" Vic, vieni qui!" Mi chiamó Kevin, che era assieme a due o tre suoi amici. "Vedete, lei é una mia carissima amica...non avvicinatevi a lei okay?" Le sue parole mi lasciarono di stucco. Nessun ragazzo si era comportato così con me...quanto posso amarlo? Troppo diamine.
Praticamente questa festicciola era quella di cui mi aveva parlato Amelie in classe e che io precedentemente avevo rifiutato di andarci ma Kevin mi aveva portato. Ora aveva un braccio attorno al mio collo e stava ridendo con i suoi amici. La sua fottuta risata è qualcosa di...troppo bella, non riesco nemmeno a descrivere.
"Ora va pure a parlare con la tua amica e il suo ragazzo" mi disse avvicinandosi al mio orecchio e schiaffeggiandomi il posteriore non appena mi girai. Non ci feci caso e andai dalla mia migliore amica che era nel divano a mangiare i popcorn con Harry e Justin
"Ehy piacere, io sono Justin" mi disse facendomi un sorriso.
"Victoria" dissi stringendo la sua mano che aveva allungato prima.
"Bel nome! Mi piace!" Lo so, amo il mio nome. " grazie" mi limitai a dire. Mi aggiunsi a mangiare i popcorn e a sentire parlare Styles e Justin di basket e calcio per poi annoiarsi anche loro e coinvolgere anche noi due nella loro conversazione.
"Giochiamo a obbligo o verità!" Propose Justin. Odio quel gioco e ora comincio ad odiare anche lui.
Tutti all'unisono, compresa Amelie, dissero di si e io l'unica a non rispondere perchè non volevo sembrare una stupida dicendo il mio no. Sarei stata costretta e quando mi costringono a fare qualcosa che non voglio, divento una iena. Quindi mi unii al gruppo.
"Inizio io" disse Kevin, che si era accomodato affianco a me. Avevamo preso anche una bottiglia, in modo tale da farla girare nel centro del cerchio che avevamo fatto. La bottiglia capitó su...Liam Payne.
"Obbligo o verità, Payne?" Chiese Kevin con un sorrisetto malizioso sulla faccia. "Emh...verità" disse poco convinto
" é vero che ti piace Amelie?" Scoppiarono tutti a ridere, tranne io, Amelie, Harry e Liam.
"N-no non è v-vero" disse lui guardando ovunque. Si era vero. Guardai Amelie che aveva un cipiglio sulla faccia e Harry che si stava scaldando da morire. "Sarà, ma Amelie è mia Payne" aggiunse il riccio. Liam giró la bottiglia, capitò su Zayn. Poi Zayn girò la bottiglia e capitó su Amelie. Amelie girò e capitò Louis. E ora era arrivata la mia fine. La bottiglia si era fermata su di me...odio immensamente quel gioco.
"Obbligo o verità, Vic? " chiese Louis, guardando poi Kevin
"Obbligo" disse Kevin per me .
Volevo dire verità ma fa niente, mi avrebbero sputtanato in tutti e due i casi. "Mmm.. vediamo...devi dare un bacio a tutti i presenti e limonare con il sottoscritto!" Ma mi prendi per il culo?! "No no Tomlinson, deve limonare con me! " disse Kevin incazzato. Louis si irritò " e se facessimo tutti e due?" Si poi? Se volete chiamo anche il fattorino della pizza e me lo scopo. "okay, ma che sia l'ultima volta che fai queste cose con lei". Sembrava prottettivo Kevin. Baciai Liam, Zayn, Harry si rifiutò e anche io e Justin. Bacio a stampo. Poi con la lingua Kevin e Louis. Preferivo Louis, era come più bravo. Aveva messo anche una mano sul mio culo e continuava a palparlo, finché Kevin non se ne era accorto. Finita questa tortura, girai la bottiglia e capitó su Justin. "Obbligo o verità?" Chiesi guardandolo. "Vediamo...obbligo dai" . Kevin si avvicinó a me e mi sussurrò qualcosa. "Ti obbligo a..."