51.

278 29 2
                                    

-Pronta per il secondo round?-
Mattia mi sveglia baciandomi.
-Mi sembra assurdo aver aspettato tutto quel tempo.-dico,ancora assonnata.
-Lo so babe,faccio quest'effetto a tutte.-afferma,sicuro di sé.
A tutte.
Con quante ragazze è stato?
Nah,non voglio pensarci,mi solo complicherei la vita.
Ora sta con me,e cazzomene del resto?
Ragionamento completamente esatto.
Dopo aver ottenuto l'approvazione della mia coscienza,rispondo ai baci di Mattia e mi stendo sopra di lui.
-Amo.-lo chiamo,mentre sta per entrare dentro di me.-I preservativi...-
Lui non risponde,e continua 'il suo lavoro'.
Vabs,tanto io non sono in quel periodo,e possiamo stare abbastanza tranquilli.
Appena finito si sdraia vicino a me,ansimante,e mi abbraccia forte.
-Ti amo.Non andare via.-
-Ti giuro che lo farai prima tu.-
Mi bacia dolcemente e poi chiude gli occhi.
Tu non mi chiami amooore,non me lo dici mai,e mi parli per ore ed ore,ma poi non dici niente mai.
La voce di Eugenia Olivero,che ho impostato come suoneria,mi stona il cervello.
-Mhhh,spegni cazzo!-mormora Mattia.
Cerco il telefono a tastoni sul comodino,ed appena lo trovo leggo chi mi sta chiamando.
Vale♡
È successo qualcosa ad Ale,penso,e rispondo subito.
"Sis,che è successo?"chiedo.
"Uh,Cris,ti ho svegliata?"non sembra con un tono di voce molto serio.
"Sì."
"Beh,è mezzogiorno."
"Mh,sì,okay.Che c'é?"
"Niente,volevo sapere quando tornassi."
"Il 2...Ah,senti,scusa se sono sparita così,affibiandoti Alessandro e senza dirti nulla..."mi sento in colpa,come ieri.
"Te stai 'n pò tranquilla?È con me,sono io.Ci tengo a te.Divertiti con Mattia."
"Sì,hai ragione..Grazie.Ti voglio bene."
"Anche io." risponde,e chiude.
-Tutto bene?-domanda Matti.
-Sì,tutto okay.Senti,io torno per il 2,quindi..-
-Vorrei scendere con te ma non posso,sono impegnato con la promozione del disco,quindi tu riesci a resistere gennaio senza di me?-
-Sì,Matti..-il pensiero di essergli stata così vicina,e di non vederlo per un mese mi fa mancare il fiato,ma è il suo lavoro.
-Vengo per San Valentino,intanto ci sentiamo su Facebook.-
-Ma non possiamo sentirci su whatsapp?-chiedo.È molto più comodo.
-Oh,no.Facebook è la nostra Terra di Mezzo.-cita Il Signore degli Anelli,perché gli avevo detto che mi sarebbe piaciuto vivere lì.
Sorrido e lo bacio.
-Abbiamo ancora 4 giorni,insomma,è solo il 29...-dico,per essere più positiva.
-Non basterebbero tutti i giorni del mondo.-

Facebook.|Briga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora