40.

445 47 6
                                    

Lo guardo,e si gira verso di me.
-Sai,Cris,penso di avertelo detto molte volte,ma il discorso me lo sono preparato quindi sei costretta a riascoltarmi.-sorrido,ma mi guarda malissimo,così mi concentro a sentire ciò che ha da dire.
-Quando ho sbagliato ad inviare la fotografia,era per Lorenzo,e non so com'è finita sulla tua chat,insomma,non eravamo neanche amici.Quando ho guardato sul tuo profilo,ceh,ti ho leggermente stalkerato,e mi sono reso conto della tua immensa bellezza.-sbuffo,e ricevo un'altra occhiataccia.-No,è inutile che fai così,sai benissimo che non dico per adularti ma perchè lo penso davvero.Quella ragazza con i ricci e il sorriso meraviglioso,che pubblicava foto della sua vita 'mondana' ma allo stesso tempo anche di serate con cioccolata calda e libri,mi ha stupito.È vero che all'inizio facevo lo stronzo,ma era il mio modo di farti innamorare di me,diciamo.Pensavo tu fossi una di quelle troiette che si vedono dappertutto,credo.Che basta un cuoricino mandato per sbaglio e vanno in iperventilazione,ma mi sbagliavo.Tu sei diversa,tu..Sei perfetta.Non l'ho capito subito,c'ho messo settimane per capire che dietro alla ragazzina viziata e impertinente si nascondesse una dolce,simpatica Cristina.Ti chiedo scusa per tutte le volte che non avresti avuto voglia di messaggiare con me,che hai alzato gli occhi al cielo pensando che io fossi uno stalker maleducato,ma sono anche felice che in quei momenti non avevi nulla da fare e mi hai risposto.
Altrimenti ora non saremmo qui,ora non sarei ad abbracciare una delle ragazze che più adoro.Sì,adoro,Cris.Perchè ti adoro e so che ci conosciamo da veramente poco,ma quei giorni in cui mi hai bloccato,anzi,tuo cugino mi ha bloccato,sono stato malissimo,perchè mi chiedevo cosa avessi sbagliato.Tenevo tanto a te già allora,ma ora si è amplificato il tutto.
Cris,non sono solo questi quattro,cinque,giorni e basta,io voglio restare con te,perchè tutto questo adesso parla di te.
Te ne dovrai tornare a Napoli,ma ti aspetterò,ti aspetterò perchè niente è paragonabile al vederti trattenere i sorrisi quando faccio battute di merda,o al vederti spostare quei meravigliosi capelli dal volto,per non parlare di quanto sei bella e sexy quando mi tratti male,o meglio rispondi con impertinenza.
Si,Cris,'sexy',hai sentito bene.
Perchè,anche se questo è un sentimento che deve maturare,io mi sono fottutamente innamorato di te.-

Facebook.|Briga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora