48.

365 38 6
                                    

-Good morning principé.-mi sveglia così Mattia,baciandomi.
-Mhh,giorno.-mi stiracchio.
Il Sole filtra dalle finestre,e mi ricordo della bellissima giornata di ieri.
Dopo pranzo,quindi dopo tutte le ansie,io e Mattia ci siamo fatti un meraviglioso giro attraverso i luoghi della Repubblica Italiana,ed abbiamo visitato una mostra a Palazzo Madama.
Adoro la politica,potrei guardare i dibattiti in Parlamento per ore intere.
Dopo esserci fatti un altro giro a Villa Borghese -luogo di cui Mattia è innamorato-,siamo stati a chiacchierare su una panchina in un luogo indefinito.
Già,io e Mattia stiamo sempre a chiacchierare;siamo entrambi due logorroici che non riescono a star mai zitti,quindi ce ne sono di parole da dire.
Sappiamo inoltre che il tempo a nostra disposizione è poco,per cui cerchiamo di raddoppiare la velocità delle nostre azioni.
Verso le 20:30,però,siamo tornati a casa,perchè avevamo promesso a Patrizia di essere a casa per cena.
Ovviamente,era tutto delizioso,e poi,in un'atmosfera abbastanza informale,abbiamo guardato un film.
È questo che mi piace molto di questa casa:quale altra ragazza può permettersi,il giorno stesso che conosce la suocera,di stare con lei in pigiama a guardare la tv?
È davvero bello,è una famiglia speciale.
-Dai,amore,alzati.Oggi è il 27 dicembre.-mi dice Mattia.
-Quindi?-chiedo.
-Sono quattro giorni che ci conosciamo.-mi risponde lui allegro.
Oh mio Dio,solo quattro giorni.
Quattro giorni.
Questo non è fottutamente possibile.
Quattro giorni che ci conosciamo e stiamo insieme?Ed ho conosciuto la famiglia?E gli amici?
E...Dio.È andato tutto così velocemente...
In effetti,il live è stato il 23 sera.
24 mattina siamo arrivati a Roma,la sera stessa ci siamo messi insieme.
È inquietante questa cosa,ed anche l'amore incondizionato che provo per lui.
Già,incondizionato.
Incondizionato perchè all'inizio lo ho odiato.
Incondizionato perchè è un coglione.
Incondizionato perchè è arrogante.
Perchè è presuntuoso.
Incondizionato perchè è dolcissimo,e quando mi guarda lo fa con degli occhi fantastici.
Incondizionato perchè è una sensazione assurda,fidarsi così tanto di un ragazzetto conosciuto su Facebook.
Facebook.
Facebook.
Facebook è ciò che il nostro amore rappresenta,una cosa rapida,istantanea.
Mandi un messaggio ed arriva subito.
Posti una foto ed arriva subito.
Ma resterà per sempre,perchè anche quando cancelli un post sul server resta.
E noi siamo così,abbiamo litigato tante volte su Messenger ed addirittura il primo giorno di 'fidanzamento'.
Noi siamo Facebook.
Noi siamo amore.
Noi siamo tutto.
Io e Mattia siamo infinito.

Facebook.|Briga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora