Sentii il campanello suonare e capii che erano arrivati i suoi amiconi. Così mi affrettai a scendere le scale e mettermi in divano, facendo finta di dormire da un bel po'
"VICTORIA vai via! Non restare lì ho gente ora!" Urló per andare ad aprire la porta.
"No io resto qui..." dissi senza che lui mi sentisse ovviamente
"Ciao ragazzi benvenuti" quanto faceva il coglione dalla doppia faccia, lo odio quando fa così. Faccio la menefreghista seduta comoda in divano con la coperta addosso e fisso la televisione almeno fino a quando Justin si avvicina a me e con le braccia aperte esclama " chi non muore si rivede! Ciao cara" gli sorrisi anche se la frase che mi aveva detto era molto...come dire tetra... ma mi alzai e lo salutai con un abbraccio. Non so cosa mi fosse preso ma avevo capito che lo voleva. Dopo mi risedetti e lui si accomodó affianco a me. Louis si accorse della mia presenza e si buttó letteralmente addosso a me, lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Ehy ragazzi, guardiamo la partita come di programma?" Chiese mio fratello mettendosi davanti al divano con le pizze in mano. Le aveva ordinate poco fa così loro risposero di si, io mi alzai, afferrai un cartone di pizza che aveva in mano e me ne andai via, ma Louis mi fermó
" Vic non andartene resta qui per favore" guardai mio fratello in modo strano e lui sbuffó per poi annuire con la testa e il mio corpo cadde sopra quello di Louis, perché lui mi aveva preso e tirato verso di lui. Forse voleva conoscermi meglio e... non dirmi che quello é l'irlandese oh porca misera. Beh é l'unico biondo quindi, si deduco che sia lui
"Lou é lui l'irlandese?" Chiesi per averne conferma
"Chi? Niall? Si é irlandese...ehy Nello, qui c'é qualcuno che vorrebbe conoscerti, presentati Vic" eccolo lui il solito rompi palle che deve sempre rovinare tutto. Perché? Vidi che il biondo, con le mani in tasca, si avvicinò a noi, sorridendo e sedendosi affianco. " piacere, Niall tu devi essere Vic..." e rise ma pochissimo. "Emh..si Victoria, piacere" gli strinsi la mano. Avevano tutti questa mania di porgere la mano? Basta anche un 'piacere' per presentarsi. Odio avere contatti fisici con persone che non conosco ma questo Neil...Niall mi affascina, saranno i suoi occhi magnetici azzurri che dio, ci potrei nuotare dentro da quanto sono meravigliosi. Ora mi trovo sulle gambe di Louis, con un pezzo di pizza in mano e Louis sotto che sembra un tifoso accanito che si deve sfogare ma ha un peso sopra e non ci riesce. Decido di alzarmi e lui mi guarda male.
"Vado al bagno, torno subito" dico per poi andare veramente in bagno, per sistemarmi il trucco e aggiungerne
"È permesso?" Chi cazzo è e che cosa vuole? "Emh si" dico un po' spazientita. Oh è Niall, lo guardo andare verso il water ma senza dirmi di uscire, quindi faccio per andarmene ma lui. " no non anda..cioè aspetta voglio chiederti uma cosa in privato, non davanti a tutti. Ci metto poco, se vuoi girati dammi pure le spalle"
"okay va bene" mi girai verso di lui non appena mi toccó la spalla