Monster ~Melanie~

311 27 5
                                    

-Mel, ora che hanno trovato la lettera che hai intenzione di fare?- sentii il suo profumo di cannella ancora prima che si avvicinasse a me.
-Finirò quello che ho iniziato due anni fa- mi girai e incrociai i suoi occhi neri come i miei.

-Biglietto, prego- porsi il biglietto e il passaporto alla hostess davanti al metal detector.
-Metta la borsa, la giacca e tutto ciò che ha in tasca dentro il cesto nero e lo mandi sotto il rullo- mi istruì lei. Come se non avessi mai preso un aereo.
Vidi uno sbirro fermare un paio di ragazze dai capelli rossi e chiedere loro i documenti.
Mi avvicinai anche io e sperai di passare senza problemi, nonostante fossi irriconoscibile.
-Signorina, mi può far vedere un documento?- si piazzò davanti a me e mi guardò con aria autoritaria.
-Certamente- mi spostai il ciuffo biondo scuro dagli occhi e gli passai la carta d'identità.
-Grazie- me la restituì dopo aver confrontato le foto -Buon viaggio signorina Hole-

Elizabeth Hole era il mio nuovo nome. Nessuno mi avrebbe mai riconosciuta dopo aver tinto i capello di biondo e aver messo le lenti colorate verdi.
Dopo essere tornata a Los Angeles passai il tempo a fingere di essere qualcun altro, una donna gentile, umile e innocente. L'opposto di Melanie Rosh, che aveva appena ucciso un ragazzo dall'altra parte del mondo.
Passai a Vera la tazza di caffè che avevo preparato per lei e mi sedetti sul divano nel salotto dell appartamento dove saremmo rimaste per portare a termine il nostro piano, anche se ancora non ne avessimo uno.
Dopo che Andy partì per andare a cercare quella mocciosa dall'aria perennemente afflitta, la russa venì a cercarmi, e in qualche modo mi trovò e si accorse di chi ero in realtà.
-Non lo so, Vera-
-Questo è il tuo grande piano per fargliela pagare? Stare qui a bere caffè e aspettare che ti venga qualcosa in mente?- l'ostilità nella sua voce mi diede molto fastidio.
-E allora illuminami. Hai qualche idea?- silenzio -Già, come pensavo- portai la tazza in cucina e la misi in lavastoviglie.
-Potremmo farla arrivare all'esasperazione continuando a lasciarle messaggi in giro, no?- la bionda mise la tazza affianco alla mia e caricò il resto dei piatti.
-Si può fare, ma ora che hanno trovato il biglietto terranno la casa sotto controllo-
-Già..- si grattò la nuca poi alzò lo sguardo -Phil!- esclamò andando a prendere il telefono.
-Phil non ci darà mai una mano- la guardai.
-Solo perchè avete litigato non significa che non ti aiuterà. E poi..-fece un sorrisetto -Odia i ragazzi come, se non di più di te-.

                           ~~~

-Avanti, dimmi cosa vuoi- Phil era seduta al mio posto sulla poltrona davanti alla finestra.
Vera le spiegò la storia, ovviamente tralasciando la parte della sua relazione con Andy.
-E io che c'entro?- si accese una sigaretta Quelli mi stanno tutti terribilmente sul cazzo e..-
-Philomena, per favore!- esclamai -Quando ti sento parlare così mi vergogno di essere tua sorella- guardai la rossa seduta davanti a me e rividi la mia adolescenza.
-Parlare sempre pulito non ti rende una persona migliore, soprattutto dopo quello che stai facendo a quel coglione di Biersack e ai suoi amichetti falliti- sapevo che mi stava sfidando, ma non le avrei mai dato la soddisfazione di avermi provocata.
-Melanie, Philomena- Vera si piazzò davanti a noi con le mani sui fianchi e ci guardò fiera -Perchè non usate questa cattiveria per trovare qualcosa di costruttivo. In fondo solo voi due potete beccare tre persone di quel gruppo, agli altri tre ci lavoreremo insieme in modo da rendere la loro vita un'inferno-
Ci guardammo tutte e tre e facemmo un accordo silenzioso per far affondare quella barchetta di carta che era il gruppo dei Black Veil Brides, più la piccola suicida codarda.
Con quel pensiero, però, notai che Andy e Echo erano più simili di quanto pensassi.
Poteva rivelarsi una cosa a  ostro favore.

Ok, so che voi aspettavate il grande capitolone per cui ho impiegato un mese e sei giorni a scrivere e che vi siete ritrovate questa... cosa, ma vi chiedo umilmente scusa per i miei blocchi mentali che ogni volta mi fanno passare un'infinità di giorni da un capitolo all'altro. Come avrete capito, ho inserito di nuovo i capitoli "speciali" e questa scelta masochista mi sta mandando in crisi. Ora, se questo blocco si riverificherà per questi capitoli penso di farli non ogni dieci, come dovrebbe essere, ma ogni tanto quando ho le idee chiare sul da farsi. Detto ciò vi richiedo umilmente scusa.
Un bacio.
Chantal♥

World Of Sacrifice ~Black Veil Brides~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora