Quando mi sveglio,sono girata verso Mattia,lui è in boxer e le nostre gambe sono incrociate.
Devo essermi spostata stanotte,apparte il fatto che non avevo fatto caso al suo 'pigiama' inesistente.
Sembra che abbiamo appena fatto sesso,se non fosse che io sono vestita.
Ha dei pettorali e addominali assurdi,ed è veramente comodo per poggiarci la testa.
-Matti..-sussurro,cercando di svegliarlo piano.
-Mh?-mormora,e io mi stringo a sé.
-Pensavo fosse solo un sogno..-mormoro anche io.
-No,piccola.Ci sono davvero,è successo davvero.-
Sorrido,mi viene spontaneo sorridere ogni qualvolta lo veda.
-Daje piccolè,che c'è 'na sorpresa pe te.Vatte a vestì!-come pigiama ho una maglia extralarge,che mi arriva alle ginocchia,essendo bassa,e non mi ero resa conto si fosse alzata fino a far intravedere l'intimo.
Mi alzo,imbarazzata,e tento in tutti i modi di allungarla.
-Vuoi qualcosa per colazione?-chiedo,mentre vado in cucina e guardo l'orologio.Okay,8:30,ho dormito abbastanza.
-Grazie tesò,caffé senza zucchero!-urla dalla camera mia.
Preparo il caffé,e mi riscaldo il latte.
Fortuna che in casa fa caldo,non sopporto il freddo dell'inverno,anche se ultimamente le temperature sono abbastanza accettabili per essere la vigili di Natale.
Oddio,la vigilia di Natale!Avrei dovuto prendere qualcosa a Mattia,credo che passeremo il Natale insieme...
Che cogliona.
Vado subito in camera,dove lui è ancora mezzo morto,stile balena spiaggiata,sul letto.
-MATTIIII!-urlo,buttandomici addosso.
-Oooh,ma che voi?-chiede,ma ridendo.
Mi siedo a gambe incrociate vicino a lui,ed esprimo il mio rammarico per non avergli comprato un regalo.
Mi zittisce con un dito sulle labbra,e si blocca tutto.
Io inizio a respirare più velocemente,e lui si avvicina,ma poi lo guardo negli occhi,abbassa lo sguardo e si alza.
Ma che cazzo?
Vabbè,è incredibile il fatto che ci stessimo per baciare.
Ritorno in cucina,silenziosamente,mentre lui è andato in bagno,e poi mi raggiunge.
Facciamo colazione seduti al tavolo,in silenzio,entrambi pensando a ciò che stava per succedere prima.
-Cris..Vestiti,dai.È importante,alle 11:00 dobbiamo essere sul lungomare di 'sto paesino.-mi dice,alzandosi.
-Ma per cosa,Mattì?-chiedo,curiosa,ma lui si stringe nelle spalle e torna in bagno,mentre io scelgo cosa mettere.
Opto per dei jeans con una felpa nera dei Nirvana,e le Dr.Martens nere.
Appena il coglione di Mattia esce dal bagno,facendo uscire una nuvola di vapore e profumo,noto che ha solo un asciugamano in vita,e mi fa un occhiolino.
Mi rendo conto che lo sto fissando,quindi distolgo lo sguardo e cercando di non arrossire come al solito entro io.
Faccio una doccia bollente,e poi asciugo i capelli.
Almeno,dopo lo shampoo,stanno abbastanza bene.
Ma quando vado per vestirmi,noto che ho dimenticato il reggiseno sul letto.
-MATTIAAAA!-urlo,mentre lui arriva chiedendomi cosa voglio.
-Me lo prendi il reggiseno nero sul letto?-lo sento muoversi sul parquet,e poi va per aprire la porta,ma io ovviamente lo blocco.
-Ma sei scemo?Sono praticamente nuda!-squittisco,e allungo la mano dallo spiraglio della porta,facendomi passare l'intimo.
-Beh?-chiede Mattia,con nochalance.
-Ma anche no!-sbatto la porta,mi vesto e faccio uno chignon disordinato sulla nuca.
Esco dal bagno,facendo uscire sicuramente meno nubi di quelle che ha fatto uscire lui,e preparo la borsa.
-Matti?Cosa devo mettere in borsa?-chiedo,visto che non so dove andremo.
-Te l'ho già fatta io la valigia,mettici un libro e delle cuffiette,il resto ho fatto io.-mi risponde.
-Valigia?-addirittura?Dove dobbiamo andare?
-Eh,mentre tu ti facevi una doccia che neanche Naomi Campbell prima di una sfilata.-
-HAI TOCCATO LA MIA ROBA?-nessuno ha accesso al mio armadio,o alle altre cose che possiedo.
Neanche Valentina,figuriamoci 'sto ragazzo che è entrato così velocemente nella mia vita.
-Muoviti.-mi dice senza rispondere.
Madonna,che odio.
Però lo ascolto,quindi prendo un Harry Potter e Cime Tempestose,e le cuffiette.
Dimenticavo l'ebook,okay che porto due libri,ma in caso voglia leggere altro..
-Quanto stiamo via?-chiedo,sperando che almeno questo me lo dica.
-Abbastanza tempo.-cazzo,ma nemmeno questo?Ma che è?Me vuole rapire?
Prendo gli occhiali da Sole,che con questo tempo non si sa mai,e poi mi ricordo che forse dovrei portarmi anche l'intimo.
-Matti,aspetta,devo prendere l'intimo..-dico,imbarazzata.
-Già fatto.-risponde.
-Cosa?-sta superando i limiti,ha messo le mani anche nel mio cassetto con reggiseni e slip?
-'Nnamo.-mi prende per mano,e mi trascina fuori di casa.
STAI LEGGENDO
Facebook.|Briga.
Fanfiction"Dammi soltanto l'illusione di sentirti mia come un vagone riempie il vuoto di una galleria, e se ti va potremmo essere l'uno per l'altra." Dove un rapper confonde le chat di Facebook,e manda una foto ad una ragazza. Hanno caratteri completamente op...