoricini.
-Te voi fa 'n giro?-subito al dunque,bene.
-Certo.-e Valentina se ne fugge,in due secondi non si trova più.
-Ma scusate,mentre tu e Mattia fate i fidanzatini,e quella cogliona della tua amica non mi ha fatto neanche parlare con il mio idolo,io che faccio?!-chiede Alessandro,e anche se so che ha ragione,lo riprendo per il linguaggio usato.
-Sei una palla come sorella,Crì.-mi dice Mattia,tirandomi uno schiaffo sul braccio per scherzo.-Se vuoi,comunque,Ale,di là ci sta la Honiro Factory,ovvero chi cura il 'dietro le quinte' della musica,come fotografi,security e musicisti.Ce sta anche un ragazzetto che è 'na bomba nel freestyle e stanno organizzando belle cose.È un bel clima,se vuoi puoi andare.-
A mio fratello non avrebbe dovuto dire altro,si salutano con un pugno e anche lui se ne fugge nella roulotte.
-E così siamo rimasti da soli.-Mattia si mette le mani in tasca,e dondola leggermente sui piedi.
È un pò insicuro,non so.
Ecco,forse anch'io lo sono.
-Beh,ma quindi?Come siamo rimasti,che non mi ricordo?Devo o non devo aver paura?-lui ride,ogni risata io mi sento mancare l'aria.
-Fai te.Posso solo dirti che sono un matto,non dovresti fidarti.-
-Beh,anche io lo sono.-
-Mah,due matti non ne fanno uno sano,ma a volte sono bravi a tenersi per mano.-
STAI LEGGENDO
Facebook.|Briga.
Fanfiction"Dammi soltanto l'illusione di sentirti mia come un vagone riempie il vuoto di una galleria, e se ti va potremmo essere l'uno per l'altra." Dove un rapper confonde le chat di Facebook,e manda una foto ad una ragazza. Hanno caratteri completamente op...