" oh si cosììì...ahhh" non riuscivo nemmeno io a capire perchè lo stavo davvero facendo. Sentivo che c'era qualcosa di losco dietro ma mandai al diavolo un' ennesima volta i miei presentimenti.
"Oraah...bocca...amo veloce..." mi disse gesticolando con la mano. Tremavo ancora ma la passione prese il sopravvento e lo misi in bocca. Succhiai e un liquido si sprigionó nella mia bocca. Era aspro ma mano a mano che usciva, mi piaceva di più.
"Cazzo, per essere la prima volta sei bravissima...davvero, mi è piaciuto un sacco. Non ti lascerò andare molto facilmente " mi disse per poi accasciarsi a fianco a me, accarezzandomi dolcemente la guancia. I nostri visi erano vicinissimi e io riuscivo a sentire il suo fiato appesantito sul collo. Adoravo quella vista, potevo guardarlo negli occhi senza avere timori che qualcuno mi scoprisse, potevo godere dei suoi bellissimi occhi che in questo momento erano grigi e non avrei desiderato altro. Speravo che un giorno si potesse innamorare di me come io amo lui. Almeno credo sia amore perché davvero io non riuscirei a stare senza lui.
"Cominci a piacermi marmocchia" le sue parole mi scollarono dai miei pensieri per farmi ritornare alla vita reale. Gli sorrisi e lui ricambiò, per poi lasciare un soffice bacio a stampo sulle mie labbra. Si alzò, si vestì e mi passó i miei vestiti.
"Ora alzati e andiamo, ti porto a fare un giro tesoro" un giro? Aspetta che? Spero che non mi porti da uno dei suoi amici coglioni...ma le mie presupposizioni avevano ragione: mi aveva portato da Justin, un tipo niente male ma se la tirava troppo. Per avere un anno più di me, sembrava già un ventiduenne, pieno di muscoli e un ciuffo biondo che a mio parere era orrendo.
Entrammo e vedi altri ragazzi e perfortuna c'era anche Amelie con Harry ovviamente.
"Ehy Vic che fai qui? Ti ha portato il fusto?" Era ubriaca. Ottimo direi.
"Eh già..." guardai in giro le facce che c'erano ma non ne conoscevo nemmeno una di quei tizi. C'era un ragazzo dalla carnagione un po'scuretta, ciuffo nero e occhi color caramello, palestrato, davvero molto stuprabile. Uno bassetto rispetto al gruppo, cob una maglietta a righe e i jeans con la "leccata di mucca" come la definisco io, ovvero i capelli portati da una parte davanti alla fronte. Poi uno che sembrava nerd, da quello che ho capito si chiama Payne, spero che sia il cognome e non il nome. Stavo parlando con Amelie di qualcosa che non so nemmeno io, quando Harry esclama " e le pizze? Ho fame io!" La risposta che ricevette fu questa " peggio dell'irlandese sei! Non fate che mangiare tu e quel biondino!" Wait, aspetta un secondo... biondo, irlandese, può essere quello di cui mi aveva parlato mio fratello? Mi incuriosisce sempre di più questo ragazzo misterioso...
" Vic, vieni qui!" Mi chiamó Kevin, che era assieme a due o tre suoi amici. "Vedete, lei é una mia carissima amica...non avvicinatevi a lei okay?" Le sue parole mi lasciarono di stucco. Nessun ragazzo si era comportato così con me...quanto posso amarlo? Troppo diamine.