Siamo ritornati alla roulotte,dove Giulio,Valentina ed Alessandro sono seduti ad un tavolo,assieme a due specie di gorilla (penso siano bodyguard) e un ragazzo abbastanza carino,con la Canon al collo.
-Nane e Fulvietto Security.-Mattia fa un cenno col capo,indicando i due robusti.-E er mejo fotografo der monno,Lorenzo Piermattei a.k.a. BigLollo.-il ragazzo con la Canon.
-Piacere,io sono Cristina.-gli amici di Mattia si guardando tra di loro,e dicono:
-Già,come se nun te sentissemo nominà tutti i giorni.-aspettate,lui parla di me?
-Eh?-il mio rapper intanto li fulmina con lo sguardo,ha un espressione troppo buffa.
-Regà,ve faccio perde er posto.-li minaccia.
-Stavamo a scherzà,Cristì.-dice quello che mi pare si chiami Nane.
Ci sediamo,e ci mettiamo a parlare del più e del meno.
Giulio,penso dopo il sesso,è un pó piú allegro e simpatico,ma continua ad essere assente.
Boh,sto ragazzo è strano.
Insomma,Mattia e Giulio,anzi,Briga e LowLow,mi eseguono live Nube di Fumo (nonostante manchi Sercho),e Lo Devo a Me.
Adoro quest'ultima canzone,ma mi piace molto anche Nube,soprattutto la parte di LowLow.
E io come faccio,che dentro mi sento tutto vuoto,mentre i miei coetanei piangono pè un brutto voto?
-Siete grandiii.-urla Vale,sbattendo le mani.
Io sono meno espansiva,ma si vede dai miei occhi se qualcosa mi piace,e infatti guardo Mattia fiera.
-Tanto a te piace solo la frase di Mattia 'da quand'ero ragazzo senza peli sul pacco',contenta che io sia cresciuto?-{no regà ve giuro sto morendo},chiede Giulio,tirando frecciatine a Valentina che arrossisce di botto.
Io,per difendere la mia migliore-e una delle poche- amica,rispondo:
-Sai,non si direbbe che sei cresciuto.-squadrandolo da capo a piedi,ora che si è alzato per rappare.
-Ha parlato l'incrocio tra la Jolie e la Herzigova.-sembra incazzato,ma ha capito che scherzo.Spero.
-Ehi,non mi offendo mica,so di non essere la Herzigova eh!-rispondo ridendo.
-Sei più bona!-esclama Mattia,e gli faccio una linguaccia,pensando che scherzi.
-Ehy,dico sul serio!-mi siedo in braccio a lui,ma senza malizia,semplicemente cerco di stargli accanto il più possibile,per il poco tempo che abbiamo.
-Mattia,il soundcheck!-urla una ragazza che prima non avevo visto.
-Erika,arrivo!-Mattia si alza,ma non sembra dispiaciuto.
È normale,come se ora non ci stessimo vedendo per l'ultima volta.
-Comunque,Eri,lei è Cristina.-ci presenta,e poi entra all'interno del locale,mentre la ragazza si siede,sospirando come se fosse stanca.
Sinceramente,a me Emis Killa piace come rapper,ma lo vedo troppo pieno di sé -anche Mattia lo sembrava,per cui forse conoscendo Emi meglio..-,e pensavo che la sorella sarebbe stata come lui,se non peggio.
Erika,invece,è molto dolce,e mi racconta di essere cresciuta a pane e rap,che andava spesso al muretto di San Babila con Emiliano,e che proprio lì ha conosciuto Valerio,il quale passava di lì per caso dopo un live.
-Sai,non sembri una di quell'ambiente.-le dico sorridendo.
È davvero meravigliosa.
-Mah,guarda,sentimi in una battle e poi vedi se cambi idea.-
-Fai freestyle?-chiedo,non sembra.
-Sì,ma sono ancora una principiante,diciamo che mi alleno con Valerio.-
Mi diverto molto con lei,e quando ci rendiamo conto che sono quasi le 23:00,e tornano i ragazzi,sembra assurdo.
-Stronza,potevi pure venire a guardare il soundcheck.-mi dice Mattia,abbracciandomi da dietro.
-Voglio la sorpresa quando vedrò il live!-non vedo davvero l'ora.
-Mattia,dobbiamo entrare...10 minuti,muoviti!-urla Erika,che a quanto ho capito è una sorta di manager.
-Piccola.-Mattia mi abbraccia.-Ci vediamo dopo,mettiti in prima fila,così poi te mando Fulvio a prenderti e se beccamo 'n attimo prima de partì.-
Lo stringo forte,ed entro nel Buio.
STAI LEGGENDO
Facebook.|Briga.
Fanfiction"Dammi soltanto l'illusione di sentirti mia come un vagone riempie il vuoto di una galleria, e se ti va potremmo essere l'uno per l'altra." Dove un rapper confonde le chat di Facebook,e manda una foto ad una ragazza. Hanno caratteri completamente op...