"quindi ? State insieme ?" Sono tornata qualche ora fa da Savona e Ilaria per 'il mio ritorno ' ha deciso di uscire stasera.
Le ho detto che ero stanca ma non mi ba voluta ascoltare
" si te lo sto ripetendo da due ore! " dico esasperata
" scusa tanto eh " mi dice guardandomi negli occhi e facendo la faccia dispiaciuta.
" Dove andiamo ?" Le chiedo
"In un pub fuori Roma,su Facebook mi è arrivato l'invito.Apre stasera alle 22:00 e dobbiamo ...anzi devo fare colpo " mi da una gomitata nello stomaco."ahiaa,mi hai fatto male" mi porto una mano alla pancia.
" oddio sei incinta?!!! " la guardo confusa.Poi capisco.
"Cioè se mi tocco lo stomaco sarei incinta? Ma che problemi hai?"
"Sono le 20 andiamo a prepararci " mi dice andando verso il mio armadio.Questa ragazza è più strana di me.
Pov Stephan
" Ma bravo il mio fratellino!!Sei una bombaa " Manuel dice prendendomi la mano e saltellando.Sembra un dodicenne in piena fase ormonale." Manuel contieniti " gli dico scherzando
" Andiamo in un pub?" Mi dice guardando il suo telefono
" una domanda ma Giulia? " non la sto vedendo proprio e mio fratello non me ne parla più.
Silenzio.
"Beh ecco lei ...è partita in Spagna " dice confuso
"in Spagna ? A fare cosa ?"
" un viaggio con le sue amiche,comunque stasera usciamo tu invita che ne so qualche tuo amico calciatore " e io che volevo passarla con Alessia."E chi ?" Dico.Non so sono le 20 ed è piuttosto tardi per invitare qualcuno per un uscita.
"Che ne so invita qualcuno!" Mi guarda e se ne va nella sua stanza.Mi arriva un messaggio
Ale❤️ : tra poco esco con Ilaria ci sentiamo a domani.😘Io:esco anch'io ci sentiamo ,ti amo❣
"dove sta questo pub ? " chiedo a Manuel.Sto cercando di trovare qualche maglia decente.Ne avrò un miliardo ma metto sempre la stessa.Sfondo bianco con scritta dorata della Nike.
Questa maglia è la mia preferita forse perché ne ho cinque uguali e quando non so cosa mettere prendo sempre questa."Hai fatto ?" Mi chiede già vestito e profumato.
"Si ...posso sapere dov'è questo pub?"
" Fuori Roma,non ho capito bene se è un pub o una discoteca" mi risponde
" Ma se mi riconoscono che faccio ?" Tutto l'amore per i fan però non saprei come fare.
"Cambiati maglia!Come ti sei vestito?" La mia maglia preferita.
"Ti riconoscono più così ,quanto sei scemo" continua.
Prende dei vestiti e me li lancia.-----
"La freccia a destra !"urla
"Manuel ti stai zitto ? So guidare e so vedere il navigatore"
"Ma è a destra!!Non vedi le persone e il locale??" Urla ,ancora.
"Vedi che se la metto lì vedono l'auto....e.." Non finisco la frase che mi precede
"e accompagni tuo fratello li " continua.
"Certo che sei ...non dico niente ma hai capito "Pov Alessia
"Ma che cavolo di vestito è?" Guardo la mia amica.
Mi ha dato un vestito color arancio chiaro ,molto corto.Ha il corpetto tutto stretto e un po' largo ai fianchi .Scarpe con dei tacchi troppo alti e ora dovrebbe anche truccarmi."Ale ma che te ne frega" mi dice passandosi la piastra
" sono fidanzata stupida" mi sta guardando e scoppia a ridere
"si con El Shaarawy ma va" mi guarda e ride.Stanca prendo la mia trousse e faccio un trucco abbastanza semplice.
Il comportamento di Ilaria mi sta sorprendendo sempre di più."Ale ,ti ricordi di Andrea?" Mi chiede
"Andrea? Boh ,no " ho appena inviato un messaggio a Stephan e mi ha risposto dicendomi che anche lui esce."beh fa il dj li " mi confessa
" Ma lo conosco ?" Continuo a fissare il cellulare e controllare Facebook.
" si,penso,cioè...allora con calma.Lo conosci di vista" la mia amica,non è mai stata fidanzata seriamente e stasera vuole fare colpo su questo Andrea.
" Si è lui ed è inutile che mi fai la ramanzina come l'ultima volta" settimane fa andava dietro a uno più piccolo di lei ,lui era fidanzato ma Ilaria non voleva sentire ragioni.
"Si ma hai detto che lo conosco,hai una sua foto ?"Nel frattempo prendo il cellulare e le chiavi della macchina e scendiamo.
Guarda ripetutamente il cellulare e poi me lo passa.
Andrea ? Questo non ha la faccia proprio da Andrea.
"non lo conosco ,dove è la strada ?"Dopo mezz'ora di traffico arrivate in una discoteca.
Ilaria sorpassa tutti andando vicino ad una ragazza facendo nome di Andrea.
All'inizio l'addetta ha guardato me e Ilaria poi ci ha fatte passare.
Non sono un tipo da discoteche,non bevo mai e poi la mia amica è quella che ne frequenta più di me."Ale io vado dal dj tu fai un giro " mi fa un occhiolino e scompare dietro la folla.
Il locale è abbastanza grande,le pareti sono di diversi colori:nero,Rosso ,Verde e tanti schizzi gialli.
Già ci sono molte persone ubriache che ballano.
La luce che lampeggia non mi fa Vedere bene le persone ma trovo lì in mezzo una faccia conosciuta.Metto meglio a fuoco.
È Stephan.
Lo guardo e vedo che sta parlando con una ragazza.Mi Sento svenire.
Parla ,ride e le tocca la spalla.Accade tutto all'improvviso.
La ragazza prende con una mano il suo viso e scatta subito il bacio.
Non so se è la mia immaginazione ma sento Ilaria.
"alessia non puoi cap-" guarda il mio sguardo e si posa su quell'immagine.Non dico niente.Vado subito al bancone e sento caldo.
ordino un drink colore rosa.
Ho sempre odiato il rosa ma il drink mi attira.
Ne prendo un sorso e tutto il liquido attraversa la mia gola bruciando essa.Ma il cuore spezzato e lo sguardo rivolto ancora a loro me ne fa desiderare un altro e anche questa volta il liquido scorre e brucia ed inizio a ridere.
___________________
Heyy la storia è cambiata un po' ....chissà cosa succederà 🙈😈
Comunque ora sto avendo un più tempo per scrivere e aspettatevi di tutto.Ah se volete fare pubblicità o consigliarmi qualche storia scrivete pure ;)
Bye😘
STAI LEGGENDO
Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisione
RomanceMolte persone amano i cantanti , gli attori ma se Alessia non amerà nessuno tranne il splendido Stephan ? Alessia 19 anni , ex studentessa Stephan El Sharaawy un calciatore molto noto Roma sarà mai così grande ? 14/06/2018 #1 Stephan #88 calcio...