"Vado al bagno, torno subito" dico per poi andare veramente in bagno, per sistemarmi il trucco e aggiungerne
"È permesso?" Chi cazzo è e che cosa vuole? "Emh si" dico un po' spazientita. Oh è Niall, lo guardo andare verso il water ma senza dirmi di uscire, quindi faccio per andarmene ma lui. " no non anda..cioè aspetta voglio chiederti una cosa in privato, non davanti a tutti. Ci metto poco, se vuoi girati dammi pure le spalle"
"okay va bene" mi girai verso di lui non appena mi toccó la spalla.
I suoi fottuti occhi azzurri merda, sono troppo belli, quelli che ho sempre sognato
"Ehi Vic" mi scosse la sua voce era così tremendamente sicura e allegra
"Si?" Dissi " sai non ti avevo mai vista a scuola...ti va magari di pranzare insieme domani?" Okay non vuole fare nulla Victoria é solo un pranzo, non un appuntamento...
"Certo perchè no?!" Dissi accennando un sorriso.
"Ehyyy aprite sta porta! Che state facendo, scopando?!" era Tommo. Ma perché deve sempre rovinare ogni momento?
"No Lou no" dissi uscendo dal bagno.
Niall si mise a ridere e riuscii a sentire la sua risata. Dio mi aiuti, potrei svenire da un momento all'altro. Andai in camera mia, ora la testa veramente mi faceva troppo male. Riuscii a prendere sonno ma fui svegliata da Louis che fece capolino nella mia stanza urlando e schiamazzando perchè la sua squarda aveva fatto goal. Ma stare giù e lasciarmi in pace no?
"Siiiii Vic hanno fatto Goooooal!!! Siiii" cominciò ad urlare sempre di più e in preda all'euforia prese il mio viso tra le mani e lasciò un bacio sulle mie labbra. E il bello é che Niall era sulla porta che stava aspettando che Lou si calmasse per portarlo giù. Lo vidi andare via con un'aria leggermente arrabiata. Non capii che gli era preso.
" Vic desideravo troppo baciarti..scusami é che quando vado su di giri succedono sempre ste cose..perdonami ti prego" annuii e lui mi sorrise per poi uscire dalla mia stanza.
Presi il telefono che suonava e lessi dei messaggi che mi erano arrivati.
Da Kevin♡
«ehy Vic, mi sto annoiando qui da solo...tu che fai?»
Me lo aveva mandato cinque minuti fa e decisi di metterlo un attimo da parte per leggere gli altri messaggi.
Da Lou Lou
Tra poco vengo lì con te a dormire va bene?
A Lou Lou
«Dormi per terra tesoro. Il mio letto non lo condivido ;) »
Da Lou Lou
«Okay va beneee :( »
Un altro messaggio di un numero sconosciuto
Da sconosciuto
«Ciao Victoria sono Niall»
Okay ha avuto il mio numero. Ora gli scrivo.
A Niall:))
«Ehy grazie per avermi scritto. C'é ancora la partita?»
Da Niall:))
«si»
A Niall:))
« bene...sta sera dormi qui?»
Da Niall:))
«si»
A Niall:))
«che hai? Sei arrabbiato?»
Da Niall:))
« si e ora devo andare ciao»
Sembrava ce l'avesse con me..meglio laaciarlo stare
A Kevin♡
«anche io mi sto annoiando...:(»
La risposta mi arrivò subito
Da Kevin♡
«vorrei dormire con te solo che non posso uscire di casa...mi manca non vederti»
A Kevin♡
« quanto sei dolce *^*.... ora vado a dormire, sono stanchissima»
Da Kevin♡
« buonanotte amore»