Capitolo diciasette

1.5K 60 2
                                    

Pov Stephan
Stiamo passeggiando mano nella mano per le strade di Savona ,ad un tratto vedo dei miei vecchi amici d'infanzia.

" Ehii steee come stai ? Lei è la tua morosa eh?" Dice Claudio
"bene tu ? Ho visto che ti sposi " dico
" esatto,volete  venire al matrimonio?".
Guardo Alessia e non so cosa dire.
"Ti faccio sapere " gli dico

" Allora come ti chiami ?" Dice Marco rivolgendosi alla mia ragazza.Che cosa strana " ragazza".
" Alessia,piacere "
" Oh ste sai che la fidanzata di Marco aspetta un bambino ?"
"auguri papà " mi giro verso marco e scoppio a ridere.
Non li vedevo da molto tempo.Quando passavo per Savona non avevo mai il tempo di camminare e parlare con qualcuno.Facevo tutto di fretta.

Decidiamo di giocare a FIFA a casa mia,sto trascurando un po' Alessia lo so.L'ho notata silenziosa non perché ci sono i miei amici è che non la sto parlando proprio.

" Chi gioca ?" Prendo nel frattempo qualche lattina di coca cola dal frigo e le posiziono sul tavolino.

" Stephan , penso di andare a dormire " dice Alessia e subito dopo mi dà un bacio sulla guancia " ciao ragazzi "se ne va.
Ok si è arrabbiata.

Passiamo la sera tra risate e pizza e TV.

Pov Alessia
Non esisto.Sto con lui da sei ore è l'unica volta che mi sono sentita la "sua ragazza" è stata al ristorante.
Annoiata da tutto decido di prendere il mio cellulare

Whatsapp 13 messaggi non letti
Ore 10:00
Ilaria : oh alee che fine hai fatto ?
Ore 10:38
Ilaria : Alessia rispondi al telefono
Ore 13:44
Ilaria:Vabbe non esisto
Ore 14:22
Ilaria:dai rispondimi
Ore 15:01
Ilaria:Alessia cavolo rispondi
Ore 15:30
Ilaria:Ma sei viva ?
Ore 16:56
Ilaria:Vabbe
Ore 19:23
Ilaria : Oiio
Ore 20:02
Ilaria Buonanotte
Ore 20:03
Ilaria :Ale
Ore 20:05
Ilaria :Risp
Ore 20:10
Ilaria :Comunque ti devo dire una cosa
Ore 20:12
Ilaria:Jdai

Controllo l'orario 21:20
La chiamo

" ma Ciao razza di imbecille che non risponde a niente "
"Scusaaa " le dico ridendo,ma è una risata finta ecco se ne accorge subito.
" cos'è successo a Savona ?"
"Stephan...mi ha confessato che mi ama ma..." Mi blocco
" ma..?Che succede ? Ti ama ? Oddioooo "
" ma lui non mi pensa " le confesso
"Come no? Ma se lo prendo a sto stronzo gli spacco la faccia!"
" no dai"
"Come no? Ma dove sei ora scusa ?" A deprimermi nella stanza del fratello
"a Savona e lui sta di là a giocare a FIFA" sono triste per questo fatto.Lui pensa a stare con loro che con me.Capisco che non li vedeva da molto tempo ma almeno degnarmi di uno sguardo no eh!
" A FIFA ? Ma questo è imbecille.Lascia te nella stanza e lui gioca ?"
" ci sono anche dei suoi amici che non vedeva da tempo " le dico
"Ahh ma sei scema ? Stai con lui siediti parla non stare chiusa in te stessa"
" vabbe capito ciao "

Non stare chiusa in te stessa
Ma se manco mi dà retta.

Mi alzo dal letto ed esco ma continuano a parlare,ho bisogno di lavarmi la faccia.Troppe emozioni.Non penso che io sia adatta a uno come lui.Sono una persona normale ne una modella.
Non mangio lattuga solo ma mangio solo cibo spazzatura.

Il bagno dove sta ora? Mi giro alla cieca non trovo nemmeno l'interruttore della luce.Sono proprio fuori in questo periodo.
Trovo la maniglia di una porta.Entro nella stanza e inizio a testare il muro.Dopo aver trovato l'interruttore mi accorgo che questa non è il bagno ma è la stanza di Stephan.
Rimango incantata da tutte le foto appese vicino al muro.Una maglia del Milan con su scritto " Kakà " e una dedica sul retro.

Passo a vedere le tantissime foto dove noto alcuni dei suoi amici che sono qui fuori.La stanza è piena di foto e può sembrare vuota.
Mi sorprende una foto.Una foto dove c'è Stephan che fa un cuore con una ragazza.Sicuramente una sua ex.
Vedo ogni foto e c'è sempre lei.

"Alessia " mi giro e vedo Stephan
" oh scusa cioè stavo cercando il bagno poi ..."
"Sei finita nella mia stanza ?"mi guarda con un sorriso che non è per niente arrabbiato.

"Beh ecco si"
" gli altri se ne sono andati ,scusa se non ti ho dato retta" mi fissa e io non posso far a meno di perdonarlo.

Pov Stephan
"Ale andiamo ? Sono le otto e ho visto che c'è un po' di traffico" dico
Lei sorride e la bacio.

Mi sono svegliato da poco.Abbiamo dormito insieme e con lei vicino mi sono sentito protetto.Questi giorni sono stati   abbastanza strani ma anche stupendi . Mi sono dichiarato ad una ragazza che mi ha cambiato in pochi giorni la vita,Roma fa miracoli ma anche Savona.

" Ma sei sicuro di guidare ? Partiamo dopo ,non ti va di riposare ?" Mi chiede mentre sta ancora con la testa sotto il cuscino.

"Non ti preoccupare" le dico "Alzati su"
"Noo ho sonno dopo " riprende il cuscino e me lo butta in testa.
"Vuoi la guerra? " riprendo il cuscino che nel frattempo era caduto e inizia la lotta.

-------
Salve non aggiornavo da molto tempo.Lo so vi ho fatto aspettare ma non avevo mai il tempo di scrivere e pensare.Oggi dopo tante settimane mi è arrivata una notifica sulla mia storia.Ho aperto wattpad e ho notato che stiamo a tremila e duecentoventi visualizzazioni.Woww!!! Grazie a tutti.

Il capitolo arriverà al più presto possibile.

Ciao!

Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora