"Mamma sono tornata!" Dissi però ero sicura che non ci fosse.
" non occorre urlare" merda."Oh Jason non pensavo fossi qui...non dovevi andare via con i tuoi amici?"
Jason è un rompipalle di fratello che non si fa mai e dico mai i cazzi suoi. Ovviamente avendo due anni in più di me, dovrebbe fare l'ultimo anno di superiori e invece no, ha smesso in quarta quindi é da un anno che va in giro a cazzeggiare. Dice che ha un lavoro però è una balla grandissima per me."Si ma poi Clark ha detto di no che non potevamo andare a casa sua e tutte ste storie qua...ah sai c'é un nuovo ragazzo nella compagnia..."
" Harry?" Chiesi perchè davvero non sapevo chi potesse essere
"No... a dirti la verità non so come si chiami, so solo che é biondo con gli azzurri e irlandese sopratutto. Il nome mi sfugge..."Biondo, occhi azzurri e irlandese...mah mai visto. Annuisco per poi salire in camera mia e mandare un messaggio a Kevin
A Kevin♡
"hey quando entri di a mio fratello che ti devo dare ripetizioni altrimenti non ti fa entrare"
Da Kevin♡
" okay baby"
Basta non posso più crederci a tutte queste cose. Aspetto da una vita questo momento. Sento il campanello suonare, apro la porta della mia stanza e vado giù dalle scale.
"Vado io!" Urlo per farmi sentire
Apro ed eccolo, perfetto nella sua forma sembra un dio greco...no no basta Victoria, basta fantasticare.
"Prego entra pure" gli sorrido da ebete e lui ricambia.
Si siede su una sedia e io mi metto davanti a lui.
Arriva Jason e come non potevano mancare le sue domande su lui?
"Chi sei? Cosa fai qui e perchè?"
Lo squadró dalla testa ai piedi per poi mettersi a battere con il piede e le braccia incrociate sul petto.
"Ehm sono Kevin,un suo amico e sono venuto perchè Victoria deve darmi ripetizioni di matematica..."
Mio fratello mi guardó come per chiedere affermazione e io feci cenno con la testa di si.
" okay ma sappilo che ti tengo d'occhio..." e se ne andò in garage dalla sua macchina."Lascia stare è tutto scemo quello" gli dissi non appena entrammo in camera e chiusi la porta.
"Che faremo oggi? matematica o scienze?"
"Tesoro facciamo scienze...ma scienze alternativa che dici?" Mi guardó in modo malizioso .
" in che senso?" Non riuscivo a capire fino a quando si cominció a spogliare, sbottonando la camicia.
"Emh no no, Kevin aspetta.." ormai era troppo tardi. Si era tolto anche i pantaloni e era solo in boxer con una scritta florescente gialla 'TOUCH' sul davanti.
"Chiudi la porta a chiave perlomeno" mi disse. Corsi a chiuderla e lui mi afferrò da dietro e cominciò a baciarmi il collo lasciando baci umidi, scendendo piano piano con la mano per sbottonare i bottoni della camicia della divisa di scuola.
"Niente male, davvero niente male" disse puntando gli occhi sul mio seno. La mia gonna era per terra assieme alla camicia e alle sue robe: eravamo solo in intimo e tutto ció mi imbarazzava molto, troppo direi./q@