Vado a mangiare una colazione fatta da pane e tanta Nutella, tantissima nutella.
Non riesco ancora a pensare che ieri ho visto lui.Cioè lo seguo da quattro anni e ieri l'ho visto.Cioè parlarci , mangiare insieme e stare nella macchina insieme.Sto solo dicendo "cioè "Sono sul divano e sto sfogliando le foto che ho scattato (di nascosto a Stephan ) ma vedo che in una foto lui alza lo sguardo verso il telefono e sorride.Okay lui si era accorto che facevo le foto.Grande figura di bip.
"Ale " è mia mamma
" dimmi "
" ma ieri con chi sei tornata ?"
" con ...un'amica di Claudia"
"Ah ok"
che lei ha visto la scena ?
" Dopodomani vado a Trigoria con Ila"
" ancora ? Ci vai ogni giorno "
" no mamma no.Io devo vedere El Shaarawy..."
" che guarda caso non lo trovi mai " mi dice
" mamma"
" Alessia, perché non pensi a trovare un lavoro? Stai sempre in casa con un cellulare in mano."
" Mamma non c'è nessun lavoro che mi piace "
" fai cosa vuoi tu ma almeno alzati e vai a cambiarti sono le 12 e tra poco mangiamo " dice e se ne vaQuesta è mia mamma ,colei che mi dice di uscire e trovare qualcuno.
La mia risposta è sempre pronta " mamma uscire è noia, pensa quanti pedofili ci sono "
Ecco perché sono una cozza vicino al divano e al mio amato cellulare.Dopo mezz'ora passata su Facebook ,Twitter e instagram salgo di sopra e vado a Cambiarmi.In quest'ultimo periodo fa molto caldo e quindi opto per una canotta e un pantalone della tuta.Nel frattempo sono alla ricerca di un elastico.ho i capelli abbastanza lunghi colore castano chiaro che rispecchia no magnificamente con i miei colori verdi.
Passo davanti alla "sua maglia" la prendo e me la metto al petto e rileggo ancora la sua dedica " Alla Cara Alessia infortunata ...".
Pov . Stephan
Oggi abbiamo allenamento e ho deciso di prendermi una giornata perché scende mio fratello da Milano.
Ora sto alla stazione ad aspettarlo.Ovviamente non mancano i fan che subito mi riconoscono.
Sono felice.
Non sono così tanto felice da quanto tempo ?Forse molto" treno Partenza Milano Centrale arrivo Roma Termini è al binario 7"
Appena vedo il mio fratellone lo abbraccio.Mi è mancato troppo.
" Stefaninooo"
" Manu"
" oddio ! ste ma che hai fatto ai capelli?"
Me li tocco e ora mi sono accorto che non ho fatto la cresta.
" oh no, faccio schifo ?"
" no .Aspetta TU che ti dimentichi la cresta?ALLORA ROMA FA MIRACOLI!" urla ma lo faccio stare zitto e lo porto alla macchina "❗️❗️❗️❗️❗️❗️❗️❗️
Ciau allora è breve ,lo so.
I giorni in cui Posterò sono
Martedì -Venerdì
E quando posso ne metto altri
Bye!
STAI LEGGENDO
Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisione
RomanceMolte persone amano i cantanti , gli attori ma se Alessia non amerà nessuno tranne il splendido Stephan ? Alessia 19 anni , ex studentessa Stephan El Sharaawy un calciatore molto noto Roma sarà mai così grande ? 14/06/2018 #1 Stephan #88 calcio...