52.

273 27 9
                                    

10,9,8,7,6,5,4,3,2,1....Buon 2013!
Così urla la televisione,fisso sul programma che stiamo guardando.
In casa di Davide esplode un urlo,un boato di gioia,ed iniziamo ad annaffiarci con l'acqua (lo champagne costa troppo,a quanto pare).
Brindiamo,felici,e Mattia viene a baciarmi.
-Siamo sopravvissuti ad un altro anno di merda!-grida Giorgio.
Scoppiamo a ridere,mentre i ragazzi della NSP organizzano un mini-trenino,a cui successivamente ci uniamo tutti noi.
-Beh.-dice Giulio,buttandosi sul divano.-Quest'anno sono usciti Socia e IllMovement,è un anno positivo no?-
-È uscito anche Alcune Sere.-specifica Mattia.
-Anche 'Quello Che Vi Consiglio 3' e 'Detto Fatto'.-puntualizza anche Davide.
L'ho conosciuto solo oggi,ma è molto simpatico.
Ora siamo sul suo terrazzo a festeggiare l'inizio dell'anno nuovo,tra birra ed alcool.
Si muore di freddo,io ed Erika abbiamo avuto la brillante idea di mettere un vestito,mentre tutti gli altri ragazzi,intelligenti,hanno felpe extralarge,anche Mattia.
-Cantiamo un pò?-domanda Pierfrancesco,in arte MadMan,il migliore amico di Davide.
-Che famo?-
-Honiro Monster Track.-dice sicuro Mattia.
-Cos'è?-chiede Erika,curiosa.
-Beh,raga,ve facciamo ascolta 'n pezzo nuovo.-risponde Luca.
-Dove io nce sto.-Giorgio fa il finto depresso.
-È la vita,Giò.-lo consolo ridendo.
Parte Davide a rappare,poi sta Giulio ed arriva la parte di Mattia,che mi guarda ridendo prima di iniziare.
Ma che c'avrà da ridere?

Briga al Mic gigolò,questo frutto a chi lo dò?
COSA.CAZZO.HA.DETTO.
Spacco tutto mica no,succhia tipo biberon,sai bene che non mi fido,belli i leggins,peccato che c'hai il culo di Seedorf.
Ok,sta rischiando la vita.Lo guardo malissimo,e mi risponde sorridendo di nuovo,continuando a cantare.
Sono un autodidatta,è un dato di fatto,giro con l'auto di mamma,ho l'autorità di farti colare un botto di saliva fumando tante canne che in fila sembrano un flauto di Pan.

Dopo di lui ci sono Valerio,Luca e Pier,ma io mi concentro solo su ciò che ha detto Mattia.
-Oh ma sei un coglione!-gli dico appena finiscono il pezzo.
-Ehi,so cose che si dicono,è normale.-si stringe nelle spalle.-So un rapper.-
-Seh,certo.-
Faccio solo finta di essere seccata,capisco che sono leggi nonscritte dell'essere rapper.
-Eddaje.-viene a baciarmi.
Mi sembra assurdo che il ragazzo facente così il duro nelle canzoni sia così dolce nella realtà,o perlomeno lo è con me.
-Ti amo.-
-Sisi,pure io.-rispondo,ridendo.
Mi fa ridere come non ha mai fatto nessuno,come una rincoglionita.
-Allora,Cris.-mi chiama Davide,fumando.-Torni a casa dei tuoi dopodomani?-
Erika e Mattia stanno in silenzio dopo questa frase,in silenzio tombale.
-Tecnicamente domani,Dà,e no.I miei sono morti.-sorrido,falsamente.
-Oh,sore,me spiace.-
-Tutto okay.-Giorgio viene ad abbracciarmi,visto che non lo fa Mattia,il quale è ancora immobile.
-Ce mancherai,me sa che a San Valentino scendiamo pure noi co Mattia.-mi dice Giulio.
-Ah no,io sto con Erika!-esclama Valerio,cingendo con un braccio la vita della sua ragazza.
-Coglioni,nce provate nemmeno!-Mattia si è sbloccato,e mi guarda come a scusarsi.
-No,infatti,non vi ci voglio.-scherzo io,dopodiché ci rimettiamo sul divanetto,a parlare e straparlare di cose stupide,finché è possibile,perché verso le 5 quasi tutti sono così ubriachi e fatti che neanche connettono più,le uniche sane di mente siamo io ed Eri.
-Cris mi mancherai un sacco..-dice lei,fumando una sigaretta e buttando il fumo.
-Sì,lo so,anche tu darling.-le rispondo.
-Te giuro che per qualche giorno vengo,prima di febbraio.-
-Non ti conviene,sono all'ultimo anno di classico,ho tanto da studiare e non ho tempo per le amicizie ahah.-
Scoppiamo a ridere entrambe,e credo che questa sia amicizia.
Ci conosciamo da poco,ci rispettiamo,stiamo entrambe bene.
Ci vogliamo bene.
-Erika,ti voglio bene.-le sussurro,ma lei è gia mezza addormentata nel suo sacco a pelo.

Facebook.|Briga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora