Allora.
Mi hanno nominata Sabrina_el_Shaarawy e elena_cecc,ma ovviamente ne scriverò solo 15.Queste sono le 15 cose su di me:
1)Suono il clarinetto.
2)Le mie canzoni preferite in assoluto sono Been a Son dei Nirvana e Ho Sonno di Briga.
3)Il giorno più bello della mia vita è stato quando sono andata allo JStadium ed ho abbracciato Arturo Vidal.
4)Ho una fissazione per Salvatore Esposito aka Genny di Gomorra e Sante di Zeta.
5)Sono una di quelle che quando guarda le partite diventa un allenatore,che urla le peggio cose e che odia qualsiasi calciatore faccia una piccolissima azione sbagliata,ma nel momento in cui viene determinato il risultato (che sia di vittoria o sconfitta) dimentica tutto,ed ama più della sua vita la squadra.Mi accade con la Juventus ma soprattutto con l'Italia.
6)Ho abbracciato il mio calciatore preferito,ed il mio rapper preferito,
7)Sto in un paese sperduto della Calabria.
8)Le serie tv che più adoro sono Shadowhunters e Grey's Anatomy.
9)È il numero di Álvaro Morata,ed ogni volta che penso a lui mi fa sorridere.Senza un motivo.
10)Vorrei diventare una scrittrice o una giornalista,anche se so che sarà molto difficile.
11)Ho tantissime crush,tra cui un bambino di prima media recentemente (GiusyPerfetti7 e chiaranovello9 ne sanno qualcosa).
12)Odio Fred de Palma e 'la nuova versione' di Emis Killa con tutta me stessa,è più forte di me.
13)Sto odiando tutti i "tifosi" italiani che si lamentano dei rigori sbagliati di Zaza e Pellè.Quest'ultimo ha dato tutto durante gli Europei per quanto faccia da riserva in un club inglese,insomma,non è l'attaccante del Barcellona.Nessuno puntava su di lui eppure vorrei vedere dove sarebbe arrivata senza i suoi goal al Belgio,o alla Spagna.Simone,invece,è un calciatore juventino e spesso sono accecata dal tifo per la squadra in cui gioca (che,immagino non lo sappia nessuno,è la squadra che sostengo),ma ora sono a mente lucida.Lui ha dato tantissimo,forse non per l'Italia 2016 ma nella Juventus si,combatte per un posto da titolare quanto CR7 combatte per vincere la Champions League,e non merita tutto questo accanimento.Ora,ci stanno le "satire calcistiche",il biscotto in mano a Pellè e il 'ballo del quaqua' di Zaza,ma insultateli ancora e ve meno,almeno c'hanno le palle di tirare un rigore.
14)Ascolto rap dal 2012 circa,e non credo ciò abbia gioviato al mio stato mentale.
15)La gente mi prende per pazza quando vede la mia playlist di canzoni più ascoltate:
-Highway To Hell,AC/DC
-Per me,Jovanotti
-Più Bella Cosa,Eros Ramazzotti
-Naufrago,Briga
-Infinity,One Direction
-Blacksun,IllMovement.
-Canzoni varie di De Gregori,Guccini e Pino Daniele.
Insomma,canzoni appartenenti tutte allo stesso genereNomino:
-NewSchoolPower-
GiusyPerfetti7
ilculodifede
always-vale
kekkatermine
FloPequeno
aleprincipina
Melania_HG
amosolobriga
MissACMilan
hugmebriga
juventusmysmile
fansdialvaromorata
Paulo_my_smile
ATTENZIONE:Tag assolutamente a caso.
STAI LEGGENDO
Facebook.|Briga.
Fanfiction"Dammi soltanto l'illusione di sentirti mia come un vagone riempie il vuoto di una galleria, e se ti va potremmo essere l'uno per l'altra." Dove un rapper confonde le chat di Facebook,e manda una foto ad una ragazza. Hanno caratteri completamente op...