Claudia mi guardó e poi annuì a Stephan
"Perfetto,allora Alessia secondo me tu di me sai tutto ..." non finisce la frase che Claudia inizia a parlare " ovvio , sa anche che prodotti usi per i capelli , pensa che una volta chiamò ..." La feci stare zitta con una faccia ma Stephan interviene
"cosa fece? "
"Chiamò i produttori della Ringo chiedendo di te ,ma loro le dissero che doveva partecipare al concorso ma Alessia in quel periodo non sapeva giocare a calcio e il video non lo fece ,ma ogni giorno perdeva il suo tempo a chiamare ai produttori finché un giorno non le regalarono un pallone autografato da te " grazie mille Claudia , ti odio...
"Alessia non mi preoccupo se mi stalkeri anzi mi piacciono di più le ragazze che lo sono nei miei confronti ,e credo che tu sia la prima che conosco " risposeCuore ? Andato a farsi benedire
Il suo sorriso.... da quando stiamo a tavola non faccio altro che guardarlo.
Claudia si trova alla mia destra e sta parlando con diversi calciatori mentre Stephan sta difronte ma lui non sa che gli sto facendo un sacco di foto.
Dopo un po' di tempo arriva l'antipasto.
Ma mi arriva una chiamata da parte di Ilaria ,mi alzai zoppicando e andai in bagno."cosa c'è ?"
" cosa c'è ? Alessia potevi almeno inviarmi un messaggio dicendo che non ti sentivi bene ..."
" cosa ?" Risposi
" Potevi dirmi non mi sento bene "
" Chiara cazzo! Che stai dicendo !"
"Dove sei?"
"claudia ha sbagliato pizzeria/ristorante e mentre vi cercavamo sono andata a sbattere contro a una sedia, hoincontratolui "
" non ho capito l'ultima frase "
" HO INCONTRATO IL BELLO DI STEPH..." Vengo interrotta da una voce
" Alessia ? Sei qui? " cavolo è Stephan
" Ilaria aspetta un attimo " metto muto e mi giro verso Stephan
" Ehm si ..qualcosa che non va ?" Domando
"No ,credevo che non ti sentissi bene.Ho chiesto alla tua amica Cla...Clara ,Chiara...ah si Claudia ma ha bevuto un po' troppo da rispondermi "
" Ehm si sto bene sono venuta qui perché c'era troppo casino e dovevo fare una chiamata "
" Ah ok...devo aspettarti o riesci a camminare da sola ?"
"Nono non ti preoccupare vengo io , tu avviati io devo finire di parlare.Arrivo subito e mi scuso per Claudia "
Mi sorride e va via dalla mia vistaRiprendo il cellulare e trovo un Ilaria dolce ?
" Alallalaallalallalalalaa siete fatti per stare insieme "
" ma che dici ...stupida " rispondo
" sai che tu non riuscirai mai a mettere muto a una persona "
" ma credevo che l'avessi fatto "
" eh eh no cara "
" va bene io ora vado che ho una gamba dolorante e credo che mi tocca anche guidare "
" no c'è Stephan che ti accompagna donzella "
" Ilaria ...stop"
STAI LEGGENDO
Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisione
RomanceMolte persone amano i cantanti , gli attori ma se Alessia non amerà nessuno tranne il splendido Stephan ? Alessia 19 anni , ex studentessa Stephan El Sharaawy un calciatore molto noto Roma sarà mai così grande ? 14/06/2018 #1 Stephan #88 calcio...