Penso che abbandonarsi in se stessi sia la cosa più brutta da fare.
Scappare non serve a niente.
Non si risolvono i problemi e avere la persona che si ama a poche ore di aereo fa ancora più male.
Io stephan lo penso ogni giorno e ogni notte.
Non so nemmeno se lui fa lo stesso con me.
Un amore può essere gioia,sorrisi ogni ora....ma anche dolore.
Sto provando tantissime emozioni e tantissimi rimpianti.
Dopo aver passato la maggior parte del mio tempo a vedere i voli Londra-Roma e Roma-Londra.
Ho deciso.Partirò e ritornerò.
Non ho la più pallida idea di cosa mi dice la testa.Sono troppo strana per certe cose.
Troppo.L'amore è questo.Fare pazzie.
...
"Ila solo per tre giorni.Vedo la partita e me ne vado.Ti dico niente appuntamenti con Stephan.So che sta attraversando un brutto periodo ma non voglio niente di combinato...intesi?"
Ride e riattacca.
---------------------------------
"Aspetta....a Stephan hanno inviato delle foto dove tu...ecco... baciavi un ragazzo"
Non faccio altro che pensare e ripensare alle parole di Ila.
Ma perché capitano tutte a me??
Quel ragazzo comparso dal nulla,in un giorno è riuscito a sconvolgere la mia vita. Ho deciso di venire a Londra per trovare un lavoro,per rifarmi una vita...lontana da lui. Non per aggiungere altri problemi alla mia triste esistenza...ne ho abbastanza. Certo volte mi chiedo:"ma come sarebbe la mia vita se non lo avessi incontrato? Cosa starei facendo a quest'ora?"
Di certo se qualcuno mi avrebbe detto "ti fidanzerai con il tuo idolo,vivrete,se così si può dire,una "storia d'amore intensa ed emozionante", e poi partirai per Londra"...gli sarei scoppiata a ridere in faccia. E invece è tutto vero...
--------------------------------
E mi ritrovo a fare la valigia...un'altra volta.
Pronta per ritornare nella mia Roma.
........................
Sono appena atterrata e la prima cosa che vedo è lei,la mia ancora,il mio tutto. La mia migliore amica,quella che ci è sempre stata e continua tuttora a sopportarmi. Eccola che mi corre incontro con le lacrime agli occhi e io non posso fare altro che stringere tra le mie braccia.
STAI LEGGENDO
Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisione
RomanceMolte persone amano i cantanti , gli attori ma se Alessia non amerà nessuno tranne il splendido Stephan ? Alessia 19 anni , ex studentessa Stephan El Sharaawy un calciatore molto noto Roma sarà mai così grande ? 14/06/2018 #1 Stephan #88 calcio...