Da Coglione
«Vic dove sei?»
«rispondi per favore»
«sei ad una festa? Harry mi ha detto che ti ha visto»
«cazzo, non avrai mica bevuto? »
«Victoria rispondi, mi sto incazzando»
«sappilo se sei con qualcuno, quel qualcuno non la passerà liscia»
«amore rispondi sono il tuo fidanzato»Rido per ogni cazzata che scrive. Non gli rispondo solo perché lo insulterei e basta. Esco dalla porta e mi ritrovo Niall davanti.
"Che cazzo fai qui?" Non ho mai parlato ad una persona in questo modo così... brusco. Soprattutto a quelle persone che considero importanti, come lui lo era.
"Emh..stai bene? Ti ho sentito parlare al telefono. Stai piangendo... "
Ancora una volta non mi accorgo che le lacrime scendono lungo le mie guance bianche. Non capisco il motivo.
"Che vuoi da me?" Gli dico asciugandomi le lacrime.
"Dovevo andare in bagno ma era occupato così ho aspettato qui... ma non volevo ascoltare i tuoi discorsi..." si vede che sta diventando nervoso per i suoi gesti
"Niall" lo chiamo
"Umh?" Mi guarda
Gli faccio cenno di venire verso di me, si avvicina sempre di più. Quando è vicino abbastanza, gli circondo il collo con le braccia, mi avvicino a lui e faccio scontrare le nostre fronti. I suoi occhi sono bellissimi da così vicino. Poggia le sue mani sui miei fianchi. Gli guardo la bocca, è leggermente aperta. Lo bacio. Resta un po' perplesso all'inizio ma poi mi asseconda e cominciano a baciarci come se fosse l'ultima cosa che stessimo facendo. Mi afferra per le cosce e mi poggia sopra il lavandino, in modo tale da essere alti uguali.
Penso che questo bacio sia stato il più bello in assoluto. Non ho mai baciato una persona con il sorriso. Non ho mai provato le farfalle nello stomaco come quando sono con Niall. Eppure sento che tutto ció sia così finto, non penso lui mi voglia così tanto come credo. Ma lo amo e lo voglio così fottutamente tanto.
"Ora andiamo" gli dico, scendendo dal lavandino e prendendolo per mano. Ha tipo le labbra piene di rossetto così decido di pulirle con un fazzoletto.
Mi sorride. Il mio mondo si ferma un secondo per ammirare quanta bellezza in un gesto così piccolo ma allo stesso tempo essenziale per ogni essere vivente.
"Vic, dove sei stata? Ti stavo cercando! " sbraita Louis.
"Si era chiusa in bagno " mente Niall.Louis ci guarda, fa un sorrisetto e poi afferma
"Capisco". Lo guardo male e scoppia a ridere."Ora andiamo sul serio, Vic sta arrivando Kevin" i miei occhi si spalancano e corro tra le persone per raggiungere l'uscita, seguita dai miei due amici.
Saliamo in macchina e partiamo subito. Stiamo tutti in silenzio e il viaggio per fortuna dura poco.
"Vic ti porto a casa. Mi ringrazierai un'altra volta "
"Okay Lou"
Scendo ma Niall richiama la mia attenzione"Vic ecco vedi..emh volevo dirti che..."
"Tranquillo me lo dirai piú avanti. Ora vai, Louis si sta agitando"
Gli dico indicando Louis"Credo di amarti" mi dice mentre io mi sto girando per aprire la porta.
Lo guardo. Si sta morendo il labbro inferiore.
"Buonanotte Niall" dico per poi entrare in casa e chiudere la porta alle mie spalle. Scivolo per terra. Mi fa troppo male la testa, sento che da un momento all'altro scoppierà. Domani é domenica, posso dormire tutto il giorno.
Mi sveglio. Non sto cosí tanto male come pensavo. Scendo dal mio letto, mi rimetto una maglia e dei pantaloni larghi ma non appena metto un piede fuori dalla porta della mia stanza, sento qualcuno parlare. Decido di scendere molto lentamente.
È mio fratello che come sempre borbotta da solo."Che diamine!"
"Che problemi hai?" Gli chiedo.
"Potevi anche fare a meno di vomitare fuori dal cesso cazzo! Se la mamma fosse tornata a casa e avrebbe visto tutto sto schifo sarei andato nella merda piú totale"
Ecco perché non stavo male. Ho dimenticato tutto.
Non rispondo, talmente sono presa nei miei pensieri. Mangio si e no due tre biscotti e mi butto in divano. Suonano il campanello e tocca aprire a me. Apro, ho ancora gli occhi annebbiati dal sonno.
Lascio passare chiunque sia, e mi dirigo al divano, dove crollo. Prendo il telecomando in mano e accendo la tv. Sinceramente non ho voglia di guardare quei stupidi programmi che passano, ma é un modo per "distrarmi" da tutto ció. Le voci parlano e sovrastano i miei pensieri in modo tale che io non possa concentrarmi fino alla fine sui miei ragionamenti."Victoria alza il culo e prepara qualcosa per Harry" molto fine mio fratello direi
"Si certo, vai convinto " rispondo con nonchalance. Che si arrangino, sono grandi abbastanza.
Mi alzo e ritorno in camera. Mi siedo sulla sedia della mia scrivania, mi metto le cuffiette e faccio partire la musica che inonda le mie orecchie. Adoro ascoltare canzoni senza pensare, quando ho la mente vuota, libera dai pensieri che mi affliggono ogni volta.
Kevin ha continuato a chiamarmi tutta la notte, continua tutt'ora a mandarmi stupidi e insignificanti messaggini. Ha anche provato a contattarmi attraverso facebook e twitter però ora l'ho bloccato. E infatti sta intasando le mie notifiche di whatsapp. Credo che lo bloccheró anche lì, solo che ora non ho voglia di dedicargli un po' del mio tempo. Per quanto sia insignificante questo lasso di tempo, non si merita nemmeno un secondo in più da me. Invece un messaggio ha attirato la mia attenzione. Da parte di Niall.
Da Niall♡
Grazie per questa serata. Mi sono divertito con te. Ci stiamo amando, credo.Non gli rispondo. Vorrei dirgli di si, che lui mi piace, tanto. Che senza lui non saprei cosa fare. Ma è troppo presto per dirglielo. Commetterei un altro errore.
A Niall♡
Grazie a te