capitolo 22♡

131 19 6
                                    

Louis apre la porta con un sorriso sulle labbra inspiegabile

"Ma chi si vede " dice guardandoci con una faccia altamente pervertita.

"Si okay,ora basta" gli dico per poi fargli l'occhiolino.

Ci fa accomodare sul suo divano nero enorme, già lo amo. È in pelle ed é perfettamente pulito e sistemato, essendo di Louis, uno che l'ordine lo detesta.

"Niall, giochiamo insieme? " dice prendendo una manciata di popcorn e buttandoseli, letteralmente, in bocca

"Certo " si butta sul divanetto e prende in mano il gioco

"Questo" dice Niall, mostrandolo a Louis che subito comincia a scuotere la testa velocemente, accettando

"Lou, mi diresti dov'é il bagno?" Gli chiedo. Ne ho bisogno.

"Dietro l'angolo a sinistra" dice continuando a guardare la tv

Lo trovo, entro e mi guardo allo specchio. Sono un disastro. Completamente un disastro. Sistemo l'eyeliner e metto un po' più di mascara. Ora vado meglio ma non proprio così tanto. La felpa è sporca di trucco, la bagno leggermente per poi strofinarci sopra del sapone. Va via ma non del tutto.

Torno in salotto, vedo i due intenti a giocare così ne approfitto per prendere il telefono. Nel mentre mi suona. È una chiamata. Kevin. Il suo nome lampeggia affiancato da un cuore. Lo lascio suonare finché non smette, così sembrerà che non lo abbia sottomano. Entro in rubrica e cambio il suo nome. Da "Kevin♡" a "coglione" . Mi sento più soddisfatta, anche se ripensandoci mi viene male.

Non mi rendo conto di star singhiozzando e Niall corre verso di me, poggiando una mano sulla mia spalla. Si avvicina al mio orecchio

"Ehy tutto bene?" Mi chiede. Nel suo tono c'è un po' di amarezza e solitudine, non capisco come io abbia potuto riconoscere questi due sentimenti.

"Si...non so perchè piango" mento. Non voglio vederlo triste per causa mia. "Se vuoi.." riprendo, ma mi fermo subito perché non ce la faccio ad andare avanti.

"Se voglio...?" Una piccola scintilla si accende in lui, tanto che si sposta davanti a me, imprigionando le mie mani nelle sue.

"Niente, te lo dirò quando mi sentirò meglio perché, ora come ora, non ce la faccio, scusami"

"Tranquilla, io ci sarò sempre per te sappilo. Ti voglio bene e resterò, insieme affronteremo ogni ostacolo che la vita ci impone" mi sorride. Lo guardo. Ricambio. Dio ma quanto bello puó essere?

Il pomeriggio passa in fretta, mentre guardo quei due giocare e picchiarsi quando uno supera l'altro. Sono così carini.

Arriva sera e dobbiamo andare. Decidiamo di non vestirci eleganti tanto non è una festa importante e Lou mi ha detto che i vomiti sono frequenti quindi una felpa è perfetta, così almeno puoi toglierla e via.

Infatti tutti ne abbiamo una e dei jeans. Andiamo lì con la macchina di Louis, Niall sale davanti e io dietro.

Arriviamo lì e la casa è completamente piena di persone che non avevo mai visto prima.

"Tranquilla, é normale. C'è anche poca gente oggi. Non c'è Kevin, non lo hanno invitato"

Annuisco a Lou e mi guardo in giro cercando Niall. Lo trovo e mi fa cenno con la testa di seguirlo. Mi porta in una stanza al piano di sopra.

"Vedi qui? Questa stanza è la mia preferita. Non so perchè ma c'è una cosa che assolutamente amo. Guarda"

Mi indica una finestra. Mi avvicino e scopro che da su una terrazza. Niall apre la porta e mi trascina con lui.

Si appoggia al muretto che la sovrasta e, una volta appogiate le braccia, si gira verso di me e mi sorride

"Vedi tutto ció... " mi indica il paesaggio illuminato dalla luce del tramonto. " io adoro ammirarlo. So che può sembrare strano ma mi torni in mente tu ogni volta che lo guardo" fissa il vuoto. Forse devo rispondere

"Si, anche a me piacciono i tramonti..." mi avvicino a lui.

"Ora dobbiamo andare" dice in tono brusco. Lo seguo e quando scendiamo le scale, io vado verso Lou e lui sparisce.

Louis é seduto con dei suoi amici, stanno parlando seduti su dei divanetti.

"Giochiamo a non ho mai? " propone un tizio.

Louis sorride e annuisce poi mentre gli altri vanno a prendere da bere, gli chiedo

"Lou come si gioca?" Lui mi guarda un po'stranito. È già ubriaco.

"Allora uno dice non ho mai...ad esempio non ho mai fatto sesso e chi non l'ha fatto deve bere. Se quello che lo dice rimane l'unico a non averlo fatto, deve bere lui. Praticamente a turno ognuno dice la sua affermazione. Vince chi rimane meno ubriaco " annuisco.

Arrivano tutti e ci mettiamo in cerchio. Non conosco davvero nessuno se non il mio amico affianco a me.

"Bene Lou, comincia tu" gli dice una moretta.

"Allora... non ho mai... FATTO UNA COSA A TRE" prima si guardano poi quando Lou butta giù così butto giù anche io seguita dagli altri. Ha un sapore amaro e brucia. Non ho mai bevuto alcolici prima d'ora

"Tocca a te Vic" mi dice Louis

"Okay umh...non ho mai..." mi guardo in giro. Non so che dire. Vedo due che si toccano. " toccato qualcuno lí sotto in pubblico " tutti bevono

"Non si fanno in pubblico ste robe" aggiunge Harry. Non mi ero accorta ci fosse. Ridono tutti e così io indico la coppietta che avevo visto precedentemente.

"Fatta eccezione per loro"

Facciamo altri turni e solo su tre non ho bevuto. Vado in bagno, mi sento lo stomaco sottosopra. Non so bene cosa fare quindi, dopo aver chiuso la porta, mi siedo sul water. Ora non mi viene più da vomitare.

Mi squilla il telefono che per poco non mi cade per terra.

"Pronto?" Non volevo vedere chi fosse

"Ehy Vic, amore mio, ti ho chiamato un sacco di volte perché non hai risposto? " merda. Kevin.

"Smettila di chiamarmi. Non parlarmi più non cercarmi. Io con te ho chiuso. Mi hai deluso e sei solo un coglione. Vaffanculo" attacco. Mi sento come sollevata grazie anche all'effetto dell'alcol perché io non ce l'avrei mai fatta a dire ste robe.
Ovviamente non mi ascolta cosí comincia e chiamarmi ancora e ancora ma ció che faccio e rifiutare ogni volta le chiamate.

Da Coglione
«Vic dove sei?»
«rispondi per favore»
«sei ad una festa? Harry mi ha detto che ti ha visto»
«cazzo, non avrai mica bevuto? »
«Victoria rispondi, mi sto incazzando»
«sappilo se sei con qualcuno, quel qualcuno non la passerà liscia»
«amore rispondi sono il tuo fidanzato»

Rido per ogni cazzata che scrive. Non gli rispondo solo perché lo insulterei e basta. Esco dalla porta e mi ritrovo Niall davanti.

Lost In Confusion ~ Niall Horan♡Where stories live. Discover now