Arriviamo davanti a questo famoso 'Colour',ed entriamo.
Patrizia è tornata a casa poco prima che noi uscissimo,e non ha permesso a Rebs di venire,con la scusa del devi finire tutti i compiti.
Dopo qualche litigata,io e Mattia siamo usciti.
Fortunatamente sono riuscita a trovare le cose da mettere per rispettare il dress code della disco,mi ha prestato tutto Reb.
-Pronta?-chiede Mattia.
-Sì.-entriamo,e andiamo al bar,dove ci incontriamo con gli altri.
A quanto pare in questo posto la gente si tira addosso della schiuma colorata,infatti dopo neanche tre secondi dacché ho ottenuto il mio drink,mi ritrovo con i capelli rosa.
-MATTEO!BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!-urlo,girandomi verso il colpevole che si sta schiantando dalle risate.
Vicino a lui c'é un ragazzo,che suppongo si chiami Massimo,ed insieme a Giorgio e Matteo ha fatto il Tre Stronzi Mixtape.
Che allegria.
-Su madre però è 'na regina.-dice Giorgio sogghignando.
-Nun mette 'n mezzo mi madre,te piacerebbe ad avé pe casa 'na bonazza come lei.-risponde Matteo ridendo.
-E come no?-
Li lascio litigare 'amichevolmente' per andare al distributore di 'ste cose di schiuma.
Gratis,bene.
Ne prendo quattro/cinque,ed inizio a spruzzare addosso agli Stronzi.
-Aho ma nun t'abbiamo fatto niente!-protesta Massimo.
-Vendetta!-promette Giorgio.
Proprio in quel momento Erika mi spruzza del blu dietro la schiena,ed inizio a rincorrere anche lei.
Parte la musica,Waka Waka,l'inno ufficiale dei mondiali in South Africa.
Perfetto,amo Shakira.
Su quelle note,un sacco di gente comincia a ballare e anche gli sconosciuti si 'sporcano' tra loro.
Mentre sto riempiendo di blu i capelli di Valerio,aiutata da Erika,sento due mani afferrarmi i fianchi,e qualcuno iniziare a ballare dietro di me.
È Mattia,riconosco l'odore.
-Mh,ed io non vengo spruzzato?-mi chiede.
-No,tu sei uno bravo amore.-rispondo scherzando,per poi spruzzarlo e spalmargli le mie mani sporche in faccia.
-Stronza!-scoppia a ridere.
Beh,ed io scoppio a vivere.
Poi passa qualcuno,che mi rovescia un intero secchio di colore addosso.
Mi giro,ma non vedo nessuno
Fortuna che questi colori siano specifici,e non causino problemi agli occhi o ad altre parti del viso.
Credo siano anche commestibili,quindi non è un problema se vengono ingeriti.
-Ben ti sta,amore.-dice Mattia,ed io lo spingo con il gomito.
Mi abbraccia,e poi mi alzo sulle punte -già,sad story- per baciarlo.
È un bacio su uno sfondo meraviglioso,tra Jovanotti che canta Ti Porto Via Con Me,tanta gente felice quanto noi intorno e noi pieni di colore,ma spensierati.
È meraviglia.
All'improvviso ci colpisce un flash,e staccandoci vediamo BigLollo con la sua inseparabile fotocamera.
-Ciao fraté.-si salutano con Mattia,e poi io lo saluto con un bacio sulla guancia,sotto il rigido controllo del mio ragazzo.
Dopodiché andiamo in una sala privata,dove ci facciamo recapitare altri drink e chiacchieriamo.
-Mh.-dico,tirando su con la cannuccia il mio solito Sex on the beach.-Giorgio,perché non hai portato Alison?-
-Ehm..-si gratta la nuca,imbarazzato.-Lei mi ha chiesto se potesse evitare di vedervi per un pò.Cioé...Perché ancora non vuole che sia ufficiale.-spiega.
-Porca puttana,Giorgio!Questa te chiede de renuncià agli amici tuoi e tu ancora ci stai?-chiede Massimo,indispettito.
-La fratellanza viene prima dell'amore.-recita Luca,con fare poetico,come se stesse citando qualcuno.
-Minchia regà,io 'sto qua co voi!Nun è che pe Alison non so uscito...-
-Ha ragione Giorgio,poraccio.Tranne quella nun lo vole nessuna a mi fratello de sangue!-esclama Giulio.
-Ma quali fratelli di sangue,ti riduco in brandelli di carne.-risponde Giò,rappando.
Credo sia una sua canzone {N/A Ms Infamous😍}.
-Lore.-esordisce Mattia.-Me la stampi la foto che hai scattato a me e Cristina?-
-Certo.-sorride Lorenzo.
È davvero carino come ragazzo.
Peccato che io sia già fidanzata con il ragazzo più bello del mondo,il quale mi abbraccia.
-Ma io ed Erika mica semo così sdolcinati.-fa notare Valerio.-Manco se vede che stamo insieme.-
-Disse quello che si fece fare un pompino e scopò la ragazza nel bagno di casa mia.-lo umilia Andrea.
La mia amica arrossisce di botto,è più rossa che di altri colori adesso in faccia.
-È un'altra storia.-tronca il discorso.
-Che se fa a Capodanno?-chiede Giulio.
-Boh,regà,se mbriacamo a casa mia?-propone Mattia.
-Sta tua madre..-gli ricordo.
-No,se ne tornano dai nonni.-
-Allora sì Mattì,perché non passare un Capodanno a casa di una persona di merda,in compagnia di persone di merda,bevendo champagne da quattro soldi?-chiede,ironico,Matteo.
-L'unica persona demmerda qua sei tu,fattone.-rispondiamo tutti,in coro,utilizzando più o meno le stesse parole.
-Avete ragione.-ammette lui.
Controllando l'orario,sono le 2:09 a.m. e non abbiamo mangiato nulla,ma abbiamo bevuto tre/quattro cocktail a testa,per cui siamo tutti distrutti e decidiamo di andarcene.
Appena usciti dal locale,Valerio esclama:
-Ci siamo stati poco al Colour Party,però è stato fighissimo!-
Ci troviamo tutti d'accordo e decidiamo di tornarci prima del giorno della mia partenza.
Poi ci salutiamo,ed io e Mattia torniamo a casa a piedi,essendo il locale vicino.
Cerchiamo di fare il più piano possibile,credendo che ci siano Patrizia e Rebecca a casa,ma quando entriamo troviamo solo un bigliettino sulla consolle all'ingresso,notato solo perché Mattia,sbadatamente,vi ha poggiato le chiavi sopra.
Siamo tornati dai nonni,Cris torneremo sicuramente per salutarti.
Buona notte ragazzi,ci vediamo presto.
-Rebs.Mi hanno pensata,che carine.
-Cris?-mi chiama Mattia,senza curarsi del parlare a bassa voce.
-Mh?-chiedo,distratta,mentre lancio la borsa sul divano.
Quella è l'unica parte del mio 'outfit' non completamente sporca di colore.
-Siamo da soli...-si avvicina.
-Ok,sei ubriaco,scemo.Vado a fare la doccia.-
-Ho voglia di fare l'amore con te.-sussurra nel mio orecchio.
E non so cosa esploda in me,ma mi giro ed inizio a baciarlo con foga.
Mentre mormora qualcosa,mi prende in braccio e mi porta in camera da letto,spingendomi sopra di esso.
E siamo così.
Vicini.
Uniti.
Nonostante il dolore e nonostante tutto.
Perchè io e Mattia stiamo facendo l'amore.[...]
-Scusa.-dice Matti ad un tratto,mentre siamo sdraiati con lo sguardo al soffitto.
-Per?-chiedo.
-Mi sono lasciato prendere,sono andato troppo veloce,io..Negli ultimi anni non sono mai stato con una ragazza vergine e...Non ho pensato al fatto che tu potessi farti male,scusa se ti ho rovinato uno di quelli che dovrebbero essere i momenti più belli della tua vita..-
-Ehi.-lo interrompo.-È stato tutto bellissimo.
Pensavo che la mia prima volta sarebbe stata dopo mesi di ripensamenti,con un ragazzo perfetto e che avrei sposato,o forse con cui ero già sposata..Mia madre teneva molto a questo,e per quanto io non sia cattolica,quindi non creda nel vergine fino al matrimonio,per forza,pensavo che dopotutto il sesso è un atto di amore eterno,se lo fai con il tuo ragazzo,e che lo è anche il matrimonio,quindi uno è la conseguenza dell'altro.Tu,invece,mi hai fatto capire che il sesso è semplicemente la conseguenza dell'amore,che si può fare un pò come una pazzia,ma che è stupendo.È stupendo stare con te,è stupendo sentirti dentro di me e soprattutto è stupendo vivere con te.Ti amo.-mi giro a baciarlo.-Quindi non devi chiedermi scusa per nulla.È stata la notte più bella della mia vita.-
-Amore.Ti amo anche io,ma credimi,sul serio.Tu non sei una tra tante,tu hai reso la mia vita bella da morire.Como ti no hay dos,eres una en un millón.-mi bacia anche lui.
-¿Mi amor,para toda la vida,verdad?-non so come ci é presa sta roba dello spagnolo.
-¡Claro que sì!-esclama.
E quel certo che sì a me basta più di una promessa di matrimonio.I'm back.
Ho finito gli esami,yay.
Promossa:3
E niente,Facebook sta per finire :'c
Scusate se questo capitolo non è il massimo ma c'era certa gente che mi stalkerava affinché aggiornassi al più presto.
Ovviamente,i riferimenti a Giorgia ed Erika sono puramente casuali,ma è a loro (e soprattutto alla prima) che è dedicato questo capitolo,nella speranza che sia di loro e vostro gradimento.
Ora vi basterà per un anno muahahah.
No,scherzo,aggiornerò presto con gli ultimi capitoli.
Vi voglio bene.♡
STAI LEGGENDO
Facebook.|Briga.
Fanfiction"Dammi soltanto l'illusione di sentirti mia come un vagone riempie il vuoto di una galleria, e se ti va potremmo essere l'uno per l'altra." Dove un rapper confonde le chat di Facebook,e manda una foto ad una ragazza. Hanno caratteri completamente op...