Capitolo ventitré

1.1K 41 0
                                    

Stephan

Non è possibile.Alessia non può già conoscere qualcuno.
Ricontrollo l'ennesima volta il telefono e lì c'è il messaggio.
Salvo il numero e non esiste su whatsapp.
Decido di chiamare.Suona a vuoto e si riaggancia da solo.

Che schifo di vita.
Leggo dei messaggi su whatsapp riguardanti l'europeo.
Tra pochi giorni devo partire per la Francia.Non sono mentalmente pronto e nemmeno fisicamente.

Ora sento un vuoto dentro di me,mi sento triste amareggiato.Penso di non valere a nessuno a cui voglio tenermi al mio fianco.
Non ho pensato alle conseguenze per quel bacio "appassionato " con quella ragazza.
Non penso mai a niente.
Sono solo uno scemo che si lascia fregare da tutti.

Alessia.

Alessandro si è offerto di offrimi la cena più tardi.
Ora sono nella mia stanza a posare dei vestiti.
Ilaria mi ha inviato qualche messaggio su whatsapp ma non voglio rispondere e non parlare con nessuno.
Mi sento libera.

Accendo la televisione e fanno vedere che tra poco iniziano i saldi e gli europei.
In un attimo spengo la televisione e decido di scendere per Londra.
Non l'ho mai visitata per bene.So alcuni  negozi ma ora voglio andare da Primark.

Spengo il telefono e mi avvio nella strada principale.
Fa freddo.
Decido di indossare un sciarpa e mentre cammino vedo passare tantissimi turisti.
Mi ricorda Roma.

Arrivo da Primark ma non compro niente.Non riesco a vedere niente di bello senza la mia amica.

Cammino  per tutte le vie di Londra,l'odore della primavera si sente nell'aria.Ma ora  sta iniziando a piovere ,è Londra.

Ad un tratto arriva un messaggio da parte di Alessandro.Quel ragazzo è un po' strano.Parecchio strano.
Mi versa il bicchiere addosso e poi mi invita ad uscire.Bah gli uomini.

"Ehiii dove vuoi andare stasera?"

Ma che vuole ora

"Boh"
Risposta sensata

"Nando's?"

Da Nando's non ci sono mai stata ma so che fa degli hamburger troppo squisiti ed ho fame.

Certo :) tra quanto?

Ho accettato solo per il cibo.Non mi interessa nessun ragazzo.

Mezz'ora ? Ti aspetto al tuo b&b? Risponde

Non ti preoccupare.Vado lì.Ci vediamo tra poco.

Non so nemmeno dove sta Nando's.

Accendo internet e mi ritrovo il telefono pieno di messaggi di Ilaria.
Che ragazza.

Apro whatsapp e vedo sotto la chat di Ilaria la sua.
Ho ancora salvato il nome "Stephan❤️".
Leggo le chat.

Stephan❤️:Sentiamo un po' mi ami?
Io :ovvio ma tu ?
Stephan❤️: Naaa ora devo allenarmi a dopo :*

Le mie mani tremano quasi da far cadere  il telefono atterra.
Vedo che non è online da un giorno ma vedo la nostra foto.
Quella del mare.

Singhiozzo.Non ce  la posso fare.

"Ehii aleessia , ma non avevi detto che andavi li?" Dice Alessandro dal nulla.

Questo ragazzo sbuca in ogni momento momentaneo

"Ahh no sai stavo parlando con..." Lui mi guarda incitandomi.
"Con..?"
" Marco...mio cugino,è piccolo e gli manco e mi ha fatto commuovere..."

Gli avrei risposto volentieri: ma cavoli tuoi ?
Ma sii gentile Alessia.

"Ah capito...andiamo?"
"Si andiamo " gli dico

"Sei mai stata da Nando's?" Domanda  il ficcanaso mentre camminiamo per arrivare nel posto dove si mangiano hamburger buonissimi.
"No" rispondo guardando la strada e avvolte le vetrine.

"Come mai?" Troppe domande da questo ragazzo
" non ho avuto mai l'occasione " ripeto
" Ah..e stasera l'avrai con ...me" dice bloccandosi in mezzo alla strada.
Si gira e mi dà un bacio a stampo.


Stephan.
"Stephan stasera pizzaa...che amico bravo che hai eh?" Dice Alessandro mentre mi porge una scatola con la mia pizza margherita.
"Si " dopo un giorno decido di mangiare.Sono ancora con il pigiama.
Alessandro è venuto senza avvisarmi perché stasera vuole giocare con me a FIFA.
"Senti stephanino,è inutile che mi guardi così me l'ha detto Manuel.Non ho colpe.Cosa stavo dicendo????uffaa....ah sì non ti preoccupare lei ritornerà da te.Te lo dico io.
Non essere triste perché abbiamo gli europei". Mi dice
" non mi interessano.Posso stare qua a vederli" gli rispondo e la sua faccia è preoccupata.
"No cosa dici? Ma ti senti? No Stephan tu non puoi dire così..ti sei impegn..." Mentre continua a parlare mi arriva un messaggio.

347*******
Ma che bei piccioncini
*foto in allegato*

Alessia che parla con un ragazzo.Oh oh fa già colpo.

*foto in allegato*

Ma che tenera piange e lui la consola
*foto in allegato*

Un bel bacio :) ci voleva proprio
*foto in allegato*

Una foto in cui Alessia parla con un tizio,l'altra lui le mette la mano sulla schiena e ha il viso troppo vicino al suo.
E un'altra dove si baciano

Come rovinare le serate.

"Cosa succede?" Dice Alessandro e non sentendo una risposta da parte mia strappa il telefono dalle mani.

"Cosa c....." Lo blocco
" non fa niente...ci sono abituato devo soffrire per tutta la vita.Devo farmene una ragione.Gli europei non li faccio.Dirò al Mister che non c'è la faccio con la gamba"  dico tutto ad un fiato.Sto per piangere.
"Ma ti senti? Le visite..ti faranno radiografie e vedono che non hai niente..cosa dici alla fine? Mi sono lasciato e non voglio giocare.È da immaturi.Stephan,tu hai una cosa in comune con lei...l'amore.Ora non puoi dare così." Mi guarda con un fare sospetto.
" tu" mi indica " già lo sapevi che si era conosciuta con qualcuno" gira il telefono e fa vedere il messaggio di stamattina.
" sì ma che ne so...non so niente.Io se solo sento il suo nome mi viene una cosa nel petto.E ora che ho visto le foto mi sento morire."

Mi guarda e sorride

"Perché sorridi?" È tutto strano.Prima mi urla e dopo mi sorride.
" ho un'idea...devi andare a Londra con qualcuna e farla ingelosire "
"Ti ricordo che quando mi hai detto 'vai a Roma e corteggiala' è scappata da per non vedermi più .I tuoi piani fanno schifo"

"Ma pensi davvero questo di me?" Mi guarda e prende il controller
"No e sai oramai il mio destino è segnato a non essere mai felice"
"Ma ti senti?....oh oh oh ho uno piano!!!!!!" Urla
"Tu batti Manuel nella gara di chi urla di più "
"Lascia stare Stephan non me ne frega...allora ti fai male a qualcosa...alla ...fammi pensare un attimo .....alla...MANO!!Cosi vedrà che ti sei fatto male "
"Non me la sento " rispondo

_____________
Ecco a voi il capitolo!
Nel capitolo 22 avevate scritto che poteva essere Alessandro(di Milano).
Me ne sono accorta mentre scrivevo questo capitolo  che c'era già un Alessandro(di Roma) 👏🏻
Va bene...
Chi potrà essere?
Il prossimo capitolo non so quando uscirà perché ci sarà scuola ma cerco di anticipare qualcosa.

Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora