Sento ma non riesco a muovermi.
Respiro ma non riesco a parlare.
Non riesco a capire cosa stia succedendo.
Mi viene in mente Stephan,la cena e il vestito.
Mi sento in un oblio.
Voglio alzarmi ma non riesco.
Sento qualcuno che piange e mi prende la mano.
-non doveva andare così... perché proprio a te?? - questa è Ilaria sono sicura.Vorrei stringerle la mano ma non ci riesco.
-Ale svegliati su...dai perfavore,non proprio ora che stava andando tutto bene!Io rivoglio la mia amica pazza.Daje ti eri fatta bella per Stephan ora svegliati ,lui è qui fuori ora svegliati- c'è anche Stephan.Lui è qui con me ma non riesco a muovermi.
-signorina dobbiamo fare altri accertamenti alla sua amica ,potrebbe uscire ?- sento una porta che si chiude e niente più.
Stephan
Vedo uscire Ilaria che piange e ancora una volta mi sento male.
Alessandro sta qui con me.Non ha detto ancora niente e io non sto parlando.Penso e piango.
Ad un tratto vedo una donna con un ragazzo.Il ragazzo mi indica e la faccia di questa donna è rossa e arrabbiata.
-Stephan El Shaarawy vero ?- la guardo confusa
-quindi Ti facevi quella santarellina di mia figlia ?- ma che sta dicendo
-come scusi?- le rispondo.
-Lei ha detto che sarebbe partita per Londra e invece adesso si trova in un letto d'ospedale, a Roma! Ma come siete..i giovani di oggi.Finge di andare in un'altra città e invece la trovo con te! - la guardo sconnesso. Ma con chi pensa di avere a che fare??
-Senta...- non ho neanche il tempo di continuare che quel ragazzo mi tira un pugno nello stomaco.
Alessandro si alza e lo allontana. Ma questo urla - ODDIO FLORENZII-
Non ci sto capendo niente.
Mi tocco lo stomaco e continuo a fissare la madre.
-Quindi lei ti conosceva...e tu -indica Ilaria e continua - TU SAPEVI TUTTO! STRONZA!- Ilaria si alza e le urla contro
-Io? Ma ti sei vista ? Tu vieni qua non per stare accanto a tua figlia come abbiamo sempre fatto noi, bensì per urlarci contro. E poi con che coraggio ti presenti con lui?? Lui che ha fatto star male Alessia...È tua figlia cazzo!!! Ha sofferto per colpa sua, e tu non ti sei neanche degnata di chiederle come stava perché eri troppo impegnata a pensare a te stessa!!
-Come ti permetti di parlarmi in qjesto modo? Tu non sei nessuno. Forse non ti è chiara una cosa Ilaria.Te lo dirò molto semplicemente, così puoi capire..Quel ragazzo che sta lì, facendo finta di piangere, è in realtà uno che non cerca "l'amore della sua vita" ma altra roba.
Ora tu sei qui e vuoi fare la morale a me? Prendi Luca... lui non ha mai fatto del male ad Alessia ma alessia a lui.Ora che sta in un letto a combattere fra la vita e la morte non me ne può fregare.Perché se lo merita.- ma questa è veramente sua madre? Mi sta facendo incavolare abbastanza.
Io non l'amo? Ma se darei tutto per lei.
Esce un dottore e vuole parlare con i parenti.Vado io.La madre è troppo impegnata a insultare Ilaria.
-lei è ?- mi chiede
-il fidanzato di Alessia- lui mi guarda con un sorriso forzato.
-bene...per ora è in coma farmacologico...non sappiamo quando si riprenderà- lo fisso e chiedo se posso entrare in stanza, e lui mi fa un semplice cenno col capo.
Eccola lì.Distesa su un letto.Ha il viso bianco e quel fastidioso "bip" mi fa pensare che lei non è qui.
Guardo le sue mani.Una ha il battito l'altra una flebo.
Prendo una sedia lì vicino e la posiziono accanto a lei.
Le prendo la mano ghiacciata e fisso tutto il suo viso.
Noto i capelli di un altro colore.Sorrido.Ma appena lo faccio il mio corpo reagisce di getto e fa scorrere una,due,tre,quattro...infinite lacrime silenziose che cadono sulla sua mano.
Buona domenica a tutti!
Ecco a voi un altro capitolo ancora più triste.
Ps: vorrei aprire un canale telegram per darvi qualche notizia in base alla storia.Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisione
عاطفيةMolte persone amano i cantanti , gli attori ma se Alessia non amerà nessuno tranne il splendido Stephan ? Alessia 19 anni , ex studentessa Stephan El Sharaawy un calciatore molto noto Roma sarà mai così grande ? 14/06/2018 #1 Stephan #88 calcio...