Finita questa tortura, girai la bottiglia e capitó su Justin. "Obbligo o verità?" Chiesi guardandolo. "Vediamo...obbligo dai" . Kevin si avvicinó a me e mi sussurrò qualcosa. "Ti obbligo a...
A restare in astinenza del tuo.. patto?" Non sapevo che patto fosse e nemmeno mi interessava. Sapevo però che centrava il sesso, l'ho dedotto dall'espressione che ha fatto guardando poi Kevin, che stava morendo dalle risate.
" no no non puoi Kevin! Sei un coglione. Spero che capiti a te il prossimo turno! " si incazzò e un muso prese parte sul suo viso.
"Io vado a casa, mi sono rotto" molto fine Harreh. Mi piaceva chiamarlo così perchè gli dava fastidio.
Amelie andò via con lui e Kevin mi riportó a casa.
"Ci vediamo domani a scuola, dammi un bacio va" e prese con una mano il mio mento, per poi unire le nostre bocche. Aveva un gusto di menta, forse dovuto alla grappa alla menta che prima aveva bevuto, per poi correre al bagno a vomitare. Ecco perchè non voglio ubriacarmi, per il post sbornia più che altro. Entrai in casa e la testa minacciava di scoppiare, quindi decisi di buttarmi a letto per dormire un po' ma la mia idea fu cancellata da mio fratello che irrompendo nella mia camera urlò
"Vic, sta sera verranno dei miei amici a casa e alcuni restano a dormire quindi non venire a rompere grazie"
"Io faccio quello che voglio intanto e vedrai che scenderó solo per mangiare e salirò col cibo in mano, nessuno si accorgerà di me...potrei sapere chi viene? " magari avrei visto Il Biondino Irlandese di cui sentivo tanto parlare
"Si emh...c'é Louis, Harry, Liam e credo anche Zayn, facciamo la festa della compagnia...ah e poi anche Justin, e l'irlandese. In teoria anche Andrew ma non ne sono sicuro."
Bene a quanto pare vedrò anche sto Irlandese che non mi lascia in pace un secondo. Mi incuriosisce tantissimo vorrei vederlo e capire se é un tipo accettabile o no. Spero sia anche carino e se ha gli occhi azzurri allora posso definirmi completa. Ho sempre visto il ragazzo tipico per me, con occhi azzurri e biondo. Jason esce dalla mia stanza e chiudo gli occhi ma non riesco a prendere sonno, ho ancora in testa troppi pensieri. Ogni tanto avrei il bisogno di staccare la spina e dimenticare tutto e tutti, magari scappare, scappare con qualcuno che mi faccia sentire libera, senza avere nessun peso sullo stomaco o rimorsi, giusto per dimenticare e non rimuginare ma ogni giorno penso sempre di più e mi faccio di quelle paranoie che qualcuno potrebbe fare un film " Vic e le sue paranoie parte uno". Quanto sono scema? Troverò mai la mia dolce metà, la persona che mi faccia sentire bene, ma bene nel senso che non avrei bisogno di fingere per essere me stessa, una persona che mi ami follemente come lo amo io, una persona che anche se ci fossimo appena parlati mi richiamasse e mi dicesse che ha ancora voglia di me, che ha ancora voglia di parlarmi...vorrei scappare da tutto, devo solo trovare la persona giusta che mi faccia sentire come voglio io.