Mi portó in camera sua, si sedette sul letto e mi porse un pacchetto.
"Questo è da parte di mia mamma" lo guardai un po' perplessa
"Ma non è il mio compleanno oggi..."
"Lo so, lo so"...e allora che cosa significa? " é che quando arriva un ospite nuovo diciamo così, mia mamma fa i regali a tutti. Aprilo così vedi che cosa è"
Feci come mi aveva detto lui e trovai uno splendido vestito.
"Sono senza parole" dissi prendendolo e guardandolo con gli occhi spalancati.
"Su forza provalo!" Mi disse Kevin
"Adesso?!" Chiesi un po' scioccata
"Eh si tesoro. Cambiati pure davanti a me, non mi da fastidio" a me si però...
"Emh okay..." dissi per poi togliermi le scarpe, la maglia e i pantaloni.
Infilai il vestito da sotto le gambe e perfortuna aveva le spalline larghe sennó avrei dovuto togliermi anche il reggiseno
"Sei una favola" mi disse facendomi fare un giro su me stessa.
"Non dire così, mi farai arrossire"
"Ora andiamo, ti porto al cinema, amore" prese le chiavi che erano sopra la scrivania e mi bació quasi vicino alle labbra. Dio si avvicinava sempre più e ogni volta che mi baciava mi provocava dei brividi pazzeschi.
"Che film vuoi guardare?" Mi chiese una volta arrivati qui
"Umh non ne ho la più pallida idea..." dissi indecisa tra sette film che mi incuriosivano.
"Scegliamo...città di carta? Vuoi?"
Annuii perchè infondo era carino da come lo aveva fatto vedere la pubblicità. Con una mano tenne il sacchetto di popcorn e con l'altra stringeva la mia. Camminavamo vicinissimi, e io sentivo che tra poco mi sarei sciolta.
Cominció il film e lui si era già pappato tutto il cibo. Potrei odiarlo per questo.
"Vic io vado un attimo in bagno, torno subito" mi disse e mi sorrise.
C'era la pausa del film quella che dura più o meni cinque minuti, e io essendo sola,presi il telefono. Mi erano arrivati due messaggi. Uno da Amelie e l'altro da...Niall?!
Risposi velocemente a Amelie e andai nella chat con Niall che precedentemente avevo eliminato perchè mi dava fastidio vedere i messaggi che gli mandavo ai quali lui non ha risposto
«hey» umh...
«ciao» volevo stare fredda e distaccata con lui
«come va?»
«bene grazie»
«anche io...che fai?»
«sono al cinema» e saranno anche cazzi miei no?!
«wow con chi?»
«con Kevin :))»
« okay... domani a scuola devo parlarti»
« e di che?» chiesi perché veramente non sapevo che cosa volesse chiedermi
«lo scoprirai domani. Ora vado ciao :*»
« ciao»
E misi via il telefono. Dopo pochissimo tornó Kevin e il film continuò. Ad un certo punto del film, quando i due ragazzi sono vicinissimi sento una mano afferarmi il viso e girarmi la testa verso di lui. Kevin mi aveva preso ora dietro la testa e lentamente fece unire le nostre labbra.