32

1.2K 34 4
                                    

Epilogo 


Ilaria.

Mi sorride e mi abbraccia goffamente.Apro e chiudo gli occhi e sento la mia amica ridere come una matta.

-Non capisco- la guardo e lei prende un termometro.

-Ma ho la febbre?- mi tocco la fronte e lei mi lancia un cuscino in faccia che mi fa sussultare.

-Ti sembra un termometro?- vedo è un test di gravidanza

-Sei incinta!-

-Siiiii- vedo lei scoppiare a piangere

Alessia.

Mai avrei pensato di incontrare il mio idolo che poi sarebbe diventato il mio ragazzo e ora marito.

Mi guardo allo specchio e vedo il mio viso emozionato,la pancia cresce e sento i calci di questo piccolo campione.Mancano esattamente 3 mesi all'arrivo

Il vestito è bianco con diversi pizzi,niente di volgare.

Oggi è il 10 Giugno e dopo anni di fidanzamento mi sposerò con l'unica persona che mi ha capita e supportato sempre.

Perché tutto quello che ho passato per incontrarlo e innamorarmene perdutamente lo rifarei altre migliaia e migliaia di volte.

Io Stephan e il piccolo campione in arrivo.

Mi chiamo Alessia e benvenuti nella mia nuova vita.

RINGRAZIAMENTI

Che dire.Quell'Aprile 2016 mi ha portata a scrivere di nuovo come un tempo.

Un tempo dove avevo una vita ben diversa da quella attuale.

Non sono cambiata in tanto.

Sono sempre me stessa,

Grazie a Stephan che mi ha dato la possibilità di ritornare a sorridere e sclerare.

Grazie alla mia amica speciale che mi aiutava e che mi ha fatto salutare da Stephan.Ti voglio bene.

E

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato la spinta per continuare a scrivere.

Grazie a voi,perché senza quelle stelline non avrei continuato.Pensavo sempre che arrivare a cento visualizzazioni sarebbe stato un traguardo.

Ma io ora lascio da parte tutto ciò e arrivo qui a concludere questa storia.

Vi ho fatto aspettare,un pochino piangere e un po' sorridere.

Sono arrivata alla conclusione di questa storia.Non mi sembra vero....concludere è una parola un po' triste.

Una storia che pensavo durante le ore del sabato all'ultima ora mentre il professore spiegava,ma importava poco.

Perché non parlavo più ma immaginavo.

Immaginavo tanto però appena avevo carta non scrivevo.

Stephan mi ha migliorata in tutti I sensi.Perché avere una persona a cui pensare durante la giornata è una cosa bella.

Peggiorata un po' perché faccio paragoni con tutti :)

Beh se avete letto fino qui volevo dirvi che questa storia forse avrà un sequel...ci penserò...forse usciranno a breve alcuno tratti del matrimonio e forse ci sarà un'altra storia.

Stay tuned ;)

Un bacio Mary


Ps: se volete potete scrivere qui sotto quali sono stati i momenti che vi sono piaciuti di più.

Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora